Naruto, *edito*

« Older   Newer »
  Share  
kagome123
view post Posted on 20/6/2008, 11:37




image



Trama


Naruto Uzumaki è un ragazzo di 12 anni che vive nel villaggio di Konhoa, sede dei ninja del Paese del Fuoco. Naruto insegue il sogno di diventare Hokage, ovvero il capo e ninja più forte del villaggio. Tuttavia il giovane custodisce in sé un segreto di cui lui stesso è all'oscuro. Quando era ancora un neonato, il Quarto Hokage, per salvare il villaggio, a costo della sua vita sigillò dentro il corpo di Naruto il demone del kyubi, Volpe a nove code. Da quel momento, il giovane fu visto con diffidenza da tutti gli abitanti del villaggio, e nessuno, per legge, poté più parlare del segreto di Naruto.

Il ragazzo crebbe così isolato senza sapere il perché della sua solitudine. Iniziò a comportarsi come un teppista per attirare su di sé l'attenzione e, fingendosi sempre allegro, a nascondere l'enorme sofferenza sia per la perdita prematura dei genitori, sia per l'odio che gli abitanti del villaggio parevano provare per lui. Tutto questo fino a quando il maestro ninja di Naruto, Iruka Umino, non cerca di salvargli la vita da un traditore, Mizuki, che aveva ingannato il ragazzo affinché rubasse un rotolo con delle tecniche proibite, alla fine naruto con la tecnica del kagebushin no justu riesce a mettere fuori combattimento Mizuki, e gli dimostra così che non tutti nel villaggio lo ritengono un mostro. Dopo aver imparato una delle tecniche del rotolo, chiamata "Tecnica Superiore della moltiplicazione del corpo", Naruto viene promosso genin (ninja novizio) dallo stesso Iruka, e diventa ufficialmente un ninja, entrando a far parte del Gruppo 7, capitanato da Kakashi Hatake, con Sakura Haruno e Sasuke Uchiha.

Fonte : wikipedia


Sinceramente non mi piace molto, visto che preferisco la serie Shippuden di Naruto :wub:, però qualche puntata la guardo.
Sconsiglio però di guardarlo nella versione originale, con sottotitoli, se se ne ha la possibiltà, perchè la versione doppiata fa proprio pena =_=
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 12:02
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Io di Naruto ho visto la prima serie su italia 1... l'ho trovato piacevole da guardare e devo dire la verità, l'ho trovato carino come anime! Ora per mancanza di tempo non l'ho più seguito però...
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/6/2008, 12:27




Anche io l'ho seguito per un pò, poi ho smesso...
Le prime 20 puntate le ho viste sottotitolate, le altre su You Tube xD
 
Top
@lexa
view post Posted on 11/11/2008, 18:16




oggi è iniziata la serie shippuden *O*

waaa naruto che figaccio che è diventato *-*
io ad esempio la prima serie di naruto non l' ho mai vista, perchè iniziava proprio quando andavo a lavorare. ho cominciato a vederlo da febbraio di quest'anno e devo dire che mi è piaciuto molto *-*
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 18:32
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


uhhh davvero è iniziata? domani se posso la guardo!!
Io invece ho visto tutta la prima serie e mi è piaciuta moltissimo! quando non riuscivo a seguirla la registravo XD poi invece non sono riuscita a segiurla più ç.ç
 
Top
nereide73
view post Posted on 11/11/2008, 21:56




il mio piccolo Naruto!!!!
io seguo sia l'anime che il manga online in italiano!!!!
ogni venerdi esce sia la puntata che il cap!!!!
il manga è molto più avanti dell'anime!!!!
mi sono appassionata a questo manga dalla seconda serie:....Naruto Shippuden!!!!
nel manga sono arrivati al cap.424!!!!
l'anime inveca alla pun. num.303...!!!!
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 12/11/2008, 15:31




io ho un rifiuto completo verso Naruto x°D non l ho mai seguito [ho solo visto qualche puntata a casaccio quando mi capitava], ma proprio a pelle mi sta antipatico >__> sarà che è molto gettonato e la gente non fa che parlarne, bo!
 
Top
@lexa
view post Posted on 12/11/2008, 16:08




oggi hanno fatto la pubblicità che per ora lo danno solo il martedì e il giovedì {cioè di stò one piece hanno fatto 6 puntate che facevano vedere sempre le stesse identiche scene e riassunti, vabbè ._.}. uffa T.T
 
Top
7 replies since 20/6/2008, 11:37   55 views
  Share