Le frasi più belle dei manga!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2008, 19:08
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ma che belle anche queste frasi di Bleach Miyu chan :b52xir.gif:
 
Top
• M i y u m i •
view post Posted on 8/8/2008, 19:13




xD vero? *_*
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 8/8/2008, 20:04




CITAZIONE (Shion* @ 8/8/2008, 20:08)
Ma che belle anche queste frasi di Bleach Miyu chan :b52xir.gif:

Quoto ** anche se non ho mai letto il manga...
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 8/8/2008, 20:11




un'altra frase bella è del capitolo 8 di vampire knight quando yuki si fa succhiare il sangue da zero e dice: scusa Zero...facciamo insieme la cosa più imperdonabile.

lì sono morta *_*
 
Top
• M i y u m i •
view post Posted on 8/8/2008, 20:49




CITAZIONE (_.:NoEl:._ @ 8/8/2008, 21:04)
CITAZIONE (Shion* @ 8/8/2008, 20:08)
Ma che belle anche queste frasi di Bleach Miyu chan :b52xir.gif:

Quoto ** anche se non ho mai letto il manga...

visto che vi piaccion ne scriverò altre **
Sono davvero belle...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 23:02
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


*batte le mani a Miyu chan* shiii altre altre altre altre!!!

CITAZIONE
un'altra frase bella è del capitolo 8 di vampire knight quando yuki si fa succhiare il sangue da zero e dice: scusa Zero...facciamo insieme la cosa più imperdonabile.

lì sono morta *_*

Hinaaaaaaaa è una delle mie frasi preferite di VK :id6c95.gif:
Troppo bellaaaaaaa!!!
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 10/8/2008, 17:15




Ecco anche le mie:

"Mitsuki se a causa del destino dovessimo separarci.. io nn mi preoccuperò... perchè la luna ci sarà sempre nel cielo... e io la cercherò... perciò tu dovrai splendere sempre sempre di più.. così che io possa trovarti al più presto..." (Full Moon)

"Quindi anche per la tua mamma... impegnati con tutto te stesso nel vivere.." (Kodomo no Omocha)

"Non separarti mai dalla persona che è davvero importante per te. Non scegliere di morire per proteggerla. Qualsiasi cosa accada.. Vivi per lei..." T___T quanto mi piace questa...(Dn Angel)


più tardi posto delle altre
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 17:33
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Davvero bellissime Momò chan^^
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 11/8/2008, 13:27




grazie.. anche le vostre sono stra belle!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 14:02
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


da Meru Puri:

Non potrei mai permettere che il bacio di un'altra incida il suggello sul mio cuore, non accetterò altri che te, lo prometto. Ti proteggerò io" ALAM

''Pechè hai scelto proprio me...?'' AIRI
''Ti sbagli. Non ti ho scelta. Ti ho incontrata.'' ALAM

''Ora sto percorrendo una strada dalla quale non potrò più tornare indietro. Non volgerò lo sguardo sulle mille cose che ho lasciato, o che ci circondano...guarderò soltanto Alam. D'ora in avanti, ci saranno certamente molti momenti in cui rimpiangerò quello che mi sono lasciata alle spalle...eppure...se al mio fianco ci sarà Alam...'' Pensiero di Airi

"Mi piaci... talmente tanto che mi fa male il petto, Alam" AIRI
 
Top
{_Eternity
view post Posted on 11/8/2008, 15:10




meru puri!!bellissimo!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 11/8/2008, 16:18




che belle tutte queste frasi *_____*
 
Top
nereide73
view post Posted on 23/9/2008, 19:59




Non importa dove e quando io ti amero per sempre perchè tu sei la mia sola e unica AIREN........(cosa preziosa).
 
Top
Satsuki
view post Posted on 23/9/2008, 23:12




CITAZIONE (nereide73 @ 23/9/2008, 20:59)
Non importa dove e quando, io ti amerò per sempre perchè tu sei la mia sola e unica AIREN........(cosa preziosa).

La frase finale di Haou Airen... bellissima!!! (comunque Airen viene inteso proprio come "donna", nel senso "Mia Airen = Mia donna", non un'amante intercambiabile come le altre, sottointente un tipo di possesso morboso nei confronti della persona... spero di essermi spiegata ç_ç)

per le mie, invece...

* Purché io possa ridurre il sangue delle tue ferite causate dalla corona di rovi, rimarrò per sempre come una bambola, solo per te [Maryweather Hargreaves - God Child]

* ... ma non potrò mai dimenticare quella scena... perchè era talmente bella da sembrare un sogno. Io ancora non credevo fosse morto... perchè allora lui... come quando lo conobbi... si dimostrava orgoglioso e arrogante... conquistava con il suo fascino malvagio, e divino, tutti coloro che si trovavano attorno a lui... anche allora, come quando andava a Londra, alle feste... come se nulla fosse...sorrideva con eleganza. [Cleador - God Child] <--- e solo il cielo sa quanto ho pianto leggendo questa frase.. ç___________ç

* Qualsiasi aspetto avrai… anche se tu diventassi una delle rose selvatiche che ricoprono i campi… io ti troverò...troverei i tuoi petali bagnati dalle gocce blu di rugiada mattutina. [Cain Hargreaves - Il Sigillo 2]

* Distruggo tutto. E’ così semplice…tragicamente, lei è andata in frantumi. Non vedrò Sarah mai più, lo faccio unicamente per il suo bene. Però mamma, potrai cercare fino ai confini del mondo, aspettare secoli e secoli, ma non troverai mai un uomo che ami Sarah più di me. [Setsuna Mudo - Angel Sanctuary]

* Però, in tutta la mia miseria, in tutta la mia vergogna, finché ci sarà una persona capace di accettarmi per quello che sono, potrò continuare a vivere. [Setsuna Mudo - Angel Sanctuary]

* Non lo hai ancora capito? Anche se vengo calpestato, preso a calci, sono un uomo incrollabile che mantiene sempre la sua parola. Tutto è possibile se ci s’impegna con carattere. [Setsuna Mudo - Angel Sanctuary]

* Dialogo tra Subaru e una bambina-fantasma
Subaru: "Aspetta...forse...nel posto dove stai tu c'è anche mia sorella..."
Bambina: "Com'è fatta?"
Subaru: "Assomiglia a me"
Bambina: "Allora non c'è...Qui non c'è nessuno che abbia degli occhi tristi come i tuoi"
[Subaru Sumeragi - Tokyo Babylon]
 
Top
jupiterrb
view post Posted on 24/9/2008, 11:45




A me è rimasta impressa questa frase, tratta da strofe d'amore:

"L'amore non è altro che un inganno! E' una mera illusione che l'uomo si crea per mascherare la sua fragilità! La pensavo così... finchè... non incontrato te... Aine[Sakuya, Strofe d'amore]
 
Top
35 replies since 13/6/2008, 17:41   354 views
  Share