Le frasi più belle dei manga!

« Older   Newer »
  Share  
nereide73
view post Posted on 24/9/2008, 19:39




Scusa Satsuki ma è un rimprovero per me?Se è si!Non capisco se è perchè ho sbagliato il significato di Airen o per aver messo" mia cosa" :(
 
Top
Satsuki
view post Posted on 24/9/2008, 21:50




No, no, tranquilla, nessun rimprovero, è che "cosa" mi suonava più come in senso di "oggetto", tutto lì ^^"
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 10:31
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


:9hl65k.gif: queste frasi sono bellissime :jb%20(8).gif:
 
Top
nereide73
view post Posted on 25/9/2008, 15:18




Per me appartenere a qualcuno non è negativo, se io sto insieme ad una persona,io sono sua e lui è mio,l importante è che non diventi morboso,se poi lui è uno come Hakuron ben venga, "hahaha........" :zm0ayc.gif: :zm0ayc.gif: :zm0ayc.gif:
 
Top
Satsuki
view post Posted on 25/9/2008, 19:45




Mh, sinceramente uno come Hakuron mi andrebbe bene solo in versione sweet... è troppo fissato e lunatico, per i miei gusti! O_O
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 11:15
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
2,014

Status:


allora inizio col mettere alune dlle + belle frasi di Saiyuki:
"sai è comune pensiero credere ke gli uccelli siano animali liberi. ma se nn avessero un ramo su cui riposarsi, se nn avessero un posto dove trovare ristoro, essi maledirebbero le loro ali.
forse l'essere liberi...l'essere veramente liberi,
CONSISTE NELL'AVERE UN LUOGO IN CUI TORNARE

"La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani"
[Saiyuki]

Con una forza di cui posso andare fiero vivo per me stesso e solo per me stesso ho intenzione di morire. Non mi sacrificherò mai per qualcun altro poiché conosco la sofferenza di chi rimane in vita.
(Sanzo - Saiyuki)
 
Top
35 replies since 13/6/2008, 17:41   354 views
  Share