Rumiko Takahashi

« Older   Newer »
  Share  
kagome123
view post Posted on 20/6/2008, 11:19




Bè, che dire. Solo nominare il suo nome mi da i brividi *__*
Da sempre ho adorato tutte le sue opere, almeno quelle che sono arrivate in italia, e il suo stile caratteristico *_*
Adesso sto scoprendo anche le sue opere meno famose come Rumik World e la saga della Sirena :wub: :wub:

In questo link è possibile trovare l'elenco completo di tutte le sue opere, che è in continuo aggiornamento *_*
Opere di Rumiko Takahashi

Le sue opere che preferisco sono:
Maison Ikkoku (o Cara Dolce Kyoko) che è stato un anime della mia infanzia e che mi ha fatto sognare (soprattutto per il finale *__*)
Ranma che ho anche adorato anche se il finale mi ha deluso, e molto ç_ç
e poi infine c'è Inuyasha, che adoro su tutti i punti (anche se il manga sembrava interminabile XD)

 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 11:35
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Allora io sono pazza per Rumiko Takahashi!!! Maiosn ikkoku e Ranma li ho visti e rivisti 200 volte XXD Poi con Inuyasha si è superata^^

 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/6/2008, 12:29




Kagome nella sezione spoiler potresti scrivere per favore come finisce Inuyasha (il manga)? **
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 12:31
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Si grazie kagome... anche io sono troppo curiosa di sapere come finisce il manga XD
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 4/7/2008, 14:17




sinceramente non ho visto molto le sue opere °° ranma non mi interessava più di tanto e inuyasha non mi piace xD
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 4/7/2008, 18:07




io ho guardato solo gli anime di Ranma, Lamù e Inuyasha.. sono carini, ma non hanno quel "qualcosa" che mi fa adorare un opera, ecco >_> e poi, non prendetemi a sassate xD, ma il suo stile di disegno non mi piace >_<
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 14:14
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


A me Ranma ma ridere.. è divertente come anime!! Mi piace XD
No Ai, perchè dovremmo prenderti a sassate XD?? ognuno ha i suoi gusti ^^
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 13/7/2008, 06:16




mhmhmhmhmh a me Ranma piace, ma ho visto anche io solo l'anime....Inuyasha è davvero troppo lungo a uno gli acchiappa la depressione òwò" xo Ranma è davvero bellino fa sbellicare dalle risate uhuhuhuhuhuhuhu x°°°°°D
 
Top
Mio Omori
view post Posted on 12/9/2008, 16:17




è una grande *-* è fantastica!amo tutto di lei!tutte le sue opere!
 
Top
hermy weasley
view post Posted on 10/10/2008, 19:57




Io, dopo mille peripezie, sono riuscita a comprare tutta la prima edizione di Inuyasha ...
Che fino alla fine della saga del monte Hakurei è davvero bello, intrigante e poco scontato.
Mi duole ammettere che dopo inizia a perdersi sempre più, scadendo nel banale :

Sacerdotesse che muoiono 20000 volte e che poi risorgono dal nulla, manco fossero Dee celesti (Mi piace molto la Kikyo degli ultimi volumi... ma quella dei primi è odiosa!);

Cattivo di turno che diventa sempre più forte , senza alcun freno, per quanto i "Bravi" continuino ad acquisire tecniche segrete per incrementare la forza della spada di turno;

Love story sempre e solo accennate, con vari fraintendimenti ogni volta che sembra arrivare un chiarimento, un'avvicinamento definitivo tra i personaggi incriminati * vedi Inuyasha e Kagome* ( Sarà anche uno Shonen...ma c'è un limite a tutto!)

Nonostante tutto sono affezionatissima a quest'opera e la porterò avanti sino alla fine perchè è stato il manga che ha fatto nascere in me la passione per tutto ciò che è il mondo e la cultura Giapponese^^

Detto questo^^ :

Ranma lo adoro, ci sono cresciuta e continuo a credere che sia l'opera più bella e divertente della Somma Taka!
e poi Ranma & Akane ricoprono una postazione abbastanza importante nella mia Top 10 delle coppie preferite! ( dopo Ron & Hermione^^ )

Maison Ikkoku è stupendo, per quanto io abbia visto solo l'anime!


Scusate la linghezza del post, ma non sono riuscita a trattenermi!
 
Top
nereide73
view post Posted on 25/1/2009, 21:33




di questa mangaka ho visto gli anime citati da voi!!!
l'unico che mi è piaciuto è Inuyasha!!!
mi piaceva quando Kagome diceva a Inuyasha"accuccia"e lui si bloccava schiantato a terra!!!..hahaha..troppo forte!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 11:40
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Hai ragione, era uno spasso Inuyasha XD
Solo che non ho mai visto la fine dell'anime... secondo me l'hanno fatto durare troppo, all'inizio era bello ma poi la gente s'è stufata, la storia non finiva mai... troppi episodi, sembrava quasi che la Takahashi volesse allungare il brodo di proposito *opinione personale*
 
Top
nereide73
view post Posted on 26/1/2009, 17:52




quoto sorellona nemmeno io so come va il finale,troppo lungo!!!
e hanno fatto anche tanti lungometraggi!!!

sono 4 film!!!
 
Top
Satsuki
view post Posted on 8/3/2009, 02:22




I 4 film sono belli, io li ho tutti e 4...
Un sentimento che trascende il tempo, uscito nel dicembre 2001: Il primo dei quattro dove, lo ammetto, sono scoppiata a piangere come una scema durante la scena del Goshinboku. Cioè... è troppo bella come scena, ecco ç______ç
Il Castello al di là dello Specchio, uscito nel dicembre 2002: Secondo lungometraggio, dove finalmente si vedono i due protagonisti darsi un tanto agognato (dai fan) bacio... *__________*
La Spada del Dominatore del Mondo, uscito nel dicembre 2003: Terzo e, a mio parere, il migliore della serie, con una Sesshomaru-presenza pressoché costante (:Q_______________)... dove si vede anche Inu in formato bebè *__*
L'Isola del Fuoco Scarlatto, uscito nel dicembre 2004: Quarto ed ultimo, non è male, ma sinceramente... preferisco il terzo di cui sopra :Q____

Delle opere della Takahashi ho qualche numero di Ranma, ho seguito l'anime a pezzi e salti, però concordo col dire che era divertente XD
Inuyasha l'ho seguito fino a metà della stagione con i legionari, poi mi sono stufata ç_______ç
Lamù, invece, dovrei averlo seguito tutto, almeno in versione anime... sono secoli che non lo rivedo °^°
 
Top
» Crystal Tears.
view post Posted on 2/4/2011, 23:12




Inuyasha è davvero fantastico! C'è lo fatta a vedermelo tutto, il finale mi è piaciuto tantissimo -_-
 
Top
14 replies since 20/6/2008, 11:19   261 views
  Share