Film preferiti^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2008, 18:29
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Vi va di fare un elenco di tutti i film che ci sono piaciuti di più?^^

 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 18/6/2008, 21:33




La regina dei dannati, Underworld, Van Helsing...tutti sui vampiri xD
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 21:37
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


I vampiri hanno qualcosa di affascinante XD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 18/6/2008, 21:37




Già ** li amo da quando avevo 6 anni **
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 28/6/2008, 18:46




vampiriiiiiiiiii sbaaaav
xo ilmio film preferito è Il Signore Degli Anelli che coi vampiri non ha niente a che vedere... >.>
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 20:11
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ahahah il signore degli anelli è anche il mio preferito!!
Anche se a me piacciono moltissimo i film anni '70/'80 come:
Sleepers, l'avvocato del diavolo, Carlito's Way, scarface, ecc.. XD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 28/6/2008, 20:15




L'avvocato del diavolo ** lo adorooooo!!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 28/6/2008, 20:26




io scarface non lo guardo per principio xke c'entra la mafia e a me mi fa venire i nervi solo a sentirla nominare...crrrrrr...x quanto riguarda il tipo di film che mi piacciono, anche se il mio preferito è straniero, amo il genere italiano (sia chiaro, non quello comico tipo i soliti filmacci di natale e roba simile), quelli cioè che riportano la vita reale del nostro paese...molte volte vado ad attori, tipo, carlo verdone (anche se è un vecchio) è un attore che mi piace molto, anche come testa...quindi per associazione ho visto tutti i suoi film ^^ un altro che mi piace come recita è silvio muccino anche se non è che si capisca proprio tutto di quello che dice per via della "zeppola" che ha nella bocca quando parla, ma ha molta espressività e tutti i suoi film che ho visto mi sono piaciuti un mondo....un altro film che adoro è quello di sergio castellitto "Non ti muovere" che secondo me è un capolavoro del cinema italiano, l'ho visto non so quante volte....
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 09:49
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Bhè ma a me piace scarface perchè adorooo Al Pacino... è un grandissimo attore!!!
No ti prego Silvio Muccino noooooooo!!! XD
Preferisco Gabriele Muccino dopo che ha realizzato "Alla ricerca della felicità" film meraviglioso con Will Smith!!! Che è anche questo uno dei miei film preferiti!!!
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 29/6/2008, 16:07




*va a nascondersi perchè non ha mai visto nè Alla ricerca della felicità nè Non ti muovere*
uhm.. il mio film preferito in assoluto è pleasantville L° ° e poi in generale mi piaccion molto quelli di dario argento (terza madre esclusa -__-') e burton -ç-
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 16:10
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ai aspettami... vengo anche io a nascondermi perchè non conosco pleasantville XD Alla ricerca della felicità è davvero bellissimo! Te lo consiglio^^
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 29/6/2008, 16:21




xDD yeah, lo metto a scaricare è_é e ricambio il consiglio con pleasantville xD
SPOILER (click to view)
trama grandi linee °_°: Un fratello e una sorella vengono risucchiati dal televisore ed improvvisamente si trovano imprigionati in uno spettacolo televisivo anni '50, completo di genitori amorevoli, valori intramontabili e una quantità opprimente di innocenza e di "naïveté". Non sapendo come tornare a casa, si integrano in questa società di altri tempi rivitalizzandola lentamente e dall'interno. Ma crescendo, i due adolescenti cominciano a domandarsi se la loro vita negli anni '90 sia davvero da preferirsi...
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 16:43
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


AHHHHHHHHHHH sisi l'ho visto! Ora che mi hai detto la trama mi sembra di averlo visto!
SPOILER (click to view)
il film è svolto per la maggior parte in B/N quando loro sono negli anni 50 vero? Ma per caso il protagonista maschiele è l'attore di Spiderman? o mi sto sbagliando? Comunque sisi l'ho visto un bel pò di tempo fa!! E' molto carino!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 29/6/2008, 16:56




mhmhmhmh..neanche io ho mai visto alla ricerca della felicità....
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 17:44
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Lo consiglio anche a te^^
La trama del film è questa:
SPOILER (click to view)
Chris Gardner è un brillante venditore senza fortuna nella San Francisco degli anni '80. Padre affettuoso di Christopher, un vivace bambino di cinque anni, e marito di una scontrosa compagna, Chris fatica a sbarcare il lunario. La moglie, incapace di reggere la crisi, abbandona marito e figlio per cercare fortuna a New York. Rimasto solo Chris cerca tenacemente e ottiene un posto da stagista non retribuito presso una società di consulenza finanziaria. Senza stipendio, sfrattato dall'appartamento e poi dalla stanza di un infimo motel, Chris e il suo bambino cercheranno di sopravvivere dormendo nei ricoveri per i senza tetto o nei bagni pubblici della metropolitana. Indossando sempre il suo abito migliore e l'orgoglio di chi non vuole mollare, Chris troverà una porzione di felicità.

 
Top
53 replies since 16/6/2008, 18:29   244 views
  Share