Spoiler After School Nightmare

« Older   Newer »
  Share  
AinZaRa
view post Posted on 25/6/2008, 21:45




ecco un video moooooooolto spoileroso su After School Nightmare in cui c'è anche la fine *______*


ora ne cerco altri xke ce n'erano 3 ma adesso non riesco a trovarli quindi x il momento c'è questo ^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 22:09
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


uhhh grazie mille Ainzara^^ ora devo scappare ma domani me lo vedo e poi dobbiamo commentare assolutamente please^^
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 25/6/2008, 22:12




ok ok capo tranquilla che il video ora che è postato non scappa da nessuna parte ^^
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 10:56
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Questo video è bellissimo! Sono stata tutti e 10 i minuti ipnotizzata *O*
Ainzara aiutami a capire quindi la fine (forse ho capito ma non ne sono sicura e non vorrei dire una stupidaggine!) XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 26/6/2008, 15:46




allora da quello che ho capito io, in pratica nella dimensione in cui sono prima di diplomarsi non è una dimensione vera, o cmq non è la realtà universale, e loro praticamente sono con il corpo e con l'anima che poi avranno nella realtà giusta..ogni anima di ogni personaggio ha un dubbio o un problema o un trauma, e il compito di questo corso è eliminare dubbi e far superare traumi, in modo che una volta arrivati nella realtà vera, le anime non siano ossessionate dai loro problemi...cioè...una cosa simile...in pratica per quanto riguarda l'anima di mashiro nell'altra dimensione era indecisa se essere maschio o femmina e alla fine prima di diplomarsi decide di diventare donna, infatti nel video alla fine si vede mashiro ragazza (quella è la vita reale) e questo è quello che ho capito...con sou invece ho capito solo che deve scegliere tra mashiro e la sorella e alla fine ammazza la sorella (sempre nell'altra dimensione)però ancora non ho capito quale sia il suo problema e a cosa sera quella luna nera che ogni tanto appare e possono vederla solo quelli che si stanno per diplomare....e con questo credo sia tutto...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 15:55
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Allora avevo capito bene e rivedo i miei pensieri in ciò che hai scritto!
Quello che non ho capito è chi è l'uomo nell'armatura O_O
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 26/6/2008, 17:03




allora io ho letto un pò di spoiler nel forum di After school nightmare e da quello che ho capito l'armatura dovrebbe essere quel senpai che si allena con loro a quel gioco con la spada... T.T non mi so spiegare xniente non so se hai capito ù_ù
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 17:10
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ahh sisi ho capito quale dici, quello che è sempre gentile con mashiro??
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 26/6/2008, 17:11




si si proprio quello....
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 17:15
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


il fatto della sorella di sou invece non l'ho proprio capita! ora mi sta anche sorgendo il dubbio se lei estite veramente o è solo un'immaginazione!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 26/6/2008, 18:23




si infatti anche a me sta sorgendo il dubbio che lei sia vera...anche xke poi nella fine del video la sorella di sou non si vede quasi x niente...cioè...verso la fine del video tipo si vede che sou la ammazza forse..e si vede una specie di funerale...non l'ho capito bene...xo secondo me nella realtà la sorella di sou non c'è....
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 20:17
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


sisi anche secondo me la sorella di sou non esiste...
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 26/6/2008, 21:07




mhmh...l'unica cosa è capire xke la mente di sou l'ha creata...cioè...la sorella di sou, dato che non esiste, non può essere alto che l'espressione fisica del suo problema, cioè della cosa che deve superare e risolvere per potersi diplomare....anche se non ne sono del tutto sicura...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 21:19
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


infatti non si capisce bene quale sia il problema di sou! Ma penso proprio che il fatto di aver "ucciso" la sorella, fosse la sua liberazione dal problema...
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 26/6/2008, 21:26




shi...mi sa di si..vabè che tanto non ci manca molto alla fine effettiva del manga quindi tra poco lo scopriremo che cos'è che ha sou....xo...cavolo me è curiosa... *_*domani vado a vedere qualche altro spoiler uhuhuhuhuhuh
 
Top
23 replies since 25/6/2008, 21:45   174 views
  Share