Vampire Knight, *Edito*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2008, 16:51
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:



image
Vampire Knight è un manga shōjo ideato da Matsuri Hino. Vampire Knight inizialmente serializzato in Giappone dal gennaio 2005 nel magazine LaLa e successivamente pubblicato in tankōbon, è disponibile anche in Italia dall'ottobre 2006 pubblicato da Planet Manga in tankōbon. Successivamente il magazine LaLa ha annunciato un'adattamento dell'opera in anime, trasmesso su TV Tokyo a partire dal 7 Aprile 2008.

Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardiani", Yuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.
(fonte: wikipedia)

Personalemente io adoro questo manga! La storia è molto interessante e anche i disegni li trovo piacevoli!! Lo consiglio a tutti quelli che ancora non lo conoscono!
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 18:16
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ragazze lo state seguendo l'anime?
A me piace davvero tantissimo! Certo i disegni sono più belli nel manga... ma anche nell'anime non sono affatto male... anzi^^
Poi ci sono state alcune differenze nell'anime, in confronto al manga!!! Le avete notate voi?
Non vedo l'ora di vedere domani su you tube l'episodio 11 XD
 
Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 17/6/2008, 15:23




Visto che Yuuki si è presa Kaname, io mi approprierò di Zero *ççç*
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 15:38
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


benissimo^^ Allora io da nonnina veglierò su di voi XXD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 17/6/2008, 20:10




Di VK che dire...essendo una vampire-fan, non potevo farmelo scappare **
Kaname è il mio personaggio preferito, anche perchè è molto misterioso...
Anche io sono malata di spoiler xD quindi ogni volta che esce un capitolo corro a leggerlo **
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 20:15
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Noel oramai so che ami gli spoiler... quindi ne approfitto (perchè pure io purtroppo sono spoiler dipendente XXD) mi devi delucidare su alcune cose che sono venuta a sapere riguardo VK... magari ne parliamo in spoiler di VK XXD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 17/6/2008, 20:22




Ok ** fai la tua domanda lì e ti risponderò xD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 20/6/2008, 20:01




*___* vampire knight è un'altro dei miei manga / anime preferiti, anche se l'ho scoperto da poco (quando è uscito l'anime, prima non sapevo della sua esistenza purtroppo ù_ù) ma mi sono fissata xke amo i vampiri in generale (sono fissata anche con Buffy infatti)..però preferisco il manga...nell'anime anche se si possono cmq vedere i pg che si muovono nn lo so ho come l'impressione che si sia perso qualcosa...oltre al fatto che i disegni sono mooooooolto + belli nel manga *__*
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/6/2008, 20:05




...un'altra fanpire ** anche io amo Buffy: ho visto tutte le serie 10000 volte e la mattina mi sveglio alle 10 solo per rivederlo **
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 20/6/2008, 20:09




ecco brava io faccio lo stesso lavoro *__* tranne svegliarmi alle 10 xke è troppo presto...me le sono scaricate tutte io le serie così quando voglio zaaaak e me le vedo *__*
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 20:09
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Anche io guardavo sempre Buffy! Non mi perdevo una puntata XXD
SPOILER (click to view)
e pensare che nel 2000 quando uscì in italia lo mandavano in seconda serata...
Anche io ho scoperto VK da quando è uscito l'anime^^ Ma mi sono procurata le scan sia in ita che in inglese e ti quoto... nel manga i disegni sono molto belli, però anche l'anime non è da buttare anzi, i pezzi che hanno aggiunto mi sono piaciuti!!!
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/6/2008, 20:11




Io non ho le puntate di Buffy T_T sono troppe...uffi T_T
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 20/6/2008, 20:13




si si li hanno aggiunti davvero bene quei pezzi (cosa che generalmente non fanno e distruggono le trame dei manga ù_ù) xo sai com'è...l'emozione di tenerlo tra le mani quel volumetto di vk è un'emozione *__* troppo bella *__*

QUOTE (_.:NoEl:._ @ 20/6/2008, 21:11)
Io non ho le puntate di Buffy T_T sono troppe...uffi T_T

oh be ma io nn ce le ho nel pc io le ho salvate sui dvd xD :jb%20(15).gif:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 20:14
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


hai ragione! Vedrò di recuperarli in qualche modo assolutamente! VK lo devo avere nella mia collezione!!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 20/6/2008, 20:15




shi shi io anche x quello l'ho comprato tutto il manga...e fortunatamente l'ho trovato... *__*
 
Top
294 replies since 13/6/2008, 16:51   1301 views
  Share