Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2008, 12:46
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ahah non ho fatto caso alle tette, più che altro al viso che ha l'espressione da donna... ma ora che me lo hai fatto notare è vero O____O
Ma come si fa a conciare Zeruccio in quel modo? Lui che è così figo e per niente femminuccia??
 
Top
Armelia
view post Posted on 18/9/2008, 12:50




Quello che dico magari io °A°
...e poi in quel caso.. Kaname sarebbe il suo partner.. oddio non ci voglio pensare, Kaname che fa di tutto e di più a Zero donna T_T
Almeno potevano farli in versione yaoi se proprio volevano metterli assieme!!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 13:07
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Gli volevano disegnare i pettorali e gli sono uscite le tette ma com'è sta cosa O___O? più guardo quell'immagine e più mi spaventa!!

CITAZIONE
Kaname sarebbe il suo partner.. oddio non ci voglio pensare, Kaname che fa di tutto e di più a Zero donna T_T

NOOOO non ci voglio pensare neanche io T.T

CITAZIONE
Almeno potevano farli in versione yaoi se proprio volevano metterli assieme!!!

ahah te li immagini in versione yaoi? O.O
 
Top
Armelia
view post Posted on 18/9/2008, 13:14




Penso si ammazzerebbero a vicenda XDXD
Però se proprio volevano metterli assieme potevano farli yaoi e non etero XD
kmq.. a proposito di coppie.. tu ce lo vedi Zero o Kaname con Yuuki??
Penso che alla fine se la Hino deciderà di farla stare solo con uno dei due mi inc. di brutto.. a questo punto preferisco il triangolo o l'opzione yaoi XD
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 13:25
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


bhuauuaauu se devo essere sincera Yuuki non a vedo nè con Kaname e nè con Zero XD
Ma alla fine la Hino deciderà sicuramente di farla stare con qualcuno... e penso che quel qualcuno sia Zero
 
Top
Armelia
view post Posted on 18/9/2008, 13:31




Purtroppo la Hino ha ste manie di far stare assieme la protagonista con quello pù coccoloso, vedi MeruPuri, quanto ho sperato che si mettesse con Jeile !!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 13:37
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


XDXD si però bhu... tra Kaname e Zero, coccolosi non li vedo nessuno dei due... tu per coccoloso chi intendi? Zero o Kaname?
 
Top
Armelia
view post Posted on 18/9/2008, 13:41




Per "coccolosi"do che han bisogno di aiuto mentale XD
E Zero pora stella è veramente in depressione cronica.. quindi ovviamente la Hino ha un occhio di riguardo per lui, mentre Kaname ce la può fare anche solo dai XD
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 13:53
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


XD eheh si infatti credo anche io che proprio per questo motivo, alla fine Yuuki scelga Zero!! Il ragazzo difficile, quello che ha più bisogno di aiuto è sempre il preferito!! Kaname invece è tutto il contrario... lui è quello che a salvato Yuuki... ed è lui quello più forte caratterialmente XD
 
Top
Armelia
view post Posted on 18/9/2008, 14:04




uff, non posso aspettare che termini T_T però non voglio leggere gli spoiler.. sono curiosissima di sapere come va avantiii >_<
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 14:08
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Invece io vivo di spoilers *________* però dove sono arrivata ancora non si capisce nulla, però sono curiosissima anche io di sapere come finisce!! :id6c95.gif: e chi sceglie soprattutto, perchè penso che una scelta la farà no? sempre se non ci scappa il morto... ma la Hino non mi sembra una mangaka dal finale drammatico o sbaglio? bhè tutto può essere...
 
Top
Armelia
view post Posted on 18/9/2008, 14:16




no, di solito non lo fa il dramma XD
ma magari arriva a un punto che, non sapendo chi scegliere li ammazza tutti e due e la fa mettere o con Aidou o con Kain XD
sarebbe il massimo XD :2coj5ad.jpg:
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 14:31
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Se solo prova a pensare una così la rovino!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2008, 14:37
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


bhuauauau diventerebbe un manga comico X°D
con Aidou poi... XD che finale!!!
Io Kain lo immagino con Ruka non so perchè...
 
Top
Armelia
view post Posted on 18/9/2008, 14:43




mmmh.. mha, non saprei.. io Ruka la immagino con Aidou O_O
Mentre Kain mi piace pensarlo solitario e libero come il vento.. diciamo un "amatore" tipo host XD
 
Top
47 replies since 28/6/2008, 11:09   1379 views
  Share