Cosa ne pensate dei prezzi dei manga?

« Older   Newer »
  Share  
..::Hinata::..
view post Posted on 2/7/2008, 11:34




io credevo che anche in giappone costassero così tanto °_° ma in effetti ho sempre pensato che fosse una cosa esagerata °_° cioè io con 4 euri ci devo campare, va a finire che mi tocca vendere gli organi per comprarmi un manga °_°
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 2/7/2008, 12:00




deheheeheheheheheh mi sa che finiremo un pò tutte così a vendere organi ^___^
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 12:07
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ragazze ma vi rendete conto di quanti soldi spendiamo in manga ogni mese?? Poi ci sono in giro talmente tanti manga che finisci per comprali tutti!!!
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 2/7/2008, 12:10




è vero °_° io compro nana collection, kingdom hearts, crimson hero, death note poi ci aggiungo le w.i.t.c.h. xDD e i corsi di fumetto della walt disney praticamente sono povera xD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 2/7/2008, 12:12




>__< anche io compro un sacco di roba maledizione a me..alcuni titoli li potrei anche leggere tramite scan xo....l'emozione del volumetto nelle proprie mani.... :cry: mi commuovo :cry:
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 12:54
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


infatti si... leggerne le scan non è la stessa cosa che avere il bel volumetto tra le mani!!! *____________* io li vorrei tuttiiii! Sarei anche disposta a comprarli se arrivassero dove abito io ç__ç
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 2/7/2008, 13:03




appunto! e poi su internet non si trova tutto tutto ç_ç
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 13:10
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Su internet si trovano spesso in inglese! Ma io, anche se li leggo in inglese, mi stufo a leggere e tradurre contemporaneamente... devo essere proprio concentrata per questo li leggo di notte XD
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 2/7/2008, 14:32




io invece non ci capisco un tubo e ci rinuncio xD
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 14:35
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Io sono come Hinata su internet le scnas in inglese le guardo solo!
 
Contacts  Top
..::Hinata::..
view post Posted on 2/7/2008, 15:10




perchè noi lolliamo xDD
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 2/7/2008, 15:18




xDD però guardarle e basta non ha molto senso, motivo per cui io neanche prendo in considerazione le scans in inglese.. come se non esistessero xD
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 2/7/2008, 15:21




ecco anche io potrei fare come te, però la curiosità è tale che me ne sbatto di quello che dicono e cerco di capire dai disegni xD ad esempio ora ce n'è uno che sto seguendo si chiama bokutachi wa shitte shimatta e anche se non leggo ciò che dicono devo dire che l'ho capito abbatsanza e mi piace un casotto *_*
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 2/7/2008, 15:29




CITAZIONE
però la curiosità è tale che me ne sbatto di quello che dicono e cerco di capire dai disegni xD

non so perchè, ma qualcosa in questa frase mi fa intuire che anche tu sei una spoiler-fan °__° sbaglio x°D?

(chiedo venia per l' ot ç_ç)
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 16:02
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


tranquilla Ai^^

Se è per questo ragazze io guardo anche le scan in giapponese (o cinese O_o"?) di Nana e capisco lo stesso bene o male! le figure aiutano molto!!!

*OT penso che anche Hina sia una seguace dello spoiler hihi fine OT*
 
Top
64 replies since 22/6/2008, 13:33   296 views
  Share