Le frasi più belle dei manga!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2008, 17:41
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Postiamo qui le frasi dei manga/anime che troviamo più belle!

La mie sono (anche se ce ne sarebbero un sacco XD):

"Aveva trasformato il mio mondo in bianco e nero in un universo di pazzi colori. Ecco ciò che Joji aveva fatto per me. E sapevo che anche se le nostre strade non si sarebbero mai più incrociate, questo non sarebbe mai cambiato..."
(Paradise Kiss)

"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme"
(Nana)
 
Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 14/6/2008, 11:28




"Un giorno capirai il motivo per il quale sei nata con le ali...un giorno tu capirai...perchè la canzone che stai ascoltando adesso ci unirà"
(Full Moon Wo Sagashite)

"Guarda verso il cielo e cerca la luna piena, che ha cominciato a brillare pallidamente, voglio illuminare la tua strada qualche volta, voglio abbracciarti col mio calore...nell'immensa notte sono una piccola luna piena...per favore...trovami!"
(Full Moon Wo Sagashite)

"Una rosa è sempre una rosa, che essa sia bianca o rossa. Una rosa non potrà mai essere un lillà."
(Lady Oscar)

"Non dobbiamo smettere di sognare, non dobbiamo rinunciare a quell'angolo segreto del nostro cuore dove coltivare le nostre speranze... L'amore può cambiare il mondo..."
(Sailor Moon)
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 10:43
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Io ne ho macello!!inizio con
ANGEL HEARTS
"Sarebbe davvero un' ottima cosa, se la memoria umana si potesse cancellare come un filmato su una videocasetta. Così facendo, sarebbe possibile sovraporre ai ricordi negativi quelli positivi e rammentare solo questi ultimi." Ryo Saeba

"Piove...il cielo è triste. In giorni come questo, alcune vecchie ferite, fanno un po' più male..." RyoSaeba

L'amore è l'ago splendente che riesce ad avvolgere con un filo di sogni l'abito che è la nostra vita. Così è stato, così è e così sempre sarà!

Io sopravviverò…e lo faro per la persona che amo (City Hunter, Volumetto n° 39, pag 198)

" Adesso vorrei abbracciarti forte...pensi che si tratti dell'istinto di sopravvivenza della razza??"

"Io sono come un ape, che viene attratto da una rosa e trasporto un nettare che si chiama amore"

"Voglio sopravvivere per la persona che amo....e allo stesso tempo la voglio proteggere..."

Certe donne riescono ad amare anche per tutta la vita...Io invece ci riesco solo per poco.. Ryo Saeba


 
Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2008, 10:50
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


CITAZIONE
L'amore è l'ago splendente che riesce ad avvolgere con un filo di sogni l'abito che è la nostra vita. Così è stato, così è e così sempre sarà!

Questa è bellissima^^
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 17/6/2008, 20:27




Che belle frasi **
 
Top
kagome123
view post Posted on 23/6/2008, 11:34




vero sono tutte stupende *__*
Invece la mia preferita in assoluto rimane e rimarrà sempre quella pronunciata nell'epi 90 (se non erro^^'') di Maison Ikkoku da Kyoko a Godai:

Devi farmi una promessa. Promettimi che vivrai più a lungo di me... mi basterebbe..un solo giorno...non voglio rimanere più sola!!

ç_ç
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 11:39
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Che frase!!!Mi ha commosso!!!
 
Contacts  Top
kagome123
view post Posted on 23/6/2008, 11:43




già anche a me e succede tutte le volte che riguardo quell'episodio ç_ç
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:02
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


CITAZIONE (kagome123 @ 23/6/2008, 12:34)
Devi farmi una promessa. Promettimi che vivrai più a lungo di me... mi basterebbe..un solo giorno...non voglio rimanere più sola!!

ç_ç

Ma è davvero Stupenda!!! *___*
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 11:12
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Da ANATOLIA STORY
Frase detta da Kail mentre Yuri dorme:
"Come faccio a spiegarti che......per paura che tu possa scappare, o che qualcuno ti porti via, ti tengo stretta a me tutta la notte......e lo stesso continuo ad avere timore di perderti?"
Da ANGEL DUST
"Gli esseri umani sono caratterizzati da innumerevoli debolezze, eppure aspirano incessantemente alla perfezione. Qual è dunque la nostra meta finale? Eppure,tutte le creature vivono un esistenza limitata nel tempo..."
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2008, 12:27
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Bellissime frasi Kirachan *O*
 
Top
{_Eternity
view post Posted on 7/8/2008, 22:51




sentite qua ragazze..T_T:
"Se gli Angeli aiutano gli uomini ad andare avanti...allora di sicuro i Demoni accolgono coloro che si fermano.
Loro sono state come delle mamma per me...ma forse..forse..Io devo andare avanti verso posti nuovi ...Io andrò avanti ..Forse a volte inciamperò o mi fermerò, ma Andrò avanti..insieme all'Angelo che mi ha amato!

Pita Ten

"Un Angelo desidera la felicità di un umano senza alcuna riconpensa. Il suo lavoro è spingere man mano l'umano verso la Felicità"
Pita Ten


SPOILER (click to view)
per che conosce il manga ha un effetto maggiore..T_T..che tristezza..non poteva finire così...Pita Ten è stato il mio primo fumetto..e ho pianto tanto per lui!!ç_ç :9hl65k.gif:
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 14:19
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Non conosco Pita ten ma queste frasi sono davvero bellissime yaya chan *____*
 
Top
{_Eternity
view post Posted on 8/8/2008, 14:53




grazie!!
 
Top
• M i y u m i •
view post Posted on 8/8/2008, 18:45




''Se non impugno una spada non posso difenderti,
se impungo una spada non posso abbracciarti.'' [BLEACH]

''Se arrugginisce,
non potrà più trafiggere
se perdi la presa,
ti taglierà.
Già,l'orgoglio
è simile a una spada'' [BLEACH]
 
Top
35 replies since 13/6/2008, 17:41   354 views
  Share