Spoiler After School Nightmare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2008, 20:31
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Giorni fa ci stavamo domandando chi fosse l'armatura... oggi ho finito di leggere il volume 5 (perchè io li compro e non li leggo mai subito...)
e Mashiro dice a Sou, che l'uomo nell'armatura è lui!! Sou non gli dà una risposta certa, nè la sorella di Sou glielo conferma... ma è vero che è lui nell'armatura o ancora non si sa questo??
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 20:45




no no non è vero che lui è l'armatura..o meglio...quando ho letto gli spoiler da cui so che l'armatrua è il senpai che gioca con loro era già uscitoil 5 e l'avevano già tutti letto e hanno detto che l'armatura non è Sou quindi credo che anche Sou gli dica una bugia...in modo tale da allontanarlo xke la sorella di sicuro l'ha convinto a farlo...è già successo nel manga che la sorella di Sou lo costringesse a fare quello che voleva lei in + di un'occasione quindi non mi soprenderei poi tanto se l'avesse constretto anche adesso a mentire a mashiro dicendogli che è l'armatura quando invece non lo è...
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 20:58
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


AHHHHHHH ho capito, ora mi è tutto più chiaro, perchè non ci stavo capendo nulla ^^
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 21:06




eh si be in effetti è tutto un groviglio di cose questo manga già di suo...mettici anche tutti i frammenti di spoiler che arrivano ogni tanto e per davvero poi uno si deve mettere a riflettere a tavolino x assemblare tutti i pezzi ò.ò
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 21:10
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


è vero, questo manga non ha per niente una trama semplice da capire... è talmente fitta e aggrovigliata che forse solo alla fine riusciremo a sciogliere tutti i nodi...
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 21:11




si...già solo il fatto che solo alla fine si scopre che quello che abbiamo letto x 9 volumi (e ancora non ci siamo arrivati ma facciamo finta di si xke sappiamo gli spoiler) non era il mondo reale ma un'altro..un pò ci rimani male >__<
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 21:14
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ma infatti se non vedevo quel video che hai postano, neanche immaginavo che quello fosse un sogno nel sogno! Pensavo che fosse un sogno e stop...
e pensare che anche se conosciamo qualche spoiler ci sono ancora tante cose che non riusciamo a capire... (tipo il problema di Sou, che c'entra la sorella, perchè la uccide ecc. ecc...)
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 21:19




shi infatti...ma queste sono cose che capiremo + avanti...a meno che non troviamo qualche spoiler su questi argomenti uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 09:23
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


hihihihi noi a caccia di spoilers XXD

 
Top
23 replies since 25/6/2008, 21:45   174 views
  Share