Parfait Tic, *edito*

« Older   Newer »
  Share  
_.:NoEl:._
view post Posted on 7/7/2008, 17:55




Dovrebbero essere in totale 141...ma su Onemanga ci sono solo fino al 103 T_T
Comunque ora sono al capitolo 76, cioè il 2° del 12° volume...e odio ancora Ichi <.< quando tornerà quello di prima?! T_T
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 7/7/2008, 22:41




Ho letto i 103 capitoli che ci sono su Onemanga...ora pero voglio gli spoileeeeeer!! T_T
Please, ditemi qualcosa T_T
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 23:16
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


wow Noel!!!! Solo oggi hai letto 100 capitoli? *O*
penso che Ainzara sappia il seguito!! Per gli spoilers aprite pure un topic su parfait tic su altri spoilers
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 7/7/2008, 23:55




ok lo apriamo cmq io ve l'avevo detto che era meglio Daiya..... pfipfipfipfipfipfi... cmq ora apro la sezione spoiler se nel frattempo non l'ha aperta già Noel e rispondo a tutte le domande
^___^
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 8/7/2008, 00:15




CITAZIONE
Comunque ora sono al capitolo 76, cioè il 2° del 12° volume...e odio ancora Ichi <.< quando tornerà quello di prima?! T_T

ohohoh! *risata da babbo natale posseduto* è perchè ichi si è rivelato per quello che è U__U' xD comunque sei velocissima a leggere, te lo sei mangiato °-° xD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 8/7/2008, 00:36




giusto ai chan Ichi è solo un rompibiiiiiiiiiip che se si facesse un pacco di cavoli suoi farebbe la cosa migliore nella sua vita... >__< io gli tirerei un mucchio di testate crrrrr
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 12:07
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ahahahah uffi sono rimasta indietro nella dscussione XD Ora non capisco perchè Ichi prima lo si ama e poi col passare dei capitoli si finisce per odiarlo, preferondogli Daiya... ma chissà cos'avrà combinato XD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 8/7/2008, 13:16




...Ichi a morte +_+
Comunque ho trascurato tutto pur di leggerlo xD non riuscivo a smettere...dicevo: 10 minuti e stacco...va beh, altri 10 minuti...e andando avanti così l'ho letto tutto xD
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 13:39
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ti capisco Noel, quando un manga è interessante anche io non riesco a schiodarmi XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 8/7/2008, 16:38




ehheeheheheheh sono contenta che ti sia piaciuto fino a questo punto....mi dispiace solo che ultimamente ho qualche problemino con questo stupido pc che non vuole proprio collaborare quindi le cose vanno a rilento...xo prima o poi ce la farò...

ICHI AL ROGO TIE' >__<
 
Top
{_Lovely Yume~}
view post Posted on 27/8/2008, 21:26




XDDD
io adoro questo manga...!!! è stato il mio primo manga.. (in realtà lo compravo insieme a Rossana, ma fa niente..XDD)
e daiya... che dire... è il prototipo del mio ragazzo ideale... dannatamente bello, solare, simpatico e sempre disponibile.. e poi è così dolce...
SPOILER (click to view)
quando per esempio le regala quel braccialetto.. ma non solo.. ci tantissime altre scene...


se devo essere sincera..
SPOILER (click to view)
quando daiya all'inizio rifiuta fuko...

io avevo iniziato a tifare per ichi.. anche perchè in quel periodo era molto presente.... poi però.. dopo quello successo con iori.. lo odio...
e il mio amore è totalmente rivolto a daiya...
SPOILER (click to view)
però avete visto quest'ultimi volumi... TT_____TT *si dispera*
tutta colpa di quel maledetto ichi..!!! lui la sua occasione l'ha avuta.. ora che diamine vuole da fuko??? lo strozzerei!!!! si mettesse con kageshika... (troppo forte questo personaggio)
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 28/8/2008, 02:02




io concordo pienamente con te yume chan, SOPRATTUTTO per quanto riguarda il fatto di ichi

SPOILER (click to view)
cioè anche io come te sono dell'idea che lui ora stia solo facendo il rompicoglioni, xke lui la sua occasione l'ha avuta e se l'è bruciata, quindi ora la deve smettere di scassare le scatole e si deve fare i santissimi cavoli suoi altrimenti lo ammazzo a sto coglione >_<


e sono anche d'accordo con te sulla bellezza di daiya :Q_____ quanto amo quel ragazzo *_____*
 
Top
{_Lovely Yume~}
view post Posted on 28/8/2008, 11:15




esatto...!

già... daiya è bellissimo...
hai notato come man mano che va avanti divnta sempre più bello??

cioè s confronti il primo volume con il 21... tu pensi.. :"non è possibile.. non è la stssa storia..."....
sono migliorati tantissimo i disegni!!
poi anch fuko è divntata bellissima^^ le sue acconciature sono stra-belle!!

però ci siamo dimenticate di akio-senpai... voi come la trovate?
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 28/8/2008, 16:22




uhm si anche io l'ho notato questo miglioramento nel disegno....quando l'ho riletto ho aperto il primo numero e ho detto "noooooooo questo non è il mio Daiya >_<"

Akio senpai mi sta simpatica come personaggio, è molto divertente e cinica al punto giusto, oltre ad essere una gran bella ragazza *_*
 
Top
{_Lovely Yume~}
view post Posted on 28/8/2008, 20:00




anche io ho pensato la stessa cosa...

a me akio senpai fa schiattare dalle risat quando cambia personalità all'improvviso.. XDDD
 
Top
47 replies since 30/6/2008, 06:04   716 views
  Share