Magical Banana

« Older   Newer »
  Share  
Chocola Shinshi •
view post Posted on 15/6/2008, 14:11




Il "Magical-Kun", quindi, è un quiz televisivo trasmesso in Giappone. I concorrenti, però sono tutti personaggi famosi dello star-system nipponico. Fin qui niente di strano, Passaparola o Il Quizzone sono simili, sennonché la prerogativa dello show è di sbeffeggiare i divi. Spesso si trovano, infatti, a dover mostrare tutta la loro goffaggine fino ad essere esposti agli sfottò del pubblico.
Una delle prove dello show è il "Magical Banana", nel quale ogni concorrente deve continuare il "racconto" del precedente seguendo una base ritmica, ovvero, improvvisare un rap a senso compiuto!
Tra gli ospiti principali troviamo quella sagomaccia del sig. Sada (un numero intero non basta per descriverlo), Noriko Kato (famosa cantante giapponese che ha cantato anche la sigla di "Porco Rosso", film di Hayao Miyazaki).
Takuya Kimura è invece un famosissimo cantante, multitalento, membro del gruppo Smap. In Giappone è un idolo per le donne giapponesi di ogni età!
Prendete quindi un po’ di Mai Dire Banzai!, e unitelo al Quizzone e forse avrete una parvenza di Magical. Questo demenziale spettacolo è stato anche visto in Occidente grazie al canale satellitare JSTV.
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 14:15
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


AHAH ma che bello!!! Mi piacerebbe vederlo anche a me sto quiz televisivo XD
Certo che i Giapponesi sono proprio simpatici... si inventano sempre cose originale e divertenti X°D
SPOILER (click to view)
Mi capita ancora oggi di rivedere Mai dire Banzai e mi spanzo dalle risate!!!
 
Top
1 replies since 15/6/2008, 14:11   45 views
  Share