The Gentlemen's Alliance Cross, *Edito*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2008, 16:43
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:



image
La protagonista della storia è Haine Otonimiya, una vivace ragazza di 15 anni, dal passato non molto felice. Haine, infatti, non è la vera figlia degli Otonomiya, ma è stata adottata da loro quando i suoi veri genitori l' hanno venduta per salvare il loro patrimonio. Questo ha fatto soffrire molto la piccola Haine, portandola alla fine sulla via del teppismo, diventando una yenkee. A salvare la ragazza è stato l'incontro con Shizumasa, che incoraggiò Haine di non abbattersi e di vivere la sua vita come meglio credeva. Da quel fatidico incontro, la ragazza cambia, e decide di dare il meglio di sé stessa e vivere felicemente la sua vita sperando di rincontrare quel ragazzo, che l' ha fatta innamorare per la prima volta. I due, infatti, si erano già conosciuti molti anni prima, grazie alla pubblicazione di un libro di favole scritto proprio dal ragazzo. Haine n’era rimasta colpita sin dall'inizio, da quel bambino gentile e sorridente. Finalmente Haine scopre che Shizumasa è il presidente del Consiglio Studentesco di una famosa scuola per ragazzi altolocati, l'Accademia Imperiale. Decide così di iscriversi, per stare vicino al suo amato. Ma l'impresa non è così facile. L'Accademia Imperiale, infatti, è divisa in tre classi: bronzo, argento e oro, e di quest'ultima categoria il membro più importante è Shizumasa. Ovviamente la nostra Haine è nella classe dei bronzi, ma per una serie di fortuite occasioni, riuscirà ad entrare come membro del Consiglio Studentesco. Haine diverrà così la sua guardi del corpo del ragazzo, che nel frattempo, da dolce e sorridente si è tramutato in uno freddo e distaccato. Haine decide così di scoprire come mai il ragazzo sia cambiato così tanto, e se dentro di lui, esiste ancora il ricordo di quella notte così importante per Haine. Ad aiutare la ragazza ci saranno Ushio, una bellissima e glaciale nonché sua migliore amica, e Maora, membro del Consiglio che l'aiuterà ad entrare nel gruppo. Molte altre difficoltà aspetterenno Haine... riuscirà a scoprire le cause del cambiamento di Shizumasa?
fonte: (shoujo-love.net)

Qualcuno di voi lo sta acquistando? Cosa ne pensate? Io lo trovo molto carino!!
 
Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 14/6/2008, 11:13




Io lo conosco da tantissimo tempo e lo adoro! Il titolo che gli ha dato la Planet non è dei migliori (''L'Accademia dei Misteri'') ma ormai credo che tutti quelli che comprano da questa casa editrice, come me, ci siano abituati XD Il mio personaggio preferito è Maora ^^ troppo carina (o dovrei dire...carino?)
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:39
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Io non lo conoscevo, a dir la verità l'ho comprato "per caso"... ed invece mi è piaciuto, ora ho preso il secondo volume, ma ancora non l'ho letto... per mancanza di tempo XD ne sto seguendo troppo tutti insieme non ci capisco più nulla >.<
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 28/6/2008, 18:35




anche io l'ho preso dal secondo volume e sono stata attirata biecamente dal titolo che contiene la parola "cross" [ho pensato a Yuuki Cross ò.ò"] e quindi l'ho preso subito...mi sa che mi devo procurare anche il 1 volume xo xke non ci ho capito molto.....
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 28/6/2008, 18:37




Io non l'ho preso perchè ho sentito dire che non è finito neanche in Giappone, e non vorrei che facesse la fine di Nana e Vampire Knight, che si bloccano sempre <.<
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 28/6/2008, 18:38




:o: davvero??? io non lo sapevo...cacchio....
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 20:07
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


NOOOOOOOOOOO Noel non mi dire cosìììììììììììììì... io non sapevo che ancora deve finire in giappo uffy...
lo lo sto comprando e ho pure 2 numeri 1, perchè uno me l'ha preso il mio ragazzo e non sapeva che io anche lo avevo comprato XD

CITAZIONE
dal titolo che contiene la parola "cross" [ho pensato a Yuuki Cross ò.ò"] e quindi l'ho preso subito...

idem Ainzara eheh
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 28/6/2008, 20:21




ahjahahaahhhaha siamo state attirate con l'inganno a comprare questo manga dalla nostra passione x Vampire Knight....
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 29/6/2008, 15:37




mmh no, direi che di ritardi non ci dobbiamo preoccupare, perchè a luglio uscirà su Ribon l' ultimo capitolo^^
CITAZIONE
Il mio personaggio preferito è Maora ^^ troppo carina (o dovrei dire...carino?)

anche il mio *O* e penso di essere l' unica che lo vede come "carino".. io adoro quando fa gli sguardi da uomo OçççO xD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 16:32




shi Maora è troppo interessante come personaggio *_____* anche se per come si sono messe le cose anche il riccone Shizumasa o come si chiama lui...quello che è lui ma non è davvero lui...insomma...avete capito....
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 16:40
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Io ho letto solo il primo volume, il secondo ce l'ho ma non l'ho ancora letto e ora devo comprare il 3 XD
SPOILER (click to view)
Ma in che senso dite Maora è "carino"?
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 17:12




e parte il mega spoiler

SPOILER (click to view)
non so se non c'è scritto nel 1 volume cmq nel 2 dice che Maora in realtà è un ragazzo...non so bene xke sia vestito da donna cmq è un uomo...
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 17:18
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


hihihihi ma si partiamo con i nostri amatissimi spoilers XXD
SPOILER (click to view)
ora capisco perchè dicevate così!!! Bene bene più tardi leggerò il secondo volume allora!!! ^^
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 17:24




bene shion sama leggi leggi così poi commentiamo *____*
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 17:27
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


sisi XD
ma voi a che capitolo siete??
 
Top
23 replies since 13/6/2008, 16:43   244 views
  Share