Nana, *Edito*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2008, 18:06
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


AH quando andava andavano a scuola!!
Io sapevo che a Ren piaceva Reira ma Yasu gliel'ha soffiata quando andavano a scuola XD però quando l'ho letto io, lo diceva anche il modo scherzoso...
ora qui non so in che tono lo dice...
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 14/7/2008, 20:06




no Shion sama è quella la scena, xke nel manga lo dice solo una volta, proprio in questa occasione, cioè quando dice che gli piaceva e che Yasu gliel'ha rubata...(lo so xke il manga lo so a memoria *__*)...ed effettivamente lo dice in modo scherzoso..

SPOILER (click to view)
xo + avanti, negli ultimi capitoli che sono usciti nei volumetti, in una scena dei Trapnest ancora a Londra, in pratica Reira si era presa la febbre xke era uscita fuori, e Ren stava rimproverando Takumi xke non era andato neanche una volta a trovarlo, e Takumi ad un certo punto gli dice "Ren ma ti piace così tanto Reira?"....e Ren non dice mica di no....a me quella faccia che gli ha fatto a Takumi mi ha fatto talmente tanto innervosire che un altro pò incendiavo il volume >___>
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 11:14
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Quindi solo in modo scherzoso l'ho ha detto?
Siamo sicure al 100%?
Perchè io la coppia Nana e Ren l'adoro!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2008, 11:43
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Nella scena che Ren dice a Yasu che gliel'ha soffiata prima lui, sono certa che glielo stava dicendo scherzosamente... magari poi era anche vero, perchè reira piaceva praticamente a tutti, tranne a takumi che l'ha sempre vista come una sorellina da proteggere...

Nella scena che dici te Ainzara, la ricordo anche io per via degli spoilers eheh
SPOILER (click to view)
ricordo anche io che Ren non smentisce nulla riguardo a ciò che afferma Takumi...
Lui gli ha fatto una battuta, ma Ren sembrava quasi che gli andasse bene anche se fosse stata un'affermazione!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 15/7/2008, 15:34




ecco si infatti io Ren lo prendo dal collo e glielo tiro come alle galline ù_____ù rabbia contro Reeeeeeeeen cacchio hai già una donna (Nana) dillo che non è vero, non fare quella faccia da ebete ò_ò""
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:52
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ieri sera ho finito di leggere la Collection di Nana!!!
Mi è piaciuta moltissimo! Odio le "zanzare"!!! A MORTE!! Povera Nana quando a fine capitolo, vede la foto di Ren e Reira che si abbracciano... e Yasu io lo adoro troppo Yasu!!!] le copre subito gli occhi con la mano per non farle vedere...

Avrei volentieri preso a sberle Hachi...
la frase che ha detto: "L'importante è che io sia sempre la numero uno..." come se sa benissimo che Takumi la tradisce, però a lei non interessa perchè tanto quella che sta a casa ad aspettarlo è lei...
Ma che ragionamenti sono questi?? Io lo avrei preso a calci!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 13:05
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Mi fa una pena Hachi,Takumi è uno figlio di buona donna è il bello che dice di esere alla ricerca del vero amore!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2008, 14:13
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ma che alla ricerca del vero amore... quello lo so io di che va alla ricerca!!!
Però è anche colpa di Hachi che non si fa rispettare!!! Se lei gli sta sempre dietro dietro come un cagnolino, lui non la considererà mai veramente!!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 18/7/2008, 15:54




Takumi è un mostro si si...e achi onestamente, anche se è carina e simpatica e tutto quello che volete...ha dimostrato di essere solo una gatta morta...non ci si comporta così da entrambe le parti...come ha sbagliato Takumi ha sbagliato anche Hachi....io sto iniziando a pensare che da na parte ben le sta che gli sia capitato Takumi come marito così si impara ad appoggiarsi a tutti gli uomini che vede >_<

Yasu e Nana in quella scena delle foto mi sono piaciuti un sacco *__* mentre vedere le foto di Rene e Reira ai tempi quando ho comprato il manga mi è preso un colpo a vederle mi stava venendo un'infarto O_O maledetta Reira non può crepare lei -_-
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 16:04
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


eheh
Sisi le sta bene ad Hachi un marito come Takumi!!! Lei è tanto cara, ma le piace soffrire... mi sembra masochista!! Nobu che le poteva dare davvero la felicità, non andava bene...
Ritorniamo sempre allo stesso discorso, più un ragazzo è stronzo e ci fa soffrire, più ci attacchiamo a lui...

Ma come si fa a non amare Yasu?? Penso sia impossibile eheh
Ha sempre un senso di protezione nei confronti di Nana. Lei sembra quasi una bambina che dipende completamente da lui...
Lui è sempre premuroso, si occupa e preoccupa di tutto... è praticamente impossibile non finire per attaccarsi ad uno come lui! Lo vedo più come un papà per Nana che come un fidanzato XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 18/7/2008, 16:13




mhmhmmh..io invece ce li vedrei anche bene insieme..non lo so secondo me Yasu è premuroso con tutti x natura sua, xo nel suo comportamento gentile con tutti io noto una differenza nel comportamento che ha con Nana e con Ren >__< non lo so secondo me la ama davvero e traspare chiaramente..e da un certo punto di vista la ama anche in un modo + maturo di Ren...forse se Nana stesse con Yasu sarebbe finalmente appagata...ma secondo me la Yaza non li fa mettere insieme proprio per questo...perchè sarebbero troppo perfetti...fa più romanticismo una storia d'amore sofferta, ossessionante, passionale, piena di dolori e di emozioni forti + tosto che una storia d'amore equilibrata ù_ù anche io sono la prima che ama la coppia Nana_Ren...
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 16:18
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Hai ragione Ainzara chan!!! nana-Ren ci piacciono insieme proprio perchè il loro è un amore travagliato...
Se Nana stesse con Yasu, sarebbero una coppia "perfetta"!!! E' proprio questa parola che ci farebbe stancare di vederli insieme!!!
però è troppo bello quando Yasu dichiara il suo amore a Nana...
ricordi? quando stanno in ritiro con la band sui monti XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 18/7/2008, 17:13




uh sisi che è stata bella quella parte :wub: hai ragionissima Shion sama Yasu e Nana sarebbero proprio la coppia perfetta *__* da una parte mi piacerebbe se la Yaza provasse a farceli vedere un pò insieme xo...
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 19:29
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Nu,io non sono d'accordo che Nana si metta con Yasu(lo stimo e tutto) però Nana è di Ren per me.Punto e basta!
Mi paice la loro coppia,ma Yasu lo vedo solo come un fratello e un amico per Nana.
Su Hachi concordo con tutto quello che avete detto
 
Contacts  Top
AinZaRa
view post Posted on 18/7/2008, 20:37




ma si ma alla fine anche io lo vedo molto legato a Nana come se fosse un fratello...xo bu...con i miei occhi quel rapporto lo interpreto come folle amore non come folle amicizia...bu...
 
Top
108 replies since 13/6/2008, 16:57   589 views
  Share