Com'è nata la vostra pasione per gli anime e i manga??

« Older   Newer »
  Share  
AinZaRa
view post Posted on 3/7/2008, 19:56




ehehehehheheheheh....ma con la prima edizione simo molto + avanti della collection...almeno credo.....io la collection non la prendo visto che ho già la prima edizione...che tra l'altro a me piace di +...è più in stile nana il manga piccolino..è + yeah...più punk....mentre invece la collection mi sa di hachi ^__^
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 20:52
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ahah la prima edizione "nana", la collection "hachi", non ci avevo mai pensato ma è il paragone ci azzecca proprio XD

io ho comprato la collection perchè non conoscevo prima il manga altrimenti avrei sicuramente comprato la prima edizione ^^
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 3/7/2008, 21:37




dehehehe la mia mente è fatta apposta x fare questi paragoni assurdi :jb%20(9).gif:
hihihihhihihihihhihihi
 
Top
nereide73
view post Posted on 27/9/2008, 11:27




li amo da sempre,mi ritengo una sognatrice e i manga mi fanno sognarei,VIva gli Shoujo........ :jb%20(8).gif: :jb%20(8).gif: :jb%20(8).gif:
 
Top
@lexa
view post Posted on 19/10/2008, 10:43




credo che gli anime siano una di quelle cose che si possano amare direttamente da subito anche perchè da bambini, si cresce appunto con loro.
ad essere sincera, credo che gli anime degli anni 80, siano stati i più belli in assoluto senza ombra di dubbio. Quelli di adesso {o almeno la maggior parte...}mi sembrano le brutte copie dei loro antenati o_O


i manga, invece, devo dire che li ho conosciuti molto tardi °-° {caccia la testa sotto la sabbia come gli struzzi °°}
 
Top
Loin Mirage
view post Posted on 19/10/2008, 10:47




beh,io gli anime ho iniziato a vederli fin da piccola in tv.per essere più chiara,i primi miei anime sono stati ranma,sampei e city hunter XD

con i manga ho iniziato solo 2 anni fa.la mia amica mi ha fatto leggere nana e da li mi sono appassionata^^
 
Top
20 replies since 27/6/2008, 12:17   118 views
  Share