Crimson Hero, *edito*

« Older   Newer »
  Share  
nereide73
view post Posted on 19/1/2009, 23:12




hei Kira quando leggo questo manga,mi vieni in mente tu!!!...XD..... :zm0ayc.gif:
 
Top
@lexa
view post Posted on 23/1/2009, 16:33




chissà perchè XD
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 10:53
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


CITAZIONE (nereide73 @ 19/1/2009, 23:12)
hei Kira quando leggo questo manga,mi vieni in mente tu!!!...XD..... :zm0ayc.gif:

Davvero :jb%20(15).gif: che billo!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2009, 13:35
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Preso devo leggerlo!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2009, 20:46
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Preso finalmente!Bello anche se c'è solo pallavolo! ^_^
La copertina con Yuu in divisa poi è strabella :)
SPOILER (click to view)
Capisco come si sentono Mochi&Nobi,ci sono passata e capsico anche cosa vuol dire dover lottare :cry: per poter tenersi il posto in squadra ed essere anche panchinari Certo che l'allenatrice è una tipa tosta :speriamo: mi piace il suo modo di allenare!
Yuu&Haibuki sono sempre i soliti bambini,non fanno altro che litigare :woot: carinissimo l'orsachiotto che Nobi ha regalato a Yuu
Finalmente Nobi parte per andare da Ryo :jb%20(36).gif: ,secondo me è la parte più interessante questa che viene!!!Ryo è la chiave di tutto quello che succederà dopo!


Voglio già l'8!é ho voglia di andare ad allenarmi!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2009, 13:25
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Letto!La copertina è davvero cool!
A me è molto piaciuto questo volume...si nota che Nobara sta crescendo sia fisicamente che mentalmente,per me ^_^ però non capsico perchè vogliano così tanto che lei sia la più forte della squadra! <_< se tutte si impegnassero potrebbero raggiungere assieme degli ottimi obiettivi!Ryo lo spavevo che non mi avrebbe delusa :wub: è formidabile come personaggio!Mi piace pure la squadra amatoriale che ha messo assieme!Ogni componente è favoloso! image quelli dell'università sono da prendere a calci! é finalemnte Yuu si sta dando una sveglaita!allenarsi sulla spiaggia è davvero ottimo per i pallavolisiti!!!Ne vedo nelle belle per il prossimo numero!
 
Contacts  Top
nereide73
view post Posted on 5/6/2009, 20:36




io questo manga non riesco più a trovarlo,come al solito ne arrivano troppo pochi da me!!!vi odio!!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 14:35
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Letto il 10,mi è un pò disp che abbia lasciato in disparte il lato romantcio T_T la Sensei!Il new ragazzo non mi piace proprio,Yuu è molto meglio...beh non ci vuole molto!Mi fa un pò strano che Nobara abbia quei batticuori nei confronti di Keisuke(ma forse sono perchè si sente in colpa nei suoi confronti visto che gli nasconde la sua relazione).
La squadra avversaria è un pò esagerta per via degli allenamenti e per tenersi il posto.

Carinissimo l'extra
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2009, 18:48
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Letto l'11!
Copertina molto azzeccata devo dire!
SPOILER (click to view)
Volume impostato principalmente sulla pallavolo...mi ha fatto venire ancora più voglia di giocare!Che dire sullle due modalità di gioco...beh come in ogni squadra che si rispetti ognuna a il suo gioco e modo di fare,peccato che quello delle avversarise proprio non mi sia piaciuto.Povera Tomoko T_T ma le nostre ragazze non si sono arrese e alla fine hanno vinto,grazie a Rena!Bellissima battuta!

per quanto riguarda la zona sentimentale
SPOILER (click to view)
Tomoko crede che ci sia qualcosa tra Nobara e Haibuki...ma nooooooooooo!Io avrei fatto la stessa cosa di Noby,lo devono dire lei e Yuu che stanno assieme...ma non aggiungo altro perchè so già XD e Mochida sta cogliendo qualcosa nell'aria!

da tenere d'occhio Kasu!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2010, 19:02
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Davvero un bel numero!La situazione sentimentale sulla nostra coppia di campione procede
SPOILER (click to view)
e viene pure rivelata ad Haibuki,il ragazzo non la prende molto bene e confessa a Nobara che è sempre stata il suo eroe...ma il bel moro confessa ad una Tomoko innamorata di lui che è contento che esista.Non ho ancora ben capito a che gioco gioca!Non capisco chi gli piace di più tra le due ù_ù spero solo che non lasci la squadra...

Che dire di Kasu?Beh tutte noi avevamo capito che aveva in mente qualcosa di losco per Nobara,mano male che è intervenuto Yu è ha salvato la sua bella ^^ ma il tipo non molla...mi sa che non è ancora finita!
 
Contacts  Top
24 replies since 18/7/2008, 20:38   292 views
  Share