Ouran Koko Host Club, *Edito*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2008, 18:34
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:



image
Liceo Ouran. Prestigioso ed esclusivo liceo il quale si può sintetizzare in due parole: ricchezza e nobiltà, ma forse non tutti sanno che in questo liceo, nell’aula di musica ha sede un Host club, formato da 6 ragazzi di alta classe con talmente tanti soldi, tempo libero e bellezza che non sapevano che farsene…
Ed è proprio di questo club che la protagonista Haruhi Fujioka finirà per essere obbligata e farne parte. Il motivo è semplice: riuscita ad entrare nel liceo solo grazie a una borsa di studio, in una giornata come tante, cerca un posto tranquillo dove riuscire a studiare ed entra nell’aula di musica che crede vuota ma invece trova i sei ragazzi membri dell’host club e Haruhi sorpresa indietreggia sempre più da loro fino a che non tocca accidentalmente un preziosissimo vaso rompendolo, il suo valore era di 8 milioni di yen.
Purtroppo Haruhi non proviene da una famiglia ricca e non hai soldi per ripagarlo.
Così Tamaki, il re dell’host club o il lord, l'ha obbligata a far parte dell’host club: dovrà avere 100 clienti come risarcimento. Ma il primo guaio non tarda ad arrivare: la preferita di Tamaki, Lady Ayanokoji, non vede di buon occhio il nuovo arrivato e non esiterà a trattarla male e farle dispetti tutti a insaputa dei membri dell’host fino a quando non saranno proprio loro che riusciranno a smascherarla anche grazie alle prove raccolte dall’astuto Kyoya. Tamaki non può fare altro che invitarla ad andarsene e questo causerà ad Haruhi un aumento della pena: dovrà arrivare a 1000 clienti come risarcimento per aver fatto perdere a Tamaki la sua preferita!
Più tardi il lord scoprirà che Haruihi in realtà è una ragazza, dopo aver visto il suo tesserino scolastico cadutogli per terra, Tamaki rimarrà sbalordito dopo aver visto la ragazza stranamente impassibile, confessandogli inoltre di voler continuare a far parte dell’host visto che si diverte e sembra che abbia successo con le ragazze.
Ed è così che l’avventura di Haruhi in mezzo a questi 6 ragazzi tanto belli quanto assurdi ha inizio… le capiterà di vederne di tutti i colori… dai continui travestimenti a tema per intrattenere le clienti, all’entrata in scena di personaggi sempre più strani… riuscirà Haruhi a ripagare il debito che ha con l’host club? Riuscirà a ricambiare l’amore che Tamaki prova per lei? Ma soprattutto... riuscirà ad ambientarsi a tutte le stranezze che ogni giorno è costretta a vedere?
fonte: (shoujo-love.net)

Davvero carino questo manga! E voi? Cosa ne pensate?
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 20/6/2008, 19:54




io di questo ho visto l'anime e l'ho trovato molto molto bello (la coppia Haruhi x Tamaki è la migliore secondo me) anche se l'anime finisce in modo diverso dal manga e il manga continua facendo evolvere la storia ancora di +...T.T devo cercare le scans... sisi
 
Top
kagome123
view post Posted on 21/6/2008, 11:15




anch'io ho visto solo l'anime. Mi devo decidere anche le scan sisi
 
Top
°Tinkerbell°
view post Posted on 28/8/2008, 10:55




No ragazzi..il manga è favoloso dovete leggerlo!!
Soprattutto le pagine extra a fine volumetto!!!
Quella fanno morire dal ridere!!
Io gli do un bel 10 a questo manga..anche per il tratto così aggrazziato!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 28/8/2008, 16:20




>__< io nn lo troverò mai il manga ormai mi sono rassegnata ò.ò""""""""" eppure è così bella Haruhi nei disegni del manga *_____*
 
Top
hermy weasley
view post Posted on 10/10/2008, 15:05




CITAZIONE (AinZaRa @ 20/6/2008, 20:54)
io di questo ho visto l'anime e l'ho trovato molto molto bello (la coppia Haruhi x Tamaki è la migliore secondo me)

Lo credo anche io! si vede che tra loro c'è sotto qualcosa di reciproco XD!
Sia l'anime che il manga sono stupendi e spassosi sino all'inverosimile! i personaggi sono caratterizzati a meraviglia, uno ad uno, nessuno escluso!

Sono tutti così particolari e schizzati che non si può non adorarli tutti!!!!!!!!!
 
Top
sakura-k
view post Posted on 31/8/2009, 12:53




l'anime è bellimissimo *ç* *ç* *ç*
Tamaki-sempai è troppo bello... magari esistesse davvero uno così..
...peccato che il manga nn si trovi da nessuna parte!!!! T_T

ma perchè nn continuano l'anime??? hanno interrotto sul + bello........ >.<
 
Top
6 replies since 14/6/2008, 18:34   108 views
  Share