MeruPuri, *edito*

« Older   Newer »
  Share  
_.:NoEl:._
view post Posted on 24/6/2008, 12:49




image
La protagonista della vicenda è Hoshina Airi, una studentessa con un sogno: trovare il ragazzo della sua vita, sposarsi, avere dei figli e vivere una vita felice insieme. Solo al ragazzo assegnatole dal destino darà il primo bacio... Romantica, eh? ^_^"
Un giorno, mentre Airi sta andando a scuola, perde il suo specchietto, e quando torna sui suoi passi per cercarlo, trova con esso un bambino di nome Aram. Il piccolo le dice che sta aspettando l'arrivo di un suo amico, ma visto che non conosce quel luogo, Airi si offre di ospitarlo durante l'attesa.
Airi e Aram fanno così amicizia, anche se il bambino si rivela un tipetto arrogante, Airi prova simpatia per lui, e dopo una giornata trascorsa insieme, vanno a dormire nello stesso letto. La mattina seguente, quando Airi si sveglia, si trova nel letto con... un ragazzo! Infatti Aram non è un bambino qualsiasi... è il principe di Astelle (un regno magico parallelo alla terra), e a causa di un incantesimo, quando si trova in un luogo buio il suo corpo inizia a invecchiare... L'unico modo per rompere l'incantesimo e impedire che Aram continui a crescere fino a divenire vecchio, è quello di ricevere il bacio di una principessa: Airi. Ma lei è contraria: il suo primo bacio è per l'uomo della sua vita!

Io sto leggendo le scan in inglese, e lo trovo stupendo ** degno della Mangaka di Vampire Knight...
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 12:57
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Dopo essermi appassionata così tanto a Vampire Knight non potevo farmi scappare anche Merupuri! I disegni li trovo davvero meravigliosi e la storia, anche se sembra quasi letta e riletta (visto che si parla di magia) non la trovo banale... pensiamo solo al fatto che di notte Aram si trasforma in un bellisimo ragazzo XD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 24/6/2008, 13:04




Non di notte, quando si trova in un posto chiuso e usa la magia...o almeno è quello che ho capito per ora, visto che solo al capitolo 4 del 1° volume xD
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 13:19
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


si hai ragione, volevo dire al buio e ho scritto di notte XD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 24/6/2008, 13:21




xD va beh...non hai sbagliato di molto
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 15:41
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Io amo quest'autrice e ho tutti i suoi manga pubblicati fino ad ora!MeruPuri è uno dei miei preferiti!Alam è davvero un principe perfetto :jb%20(5).gif: ,un ragazzo perfetto :jb%20(12).gif: !Insomma è perfetto secondo me! :jb%20(15).gif: l'unica pacca è che sto aspettando il terzo volume dalla fumetteria in cui vado,il 4 c'è lo già lo sfogliato ma non me lo sono acnora letto :jb%20(42).gif: la mia curiosità per ora è assopita :jb%20(50).gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2008, 12:57
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Tra pochi giorni arriverà anche a me Meru Puri!!! Non vedo l'ora di leggerlo^^
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 18:02
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Io ho sempre bisogno del terzo! :fwiy6x.gif: Il fumettaio mi ha detto che il fornitore è in vacanza è si è dimenticato certe spedizioni :fwiy6x.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2008, 12:04
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Questa notte ho letto tutti i volumi!!! Ho iniziato e non sono riuscita più a fermarmi XD
E' semplicemente stupendo!! Lo adorooooo mi è piaciuto davvero tantissimo!!!
Alam da grande è bellissimo e anche se dentro è un bambino sembra molto maturo, più di Jeile XD
Mi ha fatto anche molto ridere eheh
I volumi più belli per me sono il secondo ed il terzo...

Per chi ancora non l'ha letto glielo consiglio davvero!!!

 
Top
{_Eternity
view post Posted on 11/8/2008, 12:22




è bellix..l'ho letto pure io..poi i disegni sn strabellli!
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 12:23
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Si i disegni sono meravigliosi!!!
La scena più bella per me è stata quella del mare quando Alam grande la bacia nell'acqua :id6c95.gif:
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 12:29
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


CITAZIONE (Shion* @ 11/8/2008, 13:23)
Si i disegni sono meravigliosi!!!
La scena più bella per me è stata quella del mare quando Alam grande la bacia nell'acqua :id6c95.gif:

Scommetto che è nel terzo volume perchè io non lo vista! :jb%20(42).gif:
 
Contacts  Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 23/8/2008, 13:09




CITAZIONE (Shion* @ 11/8/2008, 13:23)
Si i disegni sono meravigliosi!!!
La scena più bella per me è stata quella del mare quando Alam grande la bacia nell'acqua :id6c95.gif:

Vero ** è stupenda!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 13:51
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


CITAZIONE (Kirachan @ 23/8/2008, 13:29)
CITAZIONE (Shion* @ 11/8/2008, 13:23)
Si i disegni sono meravigliosi!!!
La scena più bella per me è stata quella del mare quando Alam grande la bacia nell'acqua :id6c95.gif:

Scommetto che è nel terzo volume perchè io non lo vista! :jb%20(42).gif:

si è il terzo!! Troppo bello e tenerissimo!!! :id6c95.gif: sono innamorata di quel volume XD

Già Noel è proprio stupenda *___*
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 13:53
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


A me manca proprio il terzo!
 
Contacts  Top
21 replies since 24/6/2008, 12:49   192 views
  Share