Jeanne - la ladra del vento divino, *edito*

« Older   Newer »
  Share  
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/6/2008, 18:24




image
Maron è una ragazza di 16 anni e vive da sola da quando è molto piccola. I suoi genitori infatti, per motivi di lavoro, si sono trasferiti all'estero dandola in affidamento alla famiglia della sua migliore amica Miyako che abita nello stesso complesso di appartamenti di Maron. Maron soffre molto per la sua solitudine ma il suo carattere forte le permette di nascondere tutto e di non dare a vedere questa sua debolezza. In realtà lei tutti i giorni attende con ansia una lettera dei suoi genitori oppure una telefonata... che però non arrivano mai.
Maron in realtà la notte ha una "doppia vita". Grazie alla sua aiutante Fin Fish (una piccola kuro-tenshi) si trasfoma in kaitou Jeanne, una ladra incaricata di sigillare i demoni che attraverso i quadri si impossessano delle anime delle persone, fonti vitali per Kami-sama (Dio). Maron non è altro che la reincarnazione di Giovanna d'Arco e riceve il potere da Dio per portare a termine la sua missione.
Sulla sua strada, però, appare kaitou Sinbad, aiutato dal kuro-tenshi Access Time, che pare abbia anch'egli il potere di sigillare i demoni. Fin pensa che essi siano inviati di Maou (il diavolo) e che Jeanne non deve assolutamente lasciare che Sinbad sigilli i demoni al suo posto. Inizia così un'intensa rivalità che porterà le loro vite a intricarsi e a far nascere legami più profondi.

F-a-v-o-l-o-s-o!!
Ho comprato il 1° volume perchè mi fidavo della Tanemura (di cui amavo Full Moon) ed ho fatto molto bene!! **
Lo conoscete?
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 18:38
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Benissimo!! Lo adoro!! Non ho il manga ma ho visto l'anime, magari è un pò diverso dal manga ma mi è piaciuto tantissimooo!!! Vorrei comprare il manga ma è in corso? Quanti volumi sono già usciti?
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/6/2008, 18:40




Tutti, ma forse te lo trovo **
SPOILER (click to view)
Yeah xD c'è tuttoooo!! QUI
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 18:43
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


BHuauaua grande Noel tu trovi tutto!! XD
E pensare che io ho la camera tappezzata anche di immagini del manga Jeanne!!!
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/6/2008, 18:44




è stupendoooo!! Lui è troppo figo xD
 
Top
kagome123
view post Posted on 21/6/2008, 11:10




me ne ha parlato benissimo un amico e mi piacerebbe da matti sia vedere l'anime che leggere il manga *__*
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 22/6/2008, 21:38




l ho letto, ma devo dire che non m ha fatta impazzire.. il problema è che insisto a paragonarlo agli altri manga della tanemura, che a mio parere sono di livello superiore sia per quanto riguarda la storia sia per i disegni (ma questo è normale, dato che jeanne è uno dei primi che ha prodotto x°).
comunque, di tutta la storia, a me piace molto quella fra Fin e Access.. *__*
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 23/6/2008, 10:39




Vero ** sono tenerissimi!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 10:49
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


si è vero.. sono troppo cariniii!!!
 
Top
@lexa
view post Posted on 14/10/2008, 12:08




adoro quel manga *-*
non vorrei dire una pataccata però mi sembra di ricordare che dal manga all'anime quascosina che cambia c'è ò_ò Anche se mi piacerebbe che arrivasse anche qua in italia {youtube complica la vita nel tradurre xD}


CITAZIONE (~ Ai_Chan @ 22/6/2008, 22:38)
...comunque, di tutta la storia, a me piace molto quella fra Fin e Access.. *__*

non posso che quotare e straquotare x°D



 
Top
9 replies since 20/6/2008, 18:24   102 views
  Share