Ai Yazawa

« Older   Newer »
  Share  
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 17:22




shi infatti....poi io li devo cercare divisi xke alcuni ce li ho...cmq io ho un certo fiuto x le offerte allettanti di ebay quindi ci riuscirò ne sono sicura *____*
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 17:35
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


io di ebay oramai sono esperta... quando si tratta di aste non mi frega nessuno se una cosa mi interessa hihi XD
Eh già, tu li devi cercare divisi... io evito di comprarli a pezzi proprio perchè poi non mi va di stare a ricomporre una serie, csì magari aspetto l'occasione di prenderli tutti insieme oppure attendo qualche ristampa^^
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 19:45




io sono stata stupida infatti a comprarli come li trovavo...xke ai tempi in cui ho iniziato a cmprare manga in edicola c'era il numero 8 di Paradise Kiss e l'ho preso...e poi ovviamente ho cercato di avere anche tutti gli altri sempre di quell'edizione...e mi sono fregata ò.ò
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 19:49
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


hai ragione!!! Io anche sono tentata a comprare i manga già in corso... ma poi mi fermo perchè dico: e se non trovo gli altri che faccio? Però ti capisco la tentazione è tanta!!! Per questo mi maledico sempre perchè mi accorgo mai delle nuove uscite! Il fatto è che escono 200 manga insime!!! A volte non sai quale prendere!!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 20:37




shi è vero...ci sono dei periodi in cui escono 2000 manga insieme e periodi in cui di manga interessanti non se ne vede neanche l'ombra...
 
Top
{_Eternity
view post Posted on 7/8/2008, 19:12




si io ho di quest'autrice non sono un'angelo: bellix..però volevo comprare anche nana!
 
Top
• M i y u m i •
view post Posted on 7/8/2008, 19:28




Potere alla Yazawa \òwò
Io ho letto NANA e Paradise Kiss...ed ero intenzionata a prendere Cortili Del Cuore...voi dite che lo trovo? xD
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 19:45
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Nana è bellissimo Eternity, te lo consigliamo sicuramente. Appena inizierai a leggerlo non ti fermerai + !!!

Miyu io di cortili del cuore ho visto solo l'anime ma non ho letto il manga, comunque l'ho trovato molto bello... immagino che il manga sia ancora meglio!!
 
Top
{_Eternity
view post Posted on 7/8/2008, 21:03




anche io ho visto l'anime di cortili del cuore..:
SPOILER (click to view)
"curiosando tra i cortili dle cuore, troverai...."

per quanto riguardano i suoi manga ti consiglio non sono un'angelo di lei..non so se tra i cortili del cuore lo trovi facilmente!
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 7/8/2008, 23:53




uhmbò, ora che ci faccio caso non ho mai visto in fumetteria cortili del cuore (che poi l' hanno chiamato così o hanno lasciato Gokinjo monogatari?) °-° ciemmecu, anch io consiglio Non sono un angelo *___*
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 14:04
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Mi pare di di aver visto le scans in italiano di cortili del cuore... se a qualcuno interessa posso ritrovare il link, sempre se non mi sto sbagliando XD
 
Top
{_Eternity
view post Posted on 8/8/2008, 17:05




da me..stanno i fumetti di curiosando nel cortili del cuore...però non tutti!
 
Top
hermy weasley
view post Posted on 10/10/2008, 20:06




la Yazawa è maturata molto nel corso degli anni , tecnicamente parlando^^ ... sinceramente ho iniziato a conoscerla con Nana, di cui mi sono innamorata. Paradise Kiss lo inizierò a seguire presto ... e per quanto riguarda le altre opere, vedrò ti reperirle^^
 
Top
nereide73
view post Posted on 10/10/2008, 21:02




I cortili del cuore ho visto l'anime !!!bello!!!non sò se qualcuna se lo ricorda!!!è andato sù italia 1 qualche anno fà,mi sono registrata le puntate......
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 20:56
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


contrili del cuore è troppo carino!! L'ho rivisto tempo fa perchè ce l'ho in DVD^^
Quoto hermy, la Yaza sta migliorando di opera in opera, con NANA ha dato il meglio di se... è un CapolavolO!! Fantastico davvero!!
 
Top
47 replies since 22/6/2008, 13:10   354 views
  Share