Vampire Knight, *inedito*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2008, 17:02
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Pensa che io l'avevo scaricato a giugno e me lo sono visto tutto a luglio figurati.
A volte scarico anime e manga poi passa un secolo prima che li legga o guardi!XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2008, 17:07
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


idem XD
Solo che con Vk me lo scaricavo ogni settimana il martedì appena messo su you tube [sono strana ma ho amato vederlo in lingua originale, non chiedetemi perchè e come, ma riuscivo a capirci bene o male cosa dicevano grazie alle scans in ita XD] poi per circa 4 settimane non l'ho scaricato perchè non avevo tempo per fare nulla e mi sono ritrovata con gli episodi arretrati, finendo così per scaricarli tutti insieme e non li ho più visti!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 23/7/2008, 20:56




io invece aspettavo attaccata al pc appena usciva la sera di lunedì in giappone e poio mi mettevo alla sua folle ricerca si veoh >__< che faticaccie
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 22:26
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Su veoh non ci avevo mai pensato di vederlo e andavo a pescarlo su you tube xD
più tardi me lo vedo me curiosa di vedere la scena del morso tra zero e kaname
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 24/7/2008, 02:21




io ci sono andata dritta dritta su veoh...anche xke io you tube lo odio quando cerco cartoni xke SE li trovo (cosa che non succede quasi mai) li trovo a pezzi e mi da fastidio >__<
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 10:51
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Si è verissimo!! Su you tube gli anime sono divisi in 3 parti... anche io odio questa cosa perchè devi andarti acercare i pezzi dello stesso autore.... che noia >____<
Ma Veoh per me è stata una recentissima scoperta ecco perchè andavo su you tube ^^
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 24/7/2008, 17:48




:o: vabbè ora che l'hai scoperto xo puoi usufruire dei servizi che ti offre O_O oddio sembra che sto facendo la pubblicità >__<
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 18:02
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ahah fatti pagare Za per la pubblicità che gli stai facendo X°D

Si comunque è vero... Veoh è fantastico per vedere gli anime inediti!!
Peccato che non me li posso scaricare direttamente sull'ipod con Veoh mentre con you tube si :(

Ma secondo voi arriverà in italia VK?
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 24/7/2008, 18:51




si secondo me ci sono alte probabilità che visto il successo del manga, la planet manga decida di acquistare i diritti e di produrlo come ha fatto con parakiss...anche se non sono del tutto sicura ma ho questo vago presentimento...
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 21:01
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Io lo spero tanto!!! Vi immaginate poterlo seguire con i doppiatori italiani? sarebbe tutt'altra cosa...
A me piacerebbe che Vampire Knight fosse acquistato da Mtv, anche se credo che sarebbe censurato anche da loro... a questo punto meglio vedercelo in versione integrale direttamente in DVD!!!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 24/7/2008, 21:10




uhm...si be in effetti potrebbe anche succedere che Mtv lo censuri...xo non è mai successo quindi dubito che potrebbe farlo proprio ora con vk...cmq si sarebbe veramente interessante poterlo vedere doppiato *__*
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 21:22
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Bhè no... in realtà Mtv ha censurato anche Nana... quindi ci si potrebbe aspettare anche tagli su VK!!!
Comunque sarei curiosa di vederlo in italiano^^
 
Top
• M i y u m i •
view post Posted on 24/7/2008, 21:27




io dell'anime di vk ho visto le prime due puntate.
dopodichè l'ho cestinato.
Andiamo, mi han rovinato l'atmosfera d'attrazione del manga!
Non ho altro da dire,è stata una delusione!

voto manga: indecifrabile
voto anime: - 10
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 21:33
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Si lo so che all'anime non si può proprio dare un voto però mi piacerebbe comunque vederlo in italiano... è sempre VK XD

Per il manga... non ci sono parole... è bello da morire e ti cattura completamente!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 24/7/2008, 21:50




*_________________* sono pienamente daccordo >__< voglio il mangaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
 
Top
64 replies since 20/7/2008, 14:29   254 views
  Share