Film preferiti^^

« Older   Newer »
  Share  
athena;
view post Posted on 8/10/2008, 19:28




nemmeno io ho mai visto matric siamo in 2XDDDDDD

a me piace anche il mistero di sleepy hollow*___*
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 20:12
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Si l'ho visto 19822771161 volte Matrix XD tranne il 3 che l'ho visto una volta.. ma dopo un pò mi stufa [direte, con tutte le volte che lo hai visto ci crediamo che ti stufa XD]

E La vera storia di Jack lo squartatore l'avete visto? Io adoro johnny deep!!!
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 8/10/2008, 20:32




CITAZIONE
nemmeno io ho mai visto matric siamo in 2XDDDDDD

uuh, batti cinque, athena ç_ç/ *solidarietà*

bello il mistero di sleepy hollow! anche jack lo squartatore *__* però ci son rimasta troppo male per la fine ç_ç
 
Top
nereide73
view post Posted on 9/10/2008, 20:48




io lo visto "la vera storia di Jack lo squartatore"non mi è piaciuto molto!!!Johnny Deep SI!!!a proposito di jack, io sono stata a Londra e ho visitato il museo delle cere di M.T."fantastico"le statue erano uguali a l'originale e c'era una zona riservata a Jack lo squart.....
 
Top
athena;
view post Posted on 9/10/2008, 21:25




beh lui ha fatto anche la nona porta se non sbaglio,li non e gustava °_°
sara ma lo preferisco nella maledizioneXD
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 9/10/2008, 21:53




uuh a me la nona porta piace molto, e anche lui *O*
a Madame Tussaud mi parte che johnny ci sia nelle vesti di Jack Sparrow °ò°
 
Top
nereide73
view post Posted on 9/10/2008, 22:08




Johnny Deep propio non me lo ricordo,se c'era Ai-Chan,però penso di si!!! perchè gli attori che conosciamo c'erano tutti.......
 
Top
athena;
view post Posted on 25/10/2008, 19:16




ieri direi che ho visto un film che puo diventare uno dei miei preferiti:
Shining, mi aspettavo di più e in alcuni punti non ho capito molto ma Jack Nicholson ha interpretato benissimo il suo personaggio..cioè le sue espressioni,gesti...mamma che ansia che ti mettevanoXD
In piu fa molto le musiche scelte e il luogo,l'hotel dal pavimento arancione,marrone e rosso con i mobili un po retrò....Molto suggestivo e ti fa capire che non bisogna mai fare i custodi di un hotel in pieno inverno isolati dal mondo :jb%20(21).gif: XDDDDD
 
Top
Mamma Giuggy
view post Posted on 11/1/2009, 22:32




ohhhh i film con i vampiri
*me tra le nuvole*
più che i film.... vado matta per le serie tv, le preferite sono Scrubs, Dr. House e una mamma per amica.
I film.... mi piacciono molto i cartoni Disney, Pearl Harbor e Twilight, non avrei mai pensato che in un mese avrei letto tutti e 4 i libri e visto il film 6 volte, è stato l'unico dopo Pearl Harbor, non me lo sarei mai aspettato da me!!!!
 
Top
53 replies since 16/6/2008, 18:29   244 views
  Share