Spoiler Parfait Tic

« Older   Newer »
  Share  
AinZaRa
view post Posted on 10/7/2008, 14:23




eco quelle....[tipo quelle di cui stavamo parlando anche l'altra volta di Yasu coi capelli e di Nana che imita Yasu uhuhuahuahauahauahauhauahauhauahahu] :6t1l6d.gif:
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 22:22
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Chi mi aggiorna? Cosa sta per succedere adesso? visto che siamo quasi alla fine...
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/8/2008, 04:21




uhm vediamo....nel 20 volume arrivano le mamme di ichi e dayia in giappone [loro abitano in cina xke li la loro famiglia ha tipo non so quante fabbriche]...insomma arrivano ste mamme e dicono che uno dei due, ichi o daiya, deve andare in cina con loro xke deve imparare a gestire ste fabbriche.....
nel 21 daiya decide in autonomo che ci va lui in cina xke dice di non avere più niente da fare in giappone....muha vediamo se nel 22 i sarà qualche colpo di scena.....io spero di si, quando l'ho letto che se ne andava daiya un altro po mi mettevo a piangere TToTT

[non capisco xke i miei pg preferiti ogni volta o muoiono o partono o spariscono.......muha........]
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/8/2008, 09:41




Io sono ancora a Daya all'ospedale T_T uffi!!
Non se ne può andare...deve partire quel maledetto di Ichi <.<
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/8/2008, 14:39




QUOTE (_.:NoEl:._ @ 29/8/2008, 10:41)
Non se ne può andare...deve partire quel maledetto di Ichi <.<

giusto ù_ù altrimenti alla fine della serie io faccio un falò con questi maledetti 22 volumi >__< e poi appicco anche un incendo nella casa di questa mangaka cattiva >_< così si impara.......quell'Ichi se ne deve andare in cina con l'aereo, così mentre è lì su l'aereo cade nel mare e ce lo siamo levato fuori dalle pallette *___*
 
Top
hermy weasley
view post Posted on 10/10/2008, 15:36




Non offendete Ichi ç.ç!
è vero che è stato cretino sino all'incredibile con Fu-chan però secondo me rimane un bellissimo personaggio^^

E comunque....si sa come finisce Parfait Tic U_U
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 10/10/2008, 18:23




...come finisce? o.o
 
Top
hermy weasley
view post Posted on 10/10/2008, 19:42




Non avevo voglia di scrivere tutto per filo e per segno...ma ti assicuro che la storia si conclude proprio così U_U

Quotes by Dudina83 (Shoujo Love) :

SPOILER (click to view)
ho letto su un sito francese la trama del vol 22!
In pratica nei cap antecedenti fuuko viene a sapere che Ichi e Daiya devono lasciare il condominio non so per quali motivi. Inizia quindi la disperazione della poverina, che però ha già scelto in cuor suo, anche se ancora non è convinta, per via che ora quelli si trasferiscono pure!
Ma prima della partenza irrompe nella casa dei cugini e dice a Daiya che lo ama. Daiya la abbraccia e le dice la stessa cosa. Poi parte per motivi di studio o lavoro non s'è capito, e sta via 2 anni. Per una fortuna sfegatata sono riuscita ad incappare persino nell'ultima immy del vol 22, dove si vedono Fuuko e Daiya, 2 anni dopo (eh sì lui è tornato per stare definitivamente con lei).
Lei è diventata parrucchiera e sta tagliando i capelli a Daiya, con il povero angusto Ichi che se ne sta girato, guardandoli con invidia!!! povero!
Poi sono venuta a sapere che Ichi dice a Daiya di stare attento che lui può portargliela via e a quel punto Fuuko gli risponde che ciò è assolutamente impossibile, perchè lei ama Daiya!
 
Top
miley2805
view post Posted on 26/1/2009, 21:51




è un manga davvero molto carino
 
Top
23 replies since 8/7/2008, 04:51   256 views
  Share