Mayu Shinjo

« Older   Newer »
  Share  
_.:NoEl:._
view post Posted on 18/6/2008, 17:15




Mayu Shinjo è di certo la mia mangaka preferita **
In Italia sono stati pubblicati Strofe d'Amore e Love Celeb, mentre adesso stanno pubblicando Virgin Crisis.
Molti dei suoi manga li ho letti in inglese, e i personaggi mi piacciono tantissimo **
Più che altro, le sue storie parlano di un bel giovanotto (sempre figo xD) e di una ragazza (...sempre ingenua xD) e tutto ruota intorno...al sesso (xD), ma i suoi manga non sono hentai, c'è solo qualche scena che non fa vedere niente...ma fa intuire tutto xD
Qualcuno di voi ha letto qualche suo manga?
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 17:21
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Purtroppo io non ho letto ancora nessun suo lavoro, pur avendo sentito parlare di questi manga come Love Celeb e Strofe d'amore! Mi fa molto piacere che tu abbia tirato fuori questi manga, che sono comunque famosissimi^^ Magari potremmo ( o anche tu puoi farlo visto che li conosci^^) aprire un topic per ognuno di questi manga, nella sezione Anime&Manga così possiamo parlarne^^ Che ne dici?
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 18/6/2008, 17:25




** ...faccio subitooo!! xD
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 20:05
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


grazie mille Noel^^
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 18/6/2008, 20:08




Di niente ^^
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 5/7/2008, 20:05




anche io come shion non ho letto nulla di suo, ma una volta vidi delle immagini su photobucket di un manga un po' spinto, ho fatto delle ricerche ed è venuto fuori il suo nome, così hos caricato qualche sua scan in inglese e giapponese ma non ci ho capito niente °_° mi sono solamente goduta le immagini xD
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 20:21
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ehehe XD
Bhè ora grazie a Noel, possiamo leggere anche una delle sue opere ^^
Sono curiosissima anche per Virgin Crisis perchè la trama l'avevo già letta tempo fa e mi piaceva molto^^
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 6/7/2008, 13:25




neanch io ho letto nulla di suo, ma penso che presto comincerò con love celeb °w° per quanto riguarda i disegni, quelli che ho visto (qua e là xD) non mi sembravano niente male!
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 16:06
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Love celeb lo sto seguendo grazie a Noel... ed è fantastico *___* i disegni sono davvero bellissimi! Questa Shinjo penso che diventerà anche una delle mie preferite ehehe XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 13/7/2008, 06:17




mhmhmhmhm io quando ai tempi uscì strofe d'amore ho provato a comprarlo...ma non mi ha ispirato proprio x niente (infatti mi sono fermata al 2 volume).....
 
Top
Satsuki
view post Posted on 31/7/2008, 18:12




Io ho letto Strofe d'amore e sto attualmente seguend Virgin Crisis (a proposito, sono stati acquistati i diritti anche per un'altra sua opera! ;)), però devo dire una cosa... tante volte si notano i difetti un pò... d'anatomia dei personaggi maschili! Prendo ad esempio Sakuya di Sd'A, ha spalle larghissime e un vitino da vespa, braccia e gambe kilometriche e mani enormi... da questo punto di vista, credo che la Shinjo debba lavorarci sopra ancora un pò °^°
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 1/8/2008, 12:38




Hai ragione...non sa anche disegnare le mani xD ma l'adoro lo stesso **
Dopo Virgin Crisis uscirà Sex=Love Love ** non vedo l'ora!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 15:17
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Uhhh Noel chan anche io non vedo l'ora per Sex=Love Love *____*
 
Top
{_Eternity
view post Posted on 7/8/2008, 19:10




già anche a me piace molto..stavo per iniziare infatti love celeb
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 12:25


★★★★★★★

Group:
DesireClimax Fan
Posts:
10,696
Location:
Catania ^_^ (W CT!!!)

Status:


E' bravissima! *_* :cat075b15dfo1.gif: spero ke metterete delle sue opere al più presto!!! lo spero davvero!!! :cat095b15dms1.gif: cmq se potete fatelo a me farebbe molto piacere... se no ... niente grazie lo stesso!!! comunque W Mayu Shinjo ( si è capito ke è la mia mangaka preferita?? :qp53yr.gif: )
 
website  Top
24 replies since 18/6/2008, 17:15   669 views
  Share