After School Nightmare, *Edito*

« Older   Newer »
  Share  
AinZaRa
view post Posted on 17/8/2008, 20:11




SPOILER (click to view)
beata te Ai chan che ti sono arrivati tutti i manga in anticipo >_<
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 17:48
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Oggi dovrebbe uscire anche per noi ASN!!! Ai chan non vedo l'ora di leggerlo mi hai messo curiosità eheh
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 20/8/2008, 19:53




a me non dice granchè °°
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 21/8/2008, 17:07




invece è carino hina °w°
anche se i profili dei pg sono un pò troppo marcati come tipologia di disegno ma la storia è interessantissima *_*
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 17:21
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Si ha ragione Za, diciamo che è un manga un pò particolare e può non piacere a tutti, però è interessante e abbastansta intricata come storia... anche se io Mashiro non lo sopporto non so perchè XD
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 21/8/2008, 17:36




neanch io lo sopporto (mashiro)! xD
penso che la qualità maggiore di questo manga sia che i vari personaggi non sono i soliti prototipi ("il bello e dannato", "lo sfigato", "la ragazzina timida" ecc ecc), ma hanno tutti una loro psicologia particolare *_* poi bè, non può piacere a tutti, è questione di gusti xD
ancora l' 8 non è arrivato da voi çOç?
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 17:48
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Da me non ne sono sicura ma non penso sia arrivato, quindi non sono andata a vedere... spero almeno che ci sia ancora, nel caso in cui fosse arrivato ç__ç di solito arriva sempre 3-4 giorni dopo l'uscita "ufficiale".
Hai ragione Ai chan, forse il bello di questo manga è che non è mai scontato e bisogna entrare molto nella mente contorta di ogni personaggio...
poi è pieno di risvolti spicologici, anche se qualcosa possiamo aver capito [grazie agli spoilers] penso che solo alla fine si capiranno tutti i personaggi...
comunque Mashiro da donna non riesco a proprio a vedercelo...
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 22/8/2008, 16:41




io invece non lo riesco a vedere uomo O_O
cioè secondo me Mashiro è femmina punto e basta [alla fine in tutti questi casi di ermafroditismi ed androginie varie per individuare il sesso di un essere si guarda che apparato riprodutivo ha...dato che Mashiro c'ha l'utero e tutto il resto è una donna -_- punto è basta u.u]
cmq sono daccordo anche io sul fatto che non è un manga con delle carattteristiche tipologiche simili agli altri, ma c'è molta originalità e caratterizzazione personale del personaggio, che non segue prototipi fissi ma si sviluppa in un modo tutto suo e particolare *___*
 
Top
.Rivendell.
view post Posted on 22/8/2008, 19:45




Mi viene da fare una domanda banalissima ma che forse tanto banale non è... O.o
Come dice Za-chan, gli organi genitali di Mashiro sono femminili e solo la parte superiore del corpo è come il torace di un uomo... ma allora mi sorge spontanea una domanda... in alcune scene si fa riferimento al fatto che Mashiro ha il ciclo mestruale... ma allora non dovrebbe crescergli anche il seno in concomitanza di questo? XD E' vero che è un manga un pò fantasy però è una bella incongruenza questa XD Me scema XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 22/8/2008, 22:56




no, se Mashiro è un ermafrodita possiede tutti e due i "tipi" di dna, femminile e maschile, quindi poi in base alle persone, si caratterizzano in modo diverso [mi spiego meglio: ci possono essere ermafroditi con la parte superiore maschile ma con la vagina e l'utero e tutto l'apparato femminile; ce ne possono essere con il seno, ma con il pene e con tutto il resto maschile; ce ne possono anche essere con tutti e due gli apparati tipo utero dentro e pene fuori, oppure ci possono essere casi in cui i testicoli sono sottopelle....cmq ci sono un sacco di casi e Mashiro per fortuna sua è capitato con uno dei casi più "semplici"....immaginate se aveva tutti e due gli apparati O_O]
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 25/10/2008, 23:55




l avete letto l ultimo numero °O°? vi è piaciuta la fine °O°?
a me nel complesso sì, la mizushiro ha stupito fino alla fine xD
SPOILER (click to view)
mi è piaciuta molto la spiegazione.. che tutti quelli che si trovavano nella dimensione erano fra la vita e la morte.. anche se.. la storia di Mashiro si spiega, non si sa se nascerà o meno perchè la madre deve essere salvata dall' incendio.. ma gli altri?! avrei voluto saperne di più ;_; ah, e poi non ho proprio capito perchè, sempre alla fine, l' infermeria comincia ad andare a pezzi e tutti diventano sabbia.. cioè.. bo?
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 26/10/2008, 12:25




oddio si è stata carina la fine xD

SPOILER (click to view)
cmq il motivo del "cedimento" dell'infermiera secondo me è per il fatto che dato che era alla fine e dato che stava andando tutto a fuoco la dimensione delle anime che dovevano nascere si stava disgregando xke tutte le madri delle anime suddette che erano state scelte x nascere stavano crepando quindi era al limite....gli altri, be, bella domanda....io non capisco xke ci sia So nella realtà visto che si è disgregato anche lui muah.....
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 27/10/2008, 14:53




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
gli altri, be, bella domanda....io non capisco xke ci sia So nella realtà visto che si è disgregato anche lui muah.....

ebbu, sì, in qualunque modo la si interpreti, rimane sempre qualcosa che non quadra è___é mizushiroo mi senteee? è__é *in protesta*
 
Top
nereide73
view post Posted on 28/10/2008, 15:00




raga di qusto manga sono riuscita a trovare pochi volumi!!!però l'ultimo volume l'ho trovato!!!non l'ho letto ancora!!! comunque non ho capito un cavolo,è molto impegnativo!!!devi avere tutti i volumi per entrarci,a mio parere!!!!
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 28/10/2008, 21:05




sì, è vero, penso che anche solo perdendo un numero non si capisca più nulla x°D peccato che non li hai trovati tutti ;_;
 
Top
47 replies since 13/6/2008, 17:06   359 views
  Share