Mayu Shinjo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2008, 13:16
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Sweet-ele non so se hai notato, ma in progetti in corso Noel chan sta traducendo "Make Love Shiyo" è arrivata al capitolo 3 ^^
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 12:09


★★★★★★★

Group:
DesireClimax Fan
Posts:
10,696
Location:
Catania ^_^ (W CT!!!)

Status:


grazie!!!!! XD per questo sono troppo felice XD
 
website  Top
nereide73
view post Posted on 20/9/2008, 17:23




ciao a tutte sono nereide73 newentryi,io li ho letti quasi tutti in inglese,il mio preferito è Haou Airen e lo letto in italiano su scanduzione,lunica cosa che non mi è andata giù,non è a lieto fine.Il protagonista maschile Akuron è super fantastico. :cry:

A scusate ho letto in italiano anche sexy guardian e tutte le one shot. :D
 
Top
rapiteicorre
view post Posted on 22/9/2008, 17:09




Io addoro questa scrictrice ... Achio ho letto quasi tutti i suoi manga , anche quelli ineditti , gli onestop e tantissime opere. La mia prefferita in assoluto è ''love Celeb :jb%20(8).gif: '' troppo , troppo figa ...Poi ho letto Virgin Crisis [ Stupendo ] , Haou Arien :jb%20(22).gif: [ bellissima storia , anche se è triste , ] ... Se dovesse dare un voto a Mayu Shinjo io le darei un ''10'' e lode !! per i disengni un 1000...... :jb%20(16).gif:
 
Top
jupiterrb
view post Posted on 22/9/2008, 19:47




Cosa dire di mayu shinjo?????????? Bravissima, mi sono innamorata della sue opere praticamente subito. Il primo manga che ho letto è stato sexy guardian (su un sito di scan, nn ricordo il nome)... poi da quel momento ho continuato e ho comprato tutti i manga della shinjo che sono usciti qui in italia: Love Celeb, strofe d'amore e virgin crisis... poi a novembre esce il nuovo sex=love2, nn vedo l'ora*__*
 
Top
nereide73
view post Posted on 27/9/2008, 12:04




raga,avete letto lOVe STRIP,è uno dei più divertenti,vi racconto la scena che per me è una delle più divertenti: lei deve passare un esame per poter frequentare la stessa scuola di lui,lei non è brava nello studio,così lui si offre di agliutarla,però lui vuole fare sempre S....... durante le lezioni,e lei non riesce a dare le risposte giuste.allora lui decide di non fare più s........,fin dopo l esame e lui piangendo dice:non disperarti sarà solo per poco e lei gli risponde:l unico che si dispera sei tu,pervertito,lui è Yagami lei Hamano. :zm0ayc.gif:
 
Top
rapiteicorre
view post Posted on 28/9/2008, 13:04




sii !! l'ho letto anchio , troppo forte !!
 
Top
nereide73
view post Posted on 2/10/2008, 16:54




raga,invece della Mayo quello che trovo sexy dei personaggi maschili,"vabè tutto "in particolare il tratto degli occhi,"ma dove li trovi un paio di occhi così magnetici.."bauuuuuuu..sto ululando......
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 16:03
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
DesireClimax Fan
Posts:
7,638
Location:
eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

Status:


eheh ke bello io ho letto love celeb appena concluso e attendo ancora di poter finire strofe d'amore ho anke letto virgin crisis be le ho lette tt in inglese ma posso dire di apprezzare le sue opere decisamente...:)

a si..dimenticavo cm nn corcordare cn voi..ai suoi personaggi maschili credo sia impossibile resistere a tt...eheheh

avevo dimenticato sexy guardian...e sto iniziando make love shiyo
 
Top
miley2805
view post Posted on 22/1/2009, 22:39




e la mia mangaka preferita, ho letto tt le sue opere edite qualke inedita
 
Top
24 replies since 18/6/2008, 17:15   669 views
  Share