Al di là dello specchio, *Inuyasha*

« Older   Newer »
  Share  
kagome123
view post Posted on 23/6/2008, 10:57




Ed ecco la prima delle due fanfic che ho scritto su Inuyasha *_*
è composta di 10 capitoli. Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

CODICE
AL DI LA’ DELLO SPECCHIO
di Kagome123


Era una mattina come le altre nell’epoca Sengoku: il sole primaverile riscaldava l’aria fresca e pura, la quale diventava a poco a poco più calda, preannunciando l’estate, ormai vicina.
Da ormai due settimane camminavano senza sosta poiché Inuyasha aveva fiutato l’odore del loro più grande nemico Naraku, un mezzo demone molto potente nato dall’unione di altri demoni che bramava la sfera dei quattro spiriti per ottenere un potere illimitato. In mano sua, infatti, vi era la maggior parte della sfera ma gli mancava l’ultimo frammento, il quale attualmente era in mano a Kagome, l’unica persona rimasta in grado di purificare la sfera e di lanciare frecce sacre, armi letali per lui.
Naraku, nascosto in una grotta molto distante, bramava nell’ombra pensando ad un piano per poter finalmente impossessarsi del frammento e porre fine alla vita dell’odiato Inuyasha e dei suoi compagni. Negli ultimi duelli che avevano avuto, aveva notato che i cinque ragazzi erano diventati molto uniti e con ciò avevano fatto accrescere di molto la loro forza. Bisognava dividerli! Ma come fare? Qualche tempo prima era riuscito a metterli l’uno contro l’altro ma era stato tutto inutile perché già allora il loro sentimento d’amicizia, seppure ancora ad uno stato iniziale, era così forte da contrastare la suggestione e il suo potere.
Mentre Naraku era immerso nei suoi pensieri apparve Kanna al suo cospetto…
Ka : “Naraku…usa gli “specchi paralleli”…..”
N : “Oh…Kanna, sei tu… Cosa sono gli “specchi paralleli”?”
Ka : “Essi sono degli specchi molto potenti….con i quali è possibile spedire qualsiasi persona in un luogo diverso da quello nel quale si trovavano poco prima ed è possibile che rimangano per sempre li….ma….”
N : “Ma….su continua!”
Ka : “Una volta dentro non è possibile più intervenire dall’esterno…tutto si svolgerà come desidera il demone che gestisce i due specchi….che ha un grande potere….”
N : ”Capisco……potrebbero essermi molto utili. Kanna ora va e trova gli specchi!”
Ka : “Si…….”
N : “Bene ora non mi rimane altro che recuperare la scheggia…..e so già come fare!!!!!! Wa ha ha ha aaaaaa! (risata malefica^.^’ )”

Ignari di tutto, Inuyasha e gli altri continuavano a correre velocissimi seguendo la scia di odore lasciata da Naraku.

All’orizzonte il sole stava già tramontando, colorando di rosso-arancione tutto il paesaggio circostante. I nostri amici erano esausti: avevano camminato ininterrottamente per tutto il giorno e si erano fermanti solo per pochi minuti a mangiare qualcosa. L’unico però che non era per niente stanco era Inuyasha il quale, non appena iniziò a sentire i lamenti dei suoi amici, ma soprattutto quelli di Shippo, non potè fare a meno di alterarsi.
I : “Siete proprio deboli voi umani che vi stancate per un po’ di ore di cammino! Su forza in piedi Pelandroni!!!!!!! Io non sono per niente stanco!”
Sh : “Inuyasha ti prego non ce la faccio più!! Mi si chiudono gli occhi!” e mentre diceva questo, Shippo si andò ad accoccolare tra le braccia di Kagome.
I : “Fhè, Shippo proprio tu parli? Tu che hai fatto PIU’ della METÀ del viaggio o in groppa a Kirara o in braccio a Kagome?? Shippo tu sei un demone e non dovresti stancarti!!!!!!!!!!!”
K : “Inuyasha lo sai che Shippo è ancora un cucciolo!!!!!! Si stanca facilmente, lui!!! E poi non dovresti parlargli così visto che anche noi siamo nelle sue stesse condizioni!!!”
M : “La divina Kagome ha ragione Inuyasha!!! Fino ad adesso abbiamo stretto i denti e abbiamo continuato a camminare, ma ora….siamo giunti al limite!!”
S : “E’ vero! Siamo esausti e sporchi di fango fino alle ginocchia!!!! E poi dovremmo pur risparmiare energie per poter arrivare preparati allo scontro finale con Naraku! Non ci hai pensato?”
K : “Non farci caso, Sango. Si vede che è proprio un egoista!!! Non si preoccupa minimamente di noi. Inuyasha…sei proprio uno STUPIDO!!!!!!!!!!!!!!!”
I : “Cos….TU…DANNATA come osi rivolgerti così a me??????????? Tu sei solo una debole UMANA!!!!!”
K : “E TU SEI SOLO UNO STUPIDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Sh : “StupidoStupidoStupidoStupidoStupidoStupido……..ha ha ha!“
I : “Maledetto…….ora ti…..”
Inuyasha non ebbe nemmeno il tempo di parlare che……..
K : “Inuyasha!!! Lascia stare il piccolo Shippo!!!!!!!!! OSUWARIII!
Lo urlò con una tale potenza che il povero Inuyasha rimase spiaccicato al suolo per cinque minuti buoni.
I : “MALEDETTA………….”
K : “Bene! Ragazzi, che ne dite di accamparci qui per la notte?” (N. B. le è ritornato il buon umore!!!)
M : “Per me è un ottima idea!!! E poi qui vicino c’è una sorgente!! Potremo rilassarci un po’…… (allunga minacciosamente la mano verso Sango)…non sei d’accordo mia dolce Sango?”
S : “Maledetto monaco pervertito !!!!!! Togli subito quelle manacce dal mio fondoschiena!!!!!!!!!!” BONG! (L’Hiraikotsu era finito sulla testa di Miroku!)
M : “Ouch che male……….Sango non vuoi nemmeno che ti lavi la schiena?” (Glielo chiede con le lacrime agli occhi)
S : “NOOOOOOOOOOOOOO! SPARISCI!!!!!!!!!! Andiamo Kagome e….SE SOLO TI PESCO NELLE VICINANZE DELLA SORGENTE A SPIARE………..SEI MORTO!!!!!!!!!!!!”
M (tremando): “o……o…o….k…….”
K : “Arrivo Sango! Solo un attimo….prendo lo shampoo….A proposito……..Inuyasha, LA STESSA COSA vale per te! Non provare a spiarci!”
I : “Fhè! E io dovrei spiare una che inutile umana con un corpo da bambina????? Ma non farmi ridere! E’ l’ultimo dei miei pensieri!”
K : “Come ti permetti!!!!!!!! Non ho un corpo da bambina IO!!!!! E poi mi dici come faresti a trovare i frammenti senza di me????????…..IO……”
S : “Kagome…..su….calmati….se no il bagno non lo faremo più…..” (dice questo con un gocciolone sulla testa)
K : “Si scusa Sango….Andiamo….POI NOI DUE FACCIAMO I CONTI!!!!!!!”
I : “Fhè………(Kagome fa una paura quando si arrabbia)” (tremando)


K : “Ahhhhhhhhh……che bello!!!! Come si sta bene…..ci voleva proprio!! Hai avuto una grande idea Sango-chan…….Mmmmmmm!”
S : “Di nulla……….Come si sta bene!!!!! Ti senti quasi rinascere!”
Sh : “Si è vero!!!……..Ahaawww, sono così stanco però…… ragazze io me ne torno all’accampamento…..Buona notte!”
K : “Buona notte piccolo Shippo!”
S : “Buona notte!”
E così Shippo si rivestì e saltellando si diresse verso Miroku e Inuyasha, i quali però……NON erano lì, ma lui era troppo stanco per accorgersene! Si infilò nel sacco a pelo di Kagome e fu subito tra le braccia di Morfeo.
Le due ragazze, ignare di tutto, si stavano godendo fino in fondo il lungo bagno ristoratore. Sango, approfittando del fatto che erano sole, rivolse all’amica una domanda, cogliendola del tutto impreparata.
S : “Kagome-chan cosa ti doveva dire Inuyasha di così importante qualche giorno fa e in privato per giunta?” (qui si riferisce all’ultima puntata dove Kagome e Inuyasha sono su un albero e lui la ringrazia per il fatto di essere sempre al suo fianco ^.^)
Kagome arrossì tutta. K : “Cosa? Ahh…l’altro giorno? Bhè nulla di importante……”
S : “Allora perché sei diventata tutta rossa? Pensi che non me ne sia accorta? Tu dici di voler molto bene ad Inuyasha……..ma secondo me tu provi per lui un sentimento MOLTO più profondo…….per me tu sei INNAMORATA COTTA!”
Kagome diventò viola “Bhè……….ecco…………..io……. COME POTREI ESSERE INNAMORATA DI QUELLO STUPIDO CHE NON CI PENSA DUE VOLTE PRIMA DI INSULTARMI,……CHE…che…”
S : “…….Che?”
K : “………….che… quando mi guarda……a me sembra quasi di toccare il cielo con un dito mentre mi perdo nello splendore dei suoi occhi……..Oh…. O MIO DIO! CHE STO DICENDO!!!!!!! NON SONO ASSOLUTAMENTE INTERESSATA A QUELLO LI!” (arrossisce ancora di più)
S : “Bhè….a me però sembra il contrario…….Suvvia Kagome! Io e Miroku lo abbiamo capito subito che tra voi c’era del tenero già dalla prima volta che vi abbiamo conosciuti!! Il fatto è che siete così timidi……..soprattutto Inuyasha…..anche se tu non sei da meno…..”
K : “Ecco…………..io………..io…….non so………..a dire il vero…….ehmmmmmmmm……… ‘////’ ”
S : “Su Kagome! Ti ci vuole solo un po’ di coraggio…….uno di voi dovrà pur fare la prima mossa! Tu mi hai raccontato che nella tua epoca sono le ragazze che scelgono i ragazzi facendo la prima mossa….”
K : “Sango…tu non hai la minima idea di quello che fanno le ragazze della mia stessa età per accaparrarsi un ragazzo carino…….In confronto a loro io sono una Santa!! E poi non ci riuscirei mai, neppure impegnandomi al massimo…….mi vergognerei da morire….!”
S : “Ora mi stai incuriosendo……..cos’è che fanno di preciso le ragazze della tua epoca????”
Nascosti poco lontano da lì vi erano Miroku ed Inuyasha che sembravano molto interessati al discorso delle due ragazze………soprattutto Miroku……
M : “Il discorso sta diventando moooolto interessante…….non sei d’accordo anche tu Inuyasha? Lo so che stai ascoltando…….sei completamente rosso in volto…….”
I : “Non è vero…….(il kimono di Inuyasha in confronto alla sua faccia era rosa)…e poi sei tu che mi hai trascinato qui con la forza……NON SONO UN PERVERTITO COME TE IO!!!!!”
M : “Inuyasha………..pensi che non ti abbia visto girarti a guardare la divina Kagome mentre sono distratto????? Mmmmmmmmmm……(gli da un pacca con il gomito e lo guarda con occhi da pervertito) Ammettilo….anche tu ti fai dei “pensierini” su Kagome!”
I(più rosso di prima) : “………….Mi….Miroku !!!!!! ma che cosa stai dicendo????? IO NON STO GUARDANDO QUELLA LI!!! COME POTREBBE INTERESSARMI UN’UMANA COME LEI?”
M : “Shhhhhh…. Non urlare!!! Comunque so già che stai mentendo…..ma ti sei visto? Sei completamente rosso dalla testa ai piedi, ogni tanto sospiri mentre la guardi……..e poi…..(guardando verso il basso) anche il tuo “amico” si sta lentamente aggiungendo alla festa!”
Inuyasha ora poteva fare concorrenza ad un pomodoro maturo! Preso dal panico, inizio ad indietreggiare guardando in basso: non si era reso nemmeno conto di quello che stava accadendo al suo corpo e adesso…..non sapeva come comportarsi….era la prima volta che gli succedeva una cosa del genere……!
I : “………O…o….oh cazzo……cosa cavolo mi succede?????? Dannato bonzo pervertito!!! E’…….è tutta colpa tua……e…..ora che faccio????”
M : “Non dirmi che è la prima volta che ti succede??? Oh…beata gioventù ! IO alla tua età ero molto più esperto di te!!”
I : “Senti…….non me ne frega niente della tua vita………dammi una mano piuttosto………mi sta pure cominciando a fare male……!”
M : “Bhè io non posso fare niente……cerca di calmarti e scenderà da solo……ma ti devi calmare….!!”
Inuyasha iniziò a respirare profondamente e dopo un paio di minuti tutto ritornò normale. Ora lui voleva sapere……voleva conoscere il motivo di questa REAZIONE inaspettata del suo corpo.
I : “ehmmmmmmmm….Miroku?
M : “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????? Vorresti sapere perché ti è successo questo? Bhè è una cosa NORMALE…….A te piace MOOOOOOLTO Kagome, tu la DESIDERI, ma, visto che a parole non lo ammetti, il tuo corpo ha voluto fartelo capire in questo modo. E poi questo succede a tutti i ragazzi……..è una cosa normale…..”
I : “………………….MA IO SONO UN MEZZO-DEMONE!!!!!”
M : “Questo non centra niente……..sei anche un uomo!”
Pensiero di Inuyasha: “Questo vuol dire che….che io sarei attratto da…..Kagome….ma….COSA STO PENSANDO! NON E’ POSSIBILE CHE IO…….io….però…quando lei mi guarda io …mi sento morire…..il mio cuore batte a mille…….quando lei mi sorride io ……..mi sembra di volare….il suo odore poi……è così buono…….mi sembra di perdere la testa quando lo sento…..Mi sa proprio che io…..sia innamorato cotto di lei…..E’ buffo ma, solo adesso me ne rendo conto…”
M : “Vieni Inuyasha, presto!!! Hanno ricominciato a parlare!”

Sango attendeva con impazienza la risposta dell’amica.
K : “Bhè……….ecco….indossano vestiti molto aderenti ma soprattutto molto corti per mettere in risalto il corpo…..e usano un trucco abbastanza deciso…”
S : “In che senso corti? Vorresti dire come la tua…ehm…come si chiama…gonna?”
K : “Diciamo….ma ancora più corta….dove addirittura si possono vedere le mutandine fuoriuscire…..E poi non parliamo delle maglie cortissime o addirittura trasparenti dove ti si vede praticamente tutto!!! Però non pensare male….non sono molte le ragazze che se ne andrebbero in giro così….”
S : “Wow…mi piacerebbe un sacco vederle…..”
K : “Secondo me tu saresti benissimo con addosso una gonna corta e un top….sei alta e hai un bel corpo….Faresti un figurone nella mia epoca e….UNA STRAGE DI CUORI tra i ragazzi!!!”
S(rossissima) : “Ma cosa ti salta in mente ?????? Io….mi vergognerei tantissimo anche ad indossare la tua gonna….e poi non ho un bel corpo…”
K : “E’ vero invece!!!!!! Ma guardati…..Se no, secondo te, per quale motivo il sommo Miroku non ti toglie mai gli occhi (o meglio qualcos’altro) di dosso? Ummmmm….. Dai, su…..ammettilo!!! Ti piace quando ti guarda o “involontariamente” ti tocca!” (Le si avvicina e le da una pacca sulla spalla)
S : “………*////////*…..KAGOME….!!! MA…..MA COSA STAI DICENDO??????….Non è che in questo modo ti stai vendicando per quello che ti ho detto prima ?”
Kagome stava cercando di trattenere disperatamente le risate dovute alla reazione dell’amica, quando Sango se ne accorse.
S : “Ahhhh…è così allora!…. VIENI QUI!”
Sango e Kagome iniziano a rincorrersi e a schizzarsi l’acqua ridendo come due matte, non sapendo che però Inuyasha e Miroku le stavano osservando. Infatti l’effetto dell’acqua e della luce della luna combinati davano ai loro corpi maggior risalto e bellezza, lasciando i due giovani a bocca aperta.
Inuyasha era imbambolato davanti a quel corpo…non riusciva a pensare più a niente. Stava avendo nuovamente un’erezione ma questa volta provava anche un grande desiderio….Se fosse rimasto lì sicuramente si sarebbe lanciato su Kagome e l’avrebbe fatta sua in cinque minuti…No…Doveva controllarsi! Non voleva fare del male a Kagome! Con uno sforzo sovraumano si volto dalla parte opposta e, accortosi che anche Miroku era nella sua stessa condizione, lo prese con forza e lo strascinò di peso verso l’accampamento, non curandosi dei suoi lamenti….Oggi avevano visto abbastanza!
Sango e Kagome, dopo essersi asciugate e rivestite, si diressero verso l’accampamento e li, vedendo che tutti i loro amici dormivano beatamente, si misero a dormire anche loro.
La mattina dopo le due ragazze e il piccolo Shippo erano già in piedi mentre non si poteva dire questo dei ragazzi, i quali non erano riusciti a dormire un gran che quella notte. Inuyasha aveva riflettuto molto su ciò che gli era capitato, sulle sensazioni che aveva provato ed era giunto ad un conclusione: si sarebbe dichiarato a Kagome anche se sapeva che avrebbe avuto lottare contro il suo orgoglio e la sua timidezza. Doveva però trovare il MOMENTO GIUSTO!


In una grotta molto distante da lì, Naraku attendeva con impazienza il ritorno di Kanna, la quale era via da molte ore.
N : “Finalmente potrò liberarmi di loro….non vedo l’ora! Spero proprio di non dover aspettare ancora a lungo altrimenti….Oh Kanna, sei tornata, finalmente!”
Il demone bianco fece la sua entrata con in mano due specchi non molto più grandi di quello che portava sempre con sè; l’unica differenza era il colore: gli specchi erano completamente neri ma si distinguevano l’uno dall’altro grazie ad una sottile striscia bianca che uno aveva sul lato destro mentre l’altro sul lato sinistro. Però si poteva sentire chiaramente che entrambi emanavano un’aura potentissima.
Naraku ne fu un po’ sorpreso: non si aspettava una tale potenza. Si avvicinò lentamente a Kanna e si mise ad osservare meglio gli specchi. All’improvviso apparve su uno si questi l’immagine riflessa di un demone metà caprone e con due corna sulla testa il quale, appena vide Naraku, gli domandò:
d : “Sei tu il demone che chiamano Naraku? Ho saputo cose incredibili sul tuo conto e sulla tua grande forza che ti deriva in buona parte dalla sfera dei quattro spiriti.”
N : “Vedo che già conosci le mie imprese”
d : “Mi domando in cosa potrò mai esserti utile dato che il tuo demone non è molto loquace…”
N : “E’ mia intenzione far fare un…viaggetto ad un gruppo di mocciosi insolenti che mi hanno dato non poco filo da torcere negli ultimi tempi e, con il tuo aiuto, potrò fare in modo che il viaggio sia…SENZA RITORNO!”

Bè, che ne dite? E questo è solo l'inizio!!
Alla prossima!!! ^___^
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 12:43
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Bellissimaaa *______*
Attendo il prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere (sperando ci sia) la dichiarazione d'amore di Inuyasha a Kagome^^
 
Top
kagome123
view post Posted on 23/6/2008, 15:00




sono contenta che ti sia piaciuta Shion ^^
ecco il secondo capitolo ^^
CODICE
Una...tranquilla gita in montagna

Il nostro gruppo di amici era in marcia da un bel pezzo quando giunsero ai piedi di una montagna altissima. Kirara si trasformò, fece salire Sango, Miroku e Shippo e iniziò a salire la montagna saltando da una roccia all’altra. Inuyasha fece salire sulle spalle Kagome e iniziò a saltare agilmente come Kirara. Kagome adorava quei momenti quando era sulle sue spalle: si sentiva così vicina a lui, protetta dalle sue braccia forti che la sostenevano senza alcuno sforzo durante i suoi salti. Poteva sentire i suoi muscoli tendersi per far in modo che lei non cadesse e i suoi lunghi capelli argentati solleticarle il viso e inebriarla con il suo odore selvatico.
Per Inuyasha era la stessa cosa: anche lui amava tenerla sulla schiena e poter sentire il suo corpo morbido premere sul suo. Era così rilassante!
Mentre facevano questi pensieri entrambi si lasciarono scappare un piccolo sorriso.
Non passò molto tempo che erano già arrivati in cima. Lo spettacolo che si trovarono di fronte li ripagò di tutte le loro fatiche: tutto era completamente ricoperto da un folto strato di neve soffice e i timidi raggi del sole che facevano capolino ogni tanto dalle nuvole davano a tutto il paesaggio un non so che di artistico.
Shippo velocissimo scese da Kirara e iniziò a giocare con la neve, urlando e ridendo come un matto.
Sh : “KE BELLO !!!!!! LA NEVE!!!!!!! Inuyasha ci fermiamo qui a giocare?”
I : “Fhè! Bambini! Pensano sempre a giocare! No! Non ci penso nemmeno!”
Kagome intanto si era unita a Shippo che stava iniziando a costruire un pupazzo di neve.
K : “E DAI INUYASHA! Fermiamoci qui per oggi. Abbiamo già fatto molta strada e poi……è bellissimo qui! Su vieni a giocare anche tu!”
I : “Cos…Kagome ora fai la bambina anche tu?????? No! Sango…..Miroku…. anche voi!”
M : “E’ così divertente! Unisciti a noi! E poi….è quasi il tramonto! La notte la passeremo in quel rifugio laggiù!”
I : “Ma…..V..”
Inuyasha non ebbe il tempo di rispondere che venne colpito in pieno da una palla di neve lanciatagli da Kagome, la quale ora rideva come una pazza insieme al piccolo Shippo.
Sh : “Inuyasha….dovresti vedere la tua faccia! AH AH AH!”
K : “Sei buffissimo!!!!!!!”
Inuyasha era furioso! Una grossa vena pulsante si ergeva sulla sua testa. Non poteva farliala passare liscia! Doveva vendicarsi! Prese un bel po’ di neve tra le mani e la lanciò contro Kagome, la quale, non appena si accorse del pericolo, si abbassò, lasciando che la palla andasse a colpire la povera Sango!
I : “OOOOPS…. Scusa tanto Sango…….io non volevo colpire te!”
Sulla testa di Sango apparve una vena pulsante.
S : “AHHHHHHH…….VERAMENTE????????????? PRENDI QUESTO ALLORA!!!!!!!!!!!!”
Sango lanciò una palla di neve che Inuyasha prontamente evitò ma, per sfortuna (o fortuna) andò a colpire il povero Miroku che si era seduto un po’ più in là.
Ebbe inizio così una frenetica battaglia delle palle di neve e tutti, nel giro di poco tempo, si ritrovarono bagnati e completamente ricoperti da esse. Continuando a ridere come matti, si avviarono verso il rifugio. Il freddo cominciava a farsi sentire dato che erano completamente fradici. Inuyasha prese un po’ di legna ed accese subito il fuoco per riscaldare l’ambiente, anche se lui non ne aveva proprio bisogno. Non voleva che i suoi amici prendessero freddo MA soprattutto non voleva che Kagome prendesse freddo. Annusò un attimo l’aria e ascoltò il vento: lì vicino doveva esserci una sorgente calda! Infatti, essa si trovava proprio dietro il rifugio. Così non appena rientrò, comunicò a tutti ciò che aveva scoperto.
K(tremando per il freddo) : “Veramente? Ci voleva proprio! In questo modo possiamo rilassarci finche non si asciugano i vestiti, non è vero Sango?”
S : “Si, è proprio una bella idea!”
I : “Hey voi! Chi vi dice che farete prima voi il bagno? Vieni, Miroku!!”
K : “COOOOOOSA? Vuoi fare morire di freddo queste due povere fanciulle? Non ci pensare nemmeno! Andremo prima noi!”
Sh : “Invece di litigare perché non facciamo il bagno TUTTI INSIEME? La sorgente è abbastanza grande!” disse Shippo come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Kagome, Inuyasha e Sango diventarono immediatamente rossi mentre Miroku aveva cominciato a considerare l’idea.
M : “Shippo ha ragione ragazzi! In questo modo nessuno prenderà freddo e ci terremo caldo a vicenda……che ne dici mia adorata Sango?”
Sango lo fulminò con il suo sguardo facendo rabbrividire il povero Miroku.
S : “Ti piacerebbe non è così??……GRRRRRRRRRR!”
K(con un enorme gocciolone sulla testa) : “Ehmmmm….Piccolo Shippo, non lo sai che uomini e donne non possono fare il bagno insieme?”
Sh : “E perché, Kagome ? Il mio papà e la mia mamma lo facevano sempre insieme a me e poi ricordo che lei mi cullava fino a farmi addormentare tra le sue braccia. Non vedo cosa ci sia di male!” disse innocentemente
I : “Quelli erano i tuoi genitori, marito e moglie. È normale per una coppia di sposi fare il bagno insieme al proprio figlio…..!”
M(con occhi da pervertito ed avvicinandosi a Shippo) : “E poi….ti sei mai chiesto perché ti facevano addormentare? Mmmmmmmm?”
Sh : “Si, perché volevano rimanere soli. Una volta, infatti, mi svegliai e vidi mio papà e mia mamma mentre si abbracciavano e si baciavano! ”
I quattro rimasero a bocca aperta, soprattutto Miroku, il quale non si aspettava una tale risposta dal piccolo. Ma il bello doveva ancora venire……
Sh : “Non vi preoccupate, il mio bagno sarà veloce in modo tale che voi possiate rimanere da soli! Non sono uno stupido! So benissimo come nascono i bambini e non vedo l’ora di avere tanti fratellini e sorelline!” Shippo, nel dire quest’ultima cosa, aveva stampato in faccia un sorriso a trentadue denti!
Sango e Kagome diventarono completamente rosse…ma anche Inuyasha non era da meno. Miroku invece guardava compiaciuto il piccolo Shippo.
M : “Questi bambini d’oggi! Conoscono già tutto della vita! Beata innocenza…!”
I quattro rimasero immobili davanti alla sorgente non sapendo che fare. Shippo allora, vedendo che non si decidevano, lanciò il suo KITSUNEBI prendendoli alla sprovvista: tra le urla generali, i quattro si ritrovarono ben presto in acqua mentre cercavano di spegnere le fiamme sui vestiti. Contento del risultato, il piccolo Shippo si spogliò e si getto in acqua in mezzo a loro.
I : “M…ma..ledetto!!!! sei impazzito per caso? Ora siamo completamente bagnati!”
Ma Shippo non gli dava ascolto, nuotando tranquillamente tra Kagome e Sango e non curandosi degli sguardi omicidi dei ragazzi.
Mentre continuavano a guardarlo lo sguardo dei due non poté fare a meno di notare che la maglietta di Kagome e il leggero yukata di Sango si erano appiccicati ai loro corpi mostrando bene le loro forme! Inuyasha deglutì rumorosamente e diventò completamente rosso. Miroku, invece, aveva un sorriso da maniaco stampato in faccia e lentamente iniziava ad avvicinarsi alle ragazze.
Kagome si sentiva stranamente osservata e solo allora si accorse che Inuyasha non toglieva gli occhi dal suo petto ormai “scoperto” davanti a lui.
Subito cercò di coprirsi con le braccia e iniziò ad urlare…così tanto che il povero Inuyasha dovette tapparsi le sue sensibilissime orecchie con le mani.
Sango urlava allo stesso modo ma contemporaneamente dava dei pugni in testa a Miroku che era riuscito a palparle il seno!
I due ragazzi furono costretti alla ritirata e si diressero completamente fracidi verso il rifugio. Shippo, intanto, rideva come un matto ma…dovette smettere dato che i due ragazzi poco prima di uscire dall’acqua lo avevano preso per la coda e portato con loro. Ora erano dolori! Sapeva in cuor suo che le avrebbe prese di brutto!
Grazie a Kirara, Kagome e Sango poterono recuperare i vestiti asciutti e, dopo essersi vestite, si diressero verso il rifugio. La vergogna provata era stata tale che i quattro non si guardarono più in faccia fino al giorno dopo.


Intanto nascosto nella caverna Naraku lavorava ad un piano per poter attirare nella trappola degli specchi Inuyasha e i suoi amici. Kagura si presentò al suo cospetto.
Ka : “Naraku…ora che Inuyasha è in grado di usare un nuovo e potente colpo con la sua spada, sarà molto difficile prendere il sopravvento…anche per te!”
N : “Però, per quante volte mi ridurrà in pezzi io potrò sempre rigenerarmi….lo sai anche tu questo…Kagura va e controlla che non si avvicinino troppo al luogo dove è nascosto il mio cuore!”
Ka : “Si! (Questa potrebbe essere una buona occasione per liberarmi finalmente di lui ed essere libera!)”
Così Kagura partì senza sapere che Kanna la stava seguendo di nascosto.


La montagna innevata era ormai lontana e i nostri amici ora stavano attraversando un immenso bosco ricoperto da una folta vegetazione che causava loro non poca difficoltà nel camminare. All’improvviso videro Inuyasha fermarsi ed iniziare a ringhiare.
I : “GRRRRR! Questo è l’odore di Kagura!”
Ka : “Salve Inuyasha! Quanto tempo! Vedo con dispiacere che siete ancora vivi!”
I : “Dannata! Dicci subito dove si trova Naraku e il suo cuore!”
Ka : “Forse ve lo potrei anche dire….ma non prima di essermi divertita un po’!”
Così Kagura cominciò a lanciare le sue lame e i suoi vortici di vento contro Inuyasha che le schivò con molta agilità….forse troppa. Inuyasha notò che i suoi attacchi erano strani: era come se non volesse combattere ma solo….far finta! Infatti chiuse quasi subito il suo ventaglio e volò via molto lentamente: voleva essere seguita!Questa era l’unica spiegazione al suo strano comportamento. Senza aspettare oltre Inuyasha prese Kagome e cominciò ad inseguire Kagura. Ben presto i nostri amici arrivarono nelle vicinanze di una piccola grotta scavata all’interno di una montagna. Miroku avvertì un aura molto potente provenire da lì e, prima che potesse aprire bocca, Kagura disse: “In quella grotta c’è il cuore di Naraku. Dovete distruggerlo ora, altrimenti sarà troppo tardi!”
I : “Fhè! E tu pensi che siamo così stupidi da cadere nella tua trappola? Secondo me lì non c’è un bel niente…”
M : “Invece Kagura dice la verità, Inuyasha! Avverto una forte aura maligna provenire da lì….ed è molto simile a quella di Naraku!”
Ma prima che potessero gioire per la scoperta apparve Naraku.
I : “Naraku! TU……..DANNATO!”
N : “Mi dispiace per voi ma….non riuscirete mai a distruggerlo!”
Ka : “Ma…. Naraku! Ma come è possibile…….!! Io….non mi sono accorta di nulla!”
N : “Sapevo di non potermi più fidare di te, Kagura, e così ti ho fatto seguire da Kanna….e ciò è servito allo scopo!”
Ka : “MALEDIZIONE!!!”
N : “Hai paura di morire, Kagura? Non ti preoccupare non soffrirai molto!”
E così dicendo la tagliò in due con la sua lancia, lasciando a terra una lunga scia di sangue. Kagome e Sango si coprirono gli occhi per non vedere la scena: era troppo crudele!
N : “Ed ora….passiamo a voi. Mi dispiace avervi fatto aspettare! Si è vero, lì c’è il mio cuore ma….non riuscirete mai a prenderlo perché…MORIRETE MOLTO PRESTO!”
M : “DANNATO!”
N : “…però non prima di essermi preso ciò che mi appartiene!” e mentre diceva queste parole guardava Kagome che fu subito difesa da Inuyasha che le si mise davanti.
I : “NON RIUSCIRAI NEMMENO A TOCCARLA! GRRRRRRR!”
N : “ EH eh eh! Questo lo vedremo! Combatti, lurido mezzo-demone!”
La battaglia finale stava per aver inizio.
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 19:42
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


domani la leggo con molto piacere^^
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 16:21
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Quanto mi è piaciuto anche questo capitolo kagome!!!
Davvero molto molto bello! Meglio dell'originale direi, visto che descrivi molto e molto bene il rapporto tra Inuyasha e Kagome rendendolo divertente e tenero allo stesso tempo, perchè si capisce perfettamente cosa provino l'una per l'altro, anche se non lo ammetterebero mai!! XD
per non parlare poi della battaglia di neve e del piccolo caro Shippo che la sa luungaa e vorrebbe vederli finalmente insieme tutti e 4 XD
Mi è piaciuta davvero e aspetto il prox capitolo^^
 
Top
kagome123
view post Posted on 25/6/2008, 13:17




grazie shion *_*
mi piace molto descrivere le varie situazioni sisi
ora per la tua felicità posto il terzo capitolo ^^

CODICE
La Battaglia


Inuyasha sfoderò Tessaiga e si lanciò all’attacco seguito da Miroku e Sango.
I : “Miroku….Sango…voi..”
S : “Vogliamo combattere anche noi Inuyasha!”
M : “Non sei l’unico qui che vuole vendicarsi!”
Inuyasha sorrise. I suoi amici erano davvero coraggiosi. Così si lanciarono tutti e tre verso il nemico ma Naraku li sorprese all’improvviso facendoli andare a sbattere contro la parete di roccia.
N : “Stolti! Cosa credete di poter fare?”
Ma i nostri amici non si persero d’animo, continuando a combattere con tutte le forze.
Sango lanciava ripetutamente il suo Hiraikotsu, Miroku lo colpiva con i suoi sigilli esorcizzanti e con il bastone e infine Inuyasha lo colpiva o con il KAZE NO KIZU o con il BAKURYUHA (spero che si scriva così). Lo attaccarono così per ben quattro volte ma ben presto la stanchezza cominciò a farsi sentire. Infatti sia Sango che Miroku erano quasi allo stremo e Naraku non si era fatto alcun graffio! I loro sforzi erano stati inutili.
N : “Mi sto annoiando…sapete? Che ne dite se animiamo un po’ la festa?”
E mentre parlava lanciò un potentissimo attacco contro i tre ragazzi che, presi in pieno, caddero inermi al suolo. Kagome urlò il nome dei compagni con tutto il fiato che aveva in gola e iniziò a piangere. Inuyasha era stato colpito ma non aveva subito gravi danni, a differenza degli amici. Subito gli andò vicino insieme a Kagome la quale, notando che respiravano ancora, tirò un sospiro di sollievo.
I & K : “DANNATO!!!!!!!”
Inuyasha si lanciò subito all’attacco e pur colpendolo diverse volte, Naraku continuava a rigenerarsi. Ma questo non importava per niente ad Inuyasha: lui avrebbe vendicato i suoi amici ad ogni costo! Così si decise ad usare il nuovo attacco il KONGOSSHOHA (AHHHHHHH non so come si scrive!!!!!!!!!!!), il quale era stato in grado di mettere Naraku in difficoltà la prima volta che lo aveva usato. Naraku però non si lasciò cogliere impreparato: infatti nello stesso momento in cui Inuyasha aveva sferrato il suo colpo, Naraku ne aveva sferrato uno di uguale potenza. All’inizio Inuyasha era in vantaggio ma poi Naraku decise di giocare sporco utilizzando il potere della sfera dei quattro spiriti in suo possesso ribaltando così la situazione!
Kagome era molto preoccupata per la sorte di Inuyasha ma…non poteva rimanere più con le mani in mano! Silenziosamente lei e il piccolo Shippo si avvicinarono alla grotta dove vi era il cuore di Naraku. Kagome aveva estratto l’arco ed era più decisa che mai a disintegrare quel cuore ma…fu scoperta e Naraku sferrò un attacco potentissimo verso di lei mentre combatteva ancora contro Inuyasha!
I : “KAGOMEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” urlò con tutto il fiato che aveva. Avrebbe voluto andare da lei ma non poteva altrimenti sarebbe stato sconfitto. “MALEDETTO BASTARDO………..TU………COME HAI POTUTO???????????”
N : “Oh…quanto mi dispiace….Non ti preoccupare Inuyasha, non soffrirai ancora molto perché……TU MOLTO PRESTO LA RAGGIUNGERAI!! Ho intenzione di mandare te e i tuoi compagni in un luogo dal quale non potrete mai più uscire……”
I : “COSA????”
N : “STA A VEDERE….”
In meno di un secondo Inuyasha fu scaraventato contro la parete con una potenza tale che si formò un enorme crepa. Inuyasha si riprese subito ma…aveva il braccio destro rotto e perdeva molto sangue.
N : “ Preparati…..Kanna porta qui gli specchi !”
Apparendo dal nulla, Kanna posizionò i due specchi uno vicino a Kagome e Inuyasha e l’altro vicino a Sango e Miroku, i quali nel frattempo avevano ripreso conoscenza ma, a causa delle ferite riportate, non potevano muoversi.
Non appena le immagini delle due coppie vennero riflesse al loro interno, gli specchi sprigionarono una luce potentissima che illuminò tutto il paesaggio circostante.
N : “Bene…manca poco alla partenza a quanto vedo. Quindi devo affrettarmi se voglio recuperare la…..NO! NON E’ POSSIBILE!”
Kagome infatti, approfittando della distrazione di Naraku era arrivata vicino al cuore di Naraku e stava per distruggerlo!
K : “BASTARDO!!!!! MUORI!!!!!!!” e così dicendo lanciò la freccia che frantumò il cuore in tanti piccoli pezzi. Naraku cadde al suolo, e la sfera dei quattro spiriti gli scivolò lentamente dalle mani.
N : “NON….NON E’ POSSIBILE! IO………..SCONFITTO DA UN….. UN’UMANA! DA UNA DANNATA RAGAZZINA!!!!!!! NOOOOOOOOOO!”
Il colpo di grazia non mancò ad arrivare: infatti Inuyasha si era rialzato e con un solo colpo della sua Tessaiga lo fece scomparire per sempre.
I : “Ce lo fatta….CE LO FATTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! YUUUUUUUUUUU! CI SIAMO RIUSCITI!!!! ABBIAMO SCONFITTO NARAKU !!!!!!”
Miroku sorrise. Il suo sguardo cadde sul vortice della mano destra che lentamente si stava chiudendo fino a scomparire del tutto! Sango sorrise anche lei: adesso aveva vendicato la morte dei suoi compagni e la distruzione del suo villaggio ma…sapeva anche che d’ora in poi non sarebbe più stata sola perché ci sarebbero stati i suoi amici con lei. Il suo pensiero cadde inaspettatamente su Miroku e arrossì vistosamente.
“Ma perché mi è venuto in mente quello lì??? */////*”
Kagome lentamente si avvicinò alla sfera dei quattro spiriti e questa si purificò completamente al solo tocco della sua mano.
Sembrava che tutto fosse finito ma all’improvviso apparve Kanna che, prendendo tutti di sorpresa, azionò l’incantesimo di uno dei due specchi, quello vicino a Kagome, la quale iniziò subito ad essere risucchiata. Inuyasha le fu subito accanto e l’afferrò per la mano ma, per quanti sforzi facesse, l’incantesimo dello specchio risultò essere troppo forte. Senza che gli altri potessero far nulla i due vennero risucchiati all’interno dello specchio.
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 13:28
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


grazie mille kagome *__* Lo leggerò al più presto e poi ti faccio sapere ^____^
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 12:35
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


WAAAAAAAAAAAAAA bellissimooooo anche questo capitolo!! kagome ha sconfitto quell'antipatico di Naraku... però ora lei ed Inuyasha sono stati risucchiati nello specchio di Kanna!!!! Maledettaaaa >.<!!!
Cosa succederà ora??? Me curiooosaaa!!! XD
 
Top
kagome123
view post Posted on 2/7/2008, 21:30




Sono contenta che ti piaccia Shion ^^
Capitolo 4

CODICE
Solo noi due...


Buio e ancora buio. Non si sentiva alcun rumore se non il suo respiro. Lentamente il suo corpo iniziò a prendere contatto con il mondo circostante, mentre cominciava a dare i primi segni di risveglio. Molto lentamente aprì gli occhi ma li dovette richiudere subito, dato che la calda luce del mattino gli procurava non poco fastidio.
Quando finalmente si fu abituato alla luce, si accorse di stringere forte la mano di qualcuno disteso accanto a se. Si alzò di scatto e vide Kagome che era immobile vicino a lui.
I : “KAGOME! (Oh mio Dio fa che non sia…..meno male respira…!)”
Tirò un sospiro di sollievo e iniziò a guardarsi intorno. Lui e Kagome erano su un immenso prato fieno di fiori; poco lontano si poteva intravedere un bosco e poco più in là una piccola capanna. Inuyasha prese delicatamente in braccio Kagome e la condusse verso la capanna. Là almeno avrebbe potuto stenderla su un letto decente e non avrebbe preso freddo. Entrò. La capanna era disabitata da molto tempo dato che vi erano un po’ di ragnatele sparse qua e là ma il letto era ancora in buone condizioni. La adagiò delicatamente su di esso e la copri con la parte superiore del suo kimono. Dopo uscì a prendere un po’ di legna ed accese il fuoco. Solo in quel momento si ricordò che si era rotto un braccio e gemette dal dolore. Prese allora qualche erba medica lì vicino e si fece un impacco. Poi si fasciò il braccio alla ben meglio…non poteva fare un granché con un braccio solo. Come avrebbe voluto che Kagome lo curasse in quel momento! Si soffermò a guardarla. Era così bella e la debole luce del fuoco dava al suo viso un colore caldo e armonioso. Le accarezzò la guancia delicatamente con la mano, seguendo i contorni del suo viso. Poi il suo sguardo si soffermò sulle sue labbra di poco dischiuse e di colore rosa. Non poté resistere oltre e, senza quasi rendersene conto, aveva posato le sue labbra su quelle di lei!
La sensazione era indescrivibile e le sue labbra così morbide….quanto aveva desiderato farlo!
Kagome, intanto, si stava lentamente svegliando. Aprì gli occhi e…..vide Inuyasha che la stava baciando!!!!!! Diventò completamente rossa ma….decise di rimanere immobile! (ORA SE NE APPROFITTA!!!)
“(Oh mio Dio! Se questo è un sogno non svegliatemi!!!!!!!!! Inuyasha mi sta…..LUI MI STA………BACIANDO!!!!!!! E’…………BELLISSIMO!!!! MI SENTO AL SETTIMO CIELO!!!”) E mentre pensava queste cose non si accorse di muoversi lentamente e di rispondere al suo bacio!
I : “(Ma cosa????…..Oh mio Dio! Kagome si è svegliata ma….STA RISPONDENDO AL BACIO!!!!! E ora che faccio….continuo?…..però se collabora vuol dire che lei……vuole che continui!!!!….no…forse è meglio di no…)”
Kagome si accorse che Inuyasha si era fermato e che si stava sciogliendo dal bacio.
Lentamente aprì gli occhi contemporaneamente ad Inuyasha e entrambi si specchiarono negli occhi dell’altro! Inuyasha allontanò le sue labbra da quelle di lei e si girò dall’altra parte completamente rosso da testa a piedi.
I : “Scu….scusa….! Mi…dispiace….ecco…io…è stato un impulso….non pensare a male…..”
Kagome si stava ancora riprendendo….come poteva un piccolo e casto bacio sconvolgerla a tal punto? Forse perché, pensò, questo era il primo!
Kagome si alzò lentamente e guardò nella direzione di Inuyasha che adesso le stava dando le spalle. Notò subito che il suo kimono bianco era abbassato e il braccio destro fasciato molto malamente. Scese dal letto e gli si avvicinò, prendendolo di sorpresa, iniziando a fasciare meglio il braccio.
K : “Come ti sei messo queste bende? Così non faranno un bel niente! Vieni qui che te le aggiusto!”. Disse tutto questo tenendo accuratamente gli occhi abbassati perché sapeva che se adesso lo avesse guardato in faccia sarebbe arrossita di brutto!
Inuyasha era diventato un pezzo di marmo e cercava in tutti i modi di non guardarla tenendo la testa in alto. Kagome cercava di fare lo stesso ma, la sua vicinanza e il fatto che lo stesse toccando, peggioravano di molto le cose. Il cuore di Kagome batteva all’impazzata rimbombando come un tamburo nelle sue orecchie.
(“Possibile che Inuyasha non lo senta? Sembra quasi che voglia uscire dal mio petto! Mi sento così…..strana e poi…Inuyasha ha una pelle così morbida! ”) pensava Kagome.
Inuyasha non poté fare a meno di sentire che il cuore di Kagome batteva alla stessa velocità del suo e che il suo respiro diventava sempre più corto. All’improvviso un altro odore inizio a solleticargli il naso….un odore strano e…molto particolare. Inuyasha non capiva ma ben presto uno strano formicolio sotto i pantaloni gli fece comprendere ogni cosa. Kagome si stava eccitando, forse inconsapevolmente..ma…lo stava facendo.
Inuyasha entrò nel panico più totale “(Oh cazzo e….e adesso? Se non la smette subito io….non sarò più consapevole delle mie azioni! Come vorrei che entrasse qualcuno….chiunque…!)”.
Inuyasha stava quasi per cedere quando sentì un rumore provenire dall’esterno.
Si alzò in piedi rompendo l’incantesimo che si era creato tra lui e Kagome e iniziò a ringhiare.
K : “Inu…yasha cosa succede?” riuscì a dire a sforzo Kagome che non si era ripresa ancora del tutto dalle miriadi di sensazioni che l’avevano avvolta pochi istanti prima.
I : “Grrrrr! C’è un demone lì fuori e anche molto potente!”
K : “Inuyasha cosa pensi di fare ridotto in quel modo?”
I : “Fhè! Mi è sufficiente solo la mano sinistra per distruggerlo! Ci vorrà solo un secondo!”
E così dicendo uscì fuori e cominciò a combattere. Non ci volle molto e pochi minuti più tardi il demone era morto.
Kagome stava per andargli incontro quando dal nulla spuntò un nuovo demone, ancora più grande del precedente, che fu velocissimo nell’afferrarla.
$ : “Oh..ma guarda che bel…bocconcino!”
I : “METTILA Giù DANNATO!”
$ : “Perché? CHI TI CREDI DI ESSERE? SEI SOLO UN MOCCIOSO! Non ti preoccupare farai anche tu compagnia a questo bel bocconcino…nella mia pancia!!!!!!!!!”
E mentre diceva così aprì le enormi fauci nella direzione di Kagome.
K : “AHHHHHHHHH! INUYASHA AIUTO!!!!!!!!!!!”
Inuyasha, veloce come un fulmine, sguainò Tessaiga e tagliò con un solo colpo la mano che tratteneva Kagome la quale, però, ora la stava schiacciando! Inuyasha corse velocemente ad aiutarla, approfittando del momento in cui il demone si contorceva per il dolore. Mentre spostava l’enorme mano da sopra la gamba di Kagome notò che questa sanguinava parecchio.
Furioso come non mai, Inuyasha non fece nemmeno riprendere il demone che già lo aveva tagliato in due. Subito dopo si diresse verso Kagome.
I : “Stai bene?”
K(con le lacrime agli occhi) : “Certo che no!! AHI! CHE MALE ! Non riesco nemmeno ad alzarmi!”. All’improvviso vide che Inuyasha la stava sollevando con il solo braccio sinistro e divenne paonazza.
K : “HEY! MA CHE FAI?! Non devi sforzarti!”
I : “Fhè! Sforzarmi? Sei leggera come una piuma!”.
Kagome arrossì ancora di più a quel complimento ma si lasciò trasportare fino al letto, dove lui l’adagiò con delicatezza.

Intanto fuori, nel mondo reale Sango, Miroku ma soprattutto il piccolo Shippo erano molto preoccupati per gli amici.
S : “Oh Mio Dio! Sono spariti nel nulla! Maestro, cosa facciamo?”
M : “Non lo so! Speriamo che almeno stiano bene! Inuyasha aveva un braccio rotto, se ben ricordo….”
Sh(piangendo) : “Kagome Kagome! Dove sei?”
All’improvviso uscì dall’atro specchio un demone con le gambe da capro e con le corna in testa e si avvicinò loro
d : “Mi dispiace per i vostri amici ma…noi da qui non possiamo fare nulla per aiutarli!”
S : “E tu chi saresti? Come fai a dire certe cose?”
d : “Io sono il demone custode degli specchi paralleli ed ero stato ingaggiato da Naraku per distruggervi!”
M : “Cosa????? E hai perfino il coraggio di parlare con noi????? Tu sei un nostro nemico! Se ci tieni alla pelle, libera subito da lì i nostri amici!”
d : “Mi dispiace ma…ora come ora non posso fare nulla! I miei poteri hanno effetto solo quando i due specchi hanno utilizzato i loro poteri nello stesso momento…e questo…non sembra che sia il nostro caso…”
Sh : “Non puoi far proprio niente?”
Il demone fece di no con la testa.
M : “Se ciò che dici è vero….allora…Inuyasha e Kagome non potranno uscire più da lì!”
Sh(piangendo come un forsennato) : “NOOOO! NON E’ VERO!!!! KAGOMEEEEE!!!!! WEEEEEEE!”
d : “Non ho detto questo. Ho detto soltanto che io non posso far nulla per farli uscire ma non che non possano uscire!”
S : “Quindi…ESISTE UN MODO PER USCIRE DALLO SPECCHIO???”
d : “Si, ma non sarà facile…dovranno camminare molto e capire gli indizi che troveranno durante il loro cammino….e alla fine giungere ad una porta che li condurrà al presente.”
S : “Quindi noi non possiamo…far nulla per aiutarli?”
d : “No, dovranno cavarsela da soli.”
M : “Precisamente dove si trovano, ora?”
d : “Loro si trovano in un luogo molto simile al nostro solo….in un'altra epoca. Da quel che vedo posso dirvi che sono di circa 400 anni indietro rispetto a noi….un gran brutto periodo per gli umani….costretti a lottare contro demoni di ogni sorta per sopravvivere!”
S: “Sono così preoccupata! Maestro…secondo te se la caveranno?”
M : “Non ti preoccupare Sango. Kagome è una ragazza forte…e poi c’è Inuyasha con lei! La proteggerà a costo della sua stessa vita!”
S : “Speriamo!!!”

Intanto dall’altra parte dello specchio, Kagome sedeva su un letto di paglia in preda a forti dolori. Aveva una profonda ferita che andava dalla caviglia al polpaccio e non smetteva di sanguinare! Inuyasha cercava con dei panni bagnati di pulire la ferita e di fermare l’emorragia ma, per quanti sforzi facesse, la ferita continuava a sanguinare. Inuyasha allora prese delle erbe mediche e preparò un impacco. Appena le erbe furono a contatto con la pelle, Kagome sentì un forte bruciore. Trattenne i singhiozzi stringendo i denti….non voleva far preoccupare ancora di più Inuyasha che, seppure ferito, stava facendo così tanto per lei.
Poco dopo l’emorragia si fermò e Inuyasha poté finalmente tirare un sospiro di sollievo. Ora Kagome era salva! Per finire prese delle bende pulite dallo zaino di Kagome, che stranamente aveva trovato accanto a lei al suo risveglio, e iniziò delicatamente a fasciare la caviglia.
Per Kagome era come se le stessero facendo un massaggio rilassante e…lentamente si lasciò profondare in quel mare di emozioni. Le mani di Inuyasha, forti e letali per i demoni, la toccavano ora con una delicatezza tale da farla sentire come un oggetto fragile e prezioso.
(“Mio dio è…..meraviglioso!!!! mi sembra quasi di volare! Mmmmmmmmmm……..)”.
Quel suono che credeva aver pensato era invece uscito dalle sue labbra come un sussurro ma era arrivato forte a chiaro alle orecchie di Inuyasha.
Sorrise. (“Deve davvero piacerle il mio massaggio….chissà se….”). ad Inuyasha gli venne un’idea Lentamente, mentre la massaggiava, la sua mano stava salendo pericolosamente verso il ginocchio movendosi con movimenti circolari.
Kagome era pervasa da mille brividi che le salivano su per la schiena, completamente in un altro mondo…Si…voleva che continuasse….che non si fermasse mai.
Intanto la sua mano era arrivata alla coscia e Inuyasha stava notando che man mano che saliva la pelle di Kagome diventava sempre più morbida…
(“Wow….è…così morbida….MA COSA STO FACENDO? Se….se non mi fermo subito…non credo che riuscirò più a farlo…MALEDIZIONE! FERMATI!”). Facendo uno sforzo sovraumano, tolse la mano dalla sua gamba, lasciando Kagome sul più bello…e si voltò dalla parte opposta completamente rosso in viso.
All’improvviso Kagome aveva sentito come un vuoto assalirla nel momento stesso in cui lui aveva tolto la mano. Aprì lentamente gli occhi e notò con dispiacere che lui le voltava le spalle.
(“Uffa! Perché ha smesso!!!!!!!!! A volte proprio non lo capisco….stavo così bene……)” e arrossì di colpo al pensiero della mano di Inuyasha che la toccava. Avrebbe potuto descrivere centimetro per centimetro i punti dove questa l’aveva toccata…era come se le avesse lasciato una scottatura sulla pelle.
Rimasero così in silenzio per parecchi minuti poi fu Inuyasha a rompere il silenzio.
I : “Ehmmm…Che ne dici di mangiare qualcosa?”
K : “…Si…Credo sia una buona idea! Ho una fame!”
Kagome uscì dallo zaino due confezioni di ramen istantaneo e iniziarono a mangiare, mentre ormai fuori scendeva la sera. Intanto il pensiero di Kagome volò ai suoi amici.
K : “Chissà cosa fanno gli altri in questo momento. Saranno sicuramente molto in ansia per noi!”
I : “Sango e Miroku sicuramente; credo invece che Shippo sarà piangendo come un fontana!”
K : “Inuyasha!”
I : “E dai stavo scherzando! Comunque dobbiamo trovare un modo per uscire da qui! Non appena sarai guarita ci muoveremo, d’accordo?”
K : “Ok! Però anche tu sei ferito! Dovresti perlomeno riposarti un po’!”
I : “Fhé! Entro domani il braccio sarà tornato come nuovo! Non sono un debole essere umano, IO!”
K : “Inuyasha, SEI UNO STUPIDO! OSUWARI!!!!!!!”
I(spiaccicato a terra) “DANNATA!!!!!!!”
K : “Così impari! Scemo!”
Si avvicinò allo zaino e iniziò a cercare il suo sacco a pelo ma…..
K : “Ma dov’è? Non lo trovo! Eppure ero sicura di averlo messo! E adesso?”
Inuyasha, sinceramente dispiaciuto per averla offesa prima, decise di farsi perdonare. Si tolse il pezzo di sopra del suo kimono e lo posò delicatamente sulla testa di lei. Kagome rimase piacevolmente sorpresa. Un gesto così dolce da parte di Inuyasha era un evento più unico che raro!
I : “Copriti con questo. Stasera fa freddo e con quei vestiti così leggeri lo prenderai tutto….non preoccuparti per me…io non ne ho bisogno…..”. e mentre diceva queste cose, il suo viso si colorò lentamente di rosso.
Kagome, sfoderando uno dei suoi più dolci sorrisi, lentamente gli si avvicinò e, prima che Inuyasha potesse far qualcosa, posò le sue labbra sulla sua guancia, ormai rosso fuoco!
K : “Grazie……e scusami per prima….Buonanotte!”
Detto questo si sdraiò sul letto e si addormentò felice.
Inuyasha intanto era rimasto pietrificato per parecchi minuti con gli occhi spalancati. Il bacio di Kagome lo aveva colto decisamente impreparato! Quando fu nuovamente in grado di muoversi, il suo sguardo cadde su Kagome che ormai dormiva profondamente. Sorrise. Kagome era così bella quando dormiva! Con la mano si sfiorò la guancia dove prima lei lo aveva baciato e sorrise nuovamente. Lentamente avvicinò il suo viso a quello di lei e gli diede un dolcissimo bacio sulla guancia. Poi gli sussurrò dolcemente all’orecchio : “Buonanotte, amore mio!”
Si alzò, si sedette vicino alla porta e ben presto cadde anche lui tra le braccia di Morfeo.



 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 19:26
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


appena ho tempo leggo con piacere anche questo capitolo^^
 
Top
9 replies since 23/6/2008, 10:57   85 views
  Share