After School Nightmare, *Edito*

« Older   Newer »
  Share  
AinZaRa
view post Posted on 28/6/2008, 00:46




naaaa io ormai ci ho fatto l'abitudine al senso di colpa x essermi impicciata prima e non lo sento neanche +... loool
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 12:33
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ai vorrei riuscire anche io a resistere!!! Ma non ci riesco proprioooooooooo X°D
sono come Ainzara!! Il fatto è che mi piace anche tanto spoilerare e quindi parlarne con gli altri, facendomi mille viaggi su cosa potrebbe succedere, tutte le ipotesi plausibili ecc. ecc. XXD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 28/6/2008, 15:15




QUOTE (Shion* @ 28/6/2008, 13:33)
Il fatto è che mi piace anche tanto spoilerare e quindi parlarne con gli altri, facendomi mille viaggi su cosa potrebbe succedere, tutte le ipotesi plausibili ecc. ecc. XXD

ecco shion sama hai centrato il discorso...che poi più se ne parla e più si scoprono cose nuove :jb%20(39).gif: wuwuwwuwuwuwuwuwuwuwu quanto è bello spoilerareeeeeee :jb%20(11).gif:
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 15:22
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


è verooo!!! è come spettegolare XD
E poi più ne sai e più ne vuoi sapere!! Uno spoiler tira l'altro XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 28/6/2008, 15:24




giusto :qp53yr.gif:
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 29/6/2008, 15:43




CITAZIONE (AinZaRa @ 28/6/2008, 16:15)
CITAZIONE (Shion* @ 28/6/2008, 13:33)
Il fatto è che mi piace anche tanto spoilerare e quindi parlarne con gli altri, facendomi mille viaggi su cosa potrebbe succedere, tutte le ipotesi plausibili ecc. ecc. XXD

ecco shion sama hai centrato il discorso...che poi più se ne parla e più si scoprono cose nuove :jb%20(39).gif: wuwuwwuwuwuwuwuwuwuwu quanto è bello spoilerareeeeeee :jb%20(11).gif:

...*paura* o__o xDD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 16:30




no Ai chan non avere pauuuuuraaaaaa :jb%20(11).gif:
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 16/8/2008, 00:07




XD state continuando a prendere questo manga °O°? io devo assolutamente commentarlo con qualcuno, ho letto ieri il n°8 e sono morta dalle risate XDD
SPOILER (click to view)
il senpai che manda a quel paese mashiro XDD <- oddio, non lo dice, però il succo è quello ò_ò

e poi
SPOILER (click to view)
vogliamo parlare della ragazza che sparla su tutti e di come la tratta mashiro nel sogno XDDD? *altre risate*

.. ma forse ne avete già parlato nella sezione spoilers ç_ç no, vero ç_ç?
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 16/8/2008, 03:29




nu ancora non ne abbiamo parlato °O° come hai fatto a leggere l'8 se ancora non è uscito *_* me curiosa delle conoscenze di Ai chan *__*
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 10:28
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ai mi è preso un colpo quando hai detto di aver letto il N°8 perchè neanche io ce l'ho ancora XD ma è uscito a nostra insaputa Za??
Bhè
SPOILER (click to view)
se quell'anima santa del senpai manda mashiro a quel paese chissà che gli ha fatto per far perdere la pazienza pure a lui XD
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 16/8/2008, 13:14




SPOILER (click to view)
eheh, poi vedrai shion A_A

ah, ma davvero da voi non è ancora uscito? perchè a volte nella mia fumetteria arrivano prima, ma quando l ho comprato non ci avevo neanche fatto caso.. pensavo fosse uscito e basta X°D
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 13:47
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Sei fortunata Ai chan *_____* è arrivato molti giorni prima da te il volume 8, perchè esce il 20 agosto, e da me arriverà ancora dopo :(


SPOILER (click to view)
ora sono curiosa di sapere cosa combina mashiro da far arrabbiare il senpai xD
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 16/8/2008, 14:15




SPOILER (click to view)
così mi inviti a spoilerare A__A *nonostante non le piaccia leggere spoiler, le piace farli xD*
va bè, no, non ti rovino la lettura >_> dico solo (SOLO XD) che mashiro non fa nulla (cioè, nulla di nuovo), è il senpai che agisce di sua volontà senza un vero movente!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 16/8/2008, 17:44




SPOILER (click to view)
>.< ma io dico quando mai Mashiro fa qualcosadi sua spontanea volontà >.> mi sembra tanto un'ebete cmq...


si infatti ti è arrivato con un sacco di giorni in anticipo ò.ò io ancora non ho neanche xxxHolic e Parfait Tic che dovevano uscire l'11 e il 13 ò.ò >__<
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 16/8/2008, 18:01




SPOILER (click to view)
uahah sì, lo sembra davvero, soprattutto quando si mette a fare le sue "riflessioni" XD

uh sì, da me era arrivato anche Parfait °-°' a xxxHolic non ho fatto caso >_>
 
Top
47 replies since 13/6/2008, 17:06   359 views
  Share