Nana, *Edito*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2008, 11:46
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Kagome se hai amato l'anime non puoi assolutamente non amare anche il manga... è una bellissima storia, come mi emoziona leggere Nana, mi emozionano davvero pochi manga e anime... lo adoro davvero TROPPO!!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 05:06




mhmhmhmhm...a me onestamente piace molto di + ilmanga che l'anime...il manga ti da quelle emozioni che nell'anime non riesci a trovare..inoltre l'ambientazione carica di sentimenti forti e di ansia in cui ti porta il manga (almeno, x me è così) non sono riusciti a ricrealra nell'anime, che io, devo dire la verità, ho visto solo xke si trattava di nana...se avessi visto solo l'anime non penso mi avrebbe appassionato tanto come storia..non so..manca proprio l'atmosfera giusta...che nel manga è alle stelle...ti porta in un mondo apparte..e poi quelle frasi a inizio e alla fine di ogni capitolo *__* sono divine anche se molto tristi...sono delle frasi stupende xo io le adoro tutte...
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 20:36
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


a me sinceramente emozionano entrambi, sia l'anime che il manga! Non riesco ad amare meno l'anime, perchè entrambi mi trasmettono qualcosa! L'anime mi emoziona anche per le musiche in sottofondo ad ogni frase importante che viene detta! in particolar modo alle frasi che dice, Nana o Hachi alla fine di ogni episodio! Mi arrivano ancora di più dritte al cuore...
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 20:40




mhmh...non so forse xke io ho interpretato in un modo un pò diverso i dialoghi e le sensazioni del manga rispetto a come lo hanno interpretato coloro che hanno fatto l'anime quindi da una parte essendo diversa l'interpretazione mi sembra ovvio che mi piace + il manga...dev'essere soprattutto un fatto di interpretazione personale....
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 21:02
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Forse perchè tu già conoscevi il manga e quindi hai visto l'anime solamente dopo che ormai vivevi tutte le emozioni che ti poteva dare il manga! Mentre io ho scoperto prima l'anime e poi ad aprile dell'anno scorso ho comprato il manga... quindi in quei due/3 mesi che ho seguito solo l'anime, mi ha emozionato quello e mi ha spinto a comprare il manga! Per questo abbiamo due visioni diverse rispetto all'anime^^ Penso che sia proprio questo!

Edited by Shion* - 29/6/2008, 22:07
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 21:05




be si in effetti sarebbe la cosa più logica...si si hai proprio ragione... ^__^ loool
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 2/7/2008, 11:45




Nana...nana è stupendo, bellissimo...è divinoH =ç= la Yazawa è davvero bravissima *_*
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 11:49
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Che bello^^ In questo forum abbiamo quasi tutte gli stessi gusti in fatto di manga!! bene bene^^
Hai ragione Hina! La Yaza è davvero davvero troppo brava!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 12:22
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Letto il 14!Non ho parole
Mi ha schok sapere
SPOILER (click to view)
che Ren : :jb%20(5).gif: un tempo provava qualcosa per Reira :jb%20(24).gif:

Per il resto
SPOILER (click to view)
Takumi è un vero figlio di buona donna,comincia tradire la povera Hachiko :jb%20(21).gif: i paparazzi non hanno alcun tatto!!!Quel pacco mi ha fatto cadere persino a me il modo addosso :jb%20(42).gif: l'unico che non ha ancora perso la testa è Yasu,credo che non la perderà mai quel ragazzo :jb%20(11).gif: .Così La Misato falsa diventa parte della band,è quella vera Misato è la sorella di Nana :qp53yr.gif: il fratello non è male! :2coj5ad.jpg:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2008, 12:37
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Io l'ho comprato proprio questa mattina e ancora non l'ho letto XD

SPOILER (click to view)
Io non sapevo che Ren provava qualcosa per Reira :jb%20(1).gif:

Bhè di Takumi me lo aspettavo che prima o poi avrebbe tradito Hachi!! eheh ormai ci si può aspettare di tutto da lui...

Yasu è sempre e dico sempre un MITO!!!

Ti quoto Kira... il fratello della Misato (sorella di Nana) piace pure a me XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 13:18
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Leggilo prima che puoi!
SPOILER (click to view)
Lo dice in questo numero che provava qualcosa per Reira!
Odio Takumi dal profondo!
Il fratello è un pezzo di figo,ma Ren rimane sempre nel mio cuoricino!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2008, 14:20
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Sisi sta sera me lo leggo^^

SPOILER (click to view)
Non trovi una certa somiglianza tra Ren ed il fratello di Misato?? O_o
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 14/7/2008, 16:02




SPOILER (click to view)
io l'avevo detto che Reira era una Put***a...mica lo dicevo solo xke mi sta sul biiiiiiiiip, ma lo dicevo anche xke quel cacchio di Ren basta che respira e che fa la parte della vittima e subito si butta a fare il salvatore del ca**o....un pò come Nobu....chimmu moranu tutti dei dui >__<
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 16:56
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


eheh hai ragione Ainzara!!!
[ragazze possiamo scrivere sulla collection 14 anche senza lo spoiler tanto è già uscita! ^^]

Sta sera la devo proprio leggere, perchè mi era proprio sfuggito questo particolare di Ren che provava qualcosa per Reira!!! :jb%20(35).gif: Ren non si fa così!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 17:48
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Io odio Reira e Takumi,quei due creano casini assurdi!
Ren provava qualcosa per Reira quando era un ragazzino...
 
Contacts  Top
108 replies since 13/6/2008, 16:57   589 views
  Share