Model, *Edito* [Manhwa]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2008, 15:16
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Model

image

Jiye è una studentessa d'arte, il cui sogno è quello di diventare una grande pittrice.
Una sera, una sua amica le porta in casa un ragazzo ubriaco ma bellissimo e le chiede di ospitarlo per la notte. Per paura del ragazzo Jiye si chiude a chiave nella sua camera ma, nonostante ciò, la mattina si ritroverà i segni di un morso sul collo!
La ragazza scoprirà così che il suo affascinante ospite è in realtà un vampiro.
Lei sarà chiaramente sconcertata ma Muriel (il vampiro) la prenderà in giro dicendole che non riuscirà mai a realizzare il suo sogno. Jiye prenderà queste parole come una sfida e deciderà di realizza un ritratto della misteriosa creatura; per motivi sconosciuti Muriel accetterà e le dirà di venire a vivere nella sua villa, fino a quando il ritratto non sarà finito.
Una volta trasferitasi, la ragazza scoprirà di non essere l'unica umana in quella casa: vi abitano anche Ken,un misterioso ragazzo che alleva pipistrelli, ed Eva, ossia la "cameriera".
Col passare della storia Jiye cercherà di scoprire cosa lega questi due umani alla creatura.. e la storia non mancherà di sorprese!

fonte: (shoujo-love.net)

Cosa ne pensate di questo Manhwa?
Io adoro i disegni... sono davvero belli!!

 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 14:01
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Belloooooooooooooooooooooo!!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 19/7/2008, 14:30




*___* appunto ne stavamo parlando heheeheh
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 14:51
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Si ho fatto up alla discussione perchè nessuno l'aveva ancora vista XD

dal sito dello shoujo-love.net

In Italia

Questo manwha è stato pubblicato a partire da Novembre 2004 dalla Star Comics sulla collana Zero,al costo di 3,10 euro a volumetto.
Purtroppo la pubblicazione di Model è stata interrotta per far spazio a "Rave- The Groove Adventure"...
Nel 2006 però è passato alla JPop, che l'ha pubblicato per intero in versione del tutto simile all'originale con sovracopertina e immagini a colori al costo di €5,90 a volumetto^^


Cioè a 5,90????? Sono 7 volumi... fate un pò il conto... :jb%20(1).gif:
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 19/7/2008, 14:54




O__O posso bestemmiare vero in questi casi estremi???

ma che cazzo hanno in testa questi ma chi cazzo se li va a comprare manga da 6 euro manco se erano d'oro...ma chimmu i mazzanu a si cunni >___<
cioè tutto questo xke??xke dovevano pubblicare quella cacata di rave crrrrrrr che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :1zn0c1x.gif: :1zy8nyb.gif:
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 14:59
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


bhuauauauauauau guarda questi che mi fanno incavolare la mia vampirella Ainzara chan XD

Ma è l'impressione mia o i manwha hanno sempre un costo elevato?
Io non lo conosco Rave- The Groove Adventure... era davvero brutto?
Però cavolo, da 3,10 a 5,90 è tanto... a meno che i 5,90 non erano tipo una collection che includeva 2 volumi!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 19/7/2008, 15:04




:9hl65k.gif: gneeeeee sono cattivi uffa...bo io altri manwha non ne ho mai visti in edicola quindi non ti so dire xo hai ragione è un salto troppo altro da 3,10 a 5,90 >___< maledetti

rave non l'ho comprato manco io ma si vede già solo dalla copertina che è brutto etto -_- ora che ho scoperto che mi hanno tolto model x quella cacata lo odio profondamente -_-
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 15:09
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


No comuqnue c'è scritto
CITAZIONE
Nel 2006 però è passato alla JPop, che l'ha pubblicato per intero in versione del tutto simile all'originale con sovracopertina e immagini a colori al costo di €5,90 a volumetto^^

al costo di €5,90 a volumetto il che vuol dire che 5,90 sono davvero per 7 volumi!!! O__________O

Io l'unico manwha che ho comprato è stato Sad Love Story [giusto perchè volevo soffrire un pò XD] al costo di 5,90 [che io ho pagato la metà XD] ma le copertine sono STUPENDE!!!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 19/7/2008, 17:58




O__O povera meeeeeeeeee :9hl65k.gif:
cioè io praticamente x comprare questo manga devo prima vincere al lotto ò.ò"""" cosa mi tocca fare :fwiy6x.gif:
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 18:59
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


3,10 nemmeno tanto costava :jb%20(9).gif: se lo trovo li prendo i primi numeri peccato che ora costa 5 e passa :9hl65k.gif:
Mi piace molto per come è disegnato!
 
Contacts  Top
AinZaRa
view post Posted on 19/7/2008, 20:16




si infatti i disegni sono molto belli [hanno anche un accenno di gotico che non guasta mai ^^]... >__< anche io vorrei avere i volumi >__<
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 20:24
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Si Kirachan ma il fatto è che della prima edizione ne sono usciti pochi di volumi... non so quanti con precisione!

Ora ho visto su ebay e ce n'è uno che vende la serie completa a 50 euro + il cofanetto! Rendetevi conto... li vende a più di 6 euro l'uno! e aggiungeteci pure 10 euro di spedizione... bha!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 19/7/2008, 20:27




questi ci vogliono derubare.... O_O ma siamo pazzi...e uno che deve fare deve aprirsi un mutuo x comprarsi 2 o 3 manga ò.ò"""
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 21:31
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Tra un pò penso che ci vedranno fare la fila presso le banche a chiedere prestiti anche per comprare manga XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 19/7/2008, 22:00




e che quasi quasi è l'unica cosa che possiamo fare [oppure possiamo rubarli tutti come stavamo decidendo con miyu in un altro topic uhuhuhuhuuhu]
 
Top
42 replies since 16/6/2008, 15:16   318 views
  Share