Vampire Knight, *Edito*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2008, 15:49
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


SPOILER (click to view)
hihi bene bene così siamo tutte felici XD


Uhh allora poi ne parliamo!!
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 23/6/2008, 16:01




Bellissimo ** adoro quando Yuuki balla con Kaname...sono così dolci!!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 23/6/2008, 17:31




io l'ho visto in streaming senza bisogno di scaricare *___* xo è davvero una bella puntata *___*
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 17:35
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


io lo vedo su you tube però me lo scarico proprio da li sull'ipod touch!
SPOILER (click to view)
direte: ma non ti cechi a vederlo?? Lo schermo è grande e grazie a dio si vede benissimo, poi mi sono fissata di mettermelo sull'ipod così me lo guardo quando voglio, pure in spiaggia XD lo so che non sono molto sana di mente XXD


Edited by Shion* - 23/6/2008, 18:37
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 23/6/2008, 17:36




SPOILER (click to view)
...come fai a convertire i video? o.o
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 17:39
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


SPOILER (click to view)
no è proprio il mio ipod che ha sia un programma per vedere you tube, che sia un programma per scaricare video fatto apposta per you tube! Però se ti serve per il pc chiedo a mio fratello perchè mi pare che lui ce l'abbia un programma per scaricare i video da you tube per pc!
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 23/6/2008, 17:43




SPOILER (click to view)
Ok ** grazie!!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 23/6/2008, 19:54




O.o noooooo anche io voglio l'ipod dove si vedono gli anime TT.TT che fortuna avere sempre con se qualche puntata così te tipo si ha un pò di tempo in cui non si fa niente ci si mette lì buoni buoni e si guardano gli anime *____*
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 20:00
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Infatti il bello è proprio questo, che ovunque vada mi metto le cuffie, giro lo schermo e mi guardo tutte le puntate che voglio XD lo amo troppo il mio ipod!! Pensa te chi va a scuola... io orami non vado più... però nelle ore di lezione invece che sentire la musica, ci si vede gli anime XXD
SPOILER (click to view)
Non so se avete presente qual'è Apple Ipod Touch^^ Ma meglio che la smetto, non voglio passare per una che si vanta, non sono proprio il tipo XD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 23/6/2008, 20:16




SPOILER (click to view)
Sì: ce l'ha il mio compagno di banco ^^
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 23/6/2008, 20:58




O.o oh be io nn ce l'ho presente ma deve essere interessante lo stesso *__* all'università a settembre questo ipod "tocca" verrà con me *_*
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 11:03
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Io invece le puntate le ho sul computer ma non le ho ancora guardate! :jb%20(1).gif: devo trovare un pò di tempo...per l'anime però devo dire che i disegni non sono tutta questa bellezza :jb%20(24).gif: mi piacciono di più sul manga
 
Contacts  Top
AinZaRa
view post Posted on 24/6/2008, 12:59




si sono d'accordo i disegni non sono particolarmente precisi o belli, del tratto particolare ed elegante della hino hanno perso quasi tutto e secondo me l'ambiente dell'anie ne risente un pò di questo....
poi nell'ultima puntata, la 12, i disegni hanno raggiunto credo il grado massimo di bruttezza, in alcune scene i personaggi erano quasi abbozzati, pensa che a Zero non sempre si vedeva il tatuaggio neanche...l'ultima puntata, anche per i contenuti che aveva, secondo me l'avrebbero dovuta disegnare molto meglio, anche per risaltare che era una puntata importante...
SPOILER (click to view)
e invece mi hanno rovinato la festa per la morte di shizuka, quella arpia brutta uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 13:04
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ma già è uscita la puntata 12?? Non l'hanno trasmessa ieri sera in giappone?
Comunque vi quoto... i disegni tra il manga e l'anime sono diversi! se nel manga sono sempre davvero belli, nell'anime a volte sono proprio brutti!! a volte gli disegnano quei colli lunghissimi tipo giraffe... eh :jb%20(35).gif: non va bene così...
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 24/6/2008, 13:08




Yuuki sembra una bambinetta nell'anime...in alcune scene ha la faccia paffutissima o.o
 
Top
294 replies since 13/6/2008, 16:51   1301 views
  Share