Itazura na Kiss, *inedito*

« Older   Newer »
  Share  
kagome123
view post Posted on 20/6/2008, 10:49




image




trama: Kotoko è una ragazza semplice e spensierata, che vive con il padre in una casa che presto saranno costretti a lasciare per via di un crollo improvviso della costruzione. Da due anni è innamorata di Irie Naoki, il ragazzo più bello e più serio della scuola, senza sapere che in realtà Naoki non è poi cosi' "senza macchia" come lei lo vede. Il giorno in cui infatti Kotoko decide di dichiararsi a lui dandogli una lettera d'amore, il superbo ragazzo la rifiuta freddamente, e come se non bastasse poco dopo aggiunge "detesto le ragazze stupide!". A questo punto Kotoko comincia a riflettere su come abbia potuto innamorarsi di un ragazzo del genere, ma tuttavia non riesce a toglierselo dalla testa. La sera mentre parla col padre, improvvisamente la loro casa crolla ed essi sono costretti a farsi ospitare da amici di famiglia... la famiglie Irie!!!! Coincidenza, disgrazia o destino? Kotoko si ritrova a convivere proprio sotto lo stesso tetto di Naoki Irie, il quale, insieme al pestifero fratellino Yuki, non perderà occasione per ricordare gelidamente alla ragazza il suo disinteresse per lei, gettandola spesso nello sconforto più totale. Ma nonostante tutto Kotoko si dimostra essere una ragazza molto forte e determinata, dal carattere assai originale, tanto da riuscire ad intaccare la gelida corazza del perfido Naoki. Ma riuscirà davvero ad ottenere il suo amore?

fonte animeclick

sub by *ums* e karanaze


Anime/manga divertentissimo, creato dalla stessa autrice di kiss me licia.
Lo consiglio perchè è pieno di colpi di scena :lol:

 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 11:19
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Dalla trama sembra davvero troppo carino!!! Dove si può scaricare questo anime kagome?
 
Top
kagome123
view post Posted on 20/6/2008, 11:25




lo stanno subbando in ita attualmente gli ums con i karanaze
se vuoi metto il link ^^



Edited by Shion* - 20/6/2008, 12:29
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 11:29
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Si grazie mille per il link^^ Così chi vuole può scaricarlo!!

SPOILER (click to view)
L'ho messo sotto spoiler XD
 
Top
kagome123
view post Posted on 20/6/2008, 11:34




ok ^^
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/6/2008, 12:47




Grazie mille per aver messo il link!!
SPOILER (click to view)
Appena posso inizio a scaricarlo xD
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 11/8/2008, 13:02




waaa... io questo anime lo adorooo.. mi fa morire dal ridere... ma è anche molto dolce... XDD
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 12:48
Avatar


★★★★★

Group:
DesireClimax Fan
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


Si,ank'io l'ho sto seguendo,però su Youtube XD XD E' veramente bello come anime,però lui mi sembra un pokino freddino con lei (anke se poi sotto sotto ci tiene),nn vi pare?
 
website  Top
view post Posted on 9/2/2009, 17:14
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Finito l'altro ieri!
Davvero un bellissime anime!Mi è piaciuto un sacco,compreso lo speciale! :jb%20(8).gif:
SPOILER (click to view)
Carinissima la figlia

Naoki nel corso dell'anime migliora!!! :jb%20(21).gif: troppo faigo!!!
 
Contacts  Top
~Bara.Hime†
view post Posted on 2/12/2009, 14:26




è veramente un bell'anime! ^^
a me è piaciuto tantissimo.. e che bei baci si scambiano irie e kotoko!!!!!! <3 <3 <3
 
Top
9 replies since 20/6/2008, 10:49   155 views
  Share