Parfait Tic, *edito*

« Older   Newer »
  Share  
AinZaRa
view post Posted on 30/6/2008, 06:04




imageLa protagonista della storia è Fuuko, una ragazza amante dei bambini e piena di energia. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando un giorno, mentre sta giocando con i bambini del quartiere, arriva un cammion dei traslochi. Da questo esce un bellissimo ragazzo biondo. Fuuko corre subito a fare la sua conoscenza, scoprendo che il suo nome è Hichi, ma costui si rivela freddo e schivo, nel frattempo fa la comparsa un secondo ragazzo, anchesso stupendo e con i capelli scuri, ma molto più spigliato e socievole, si tratta di Daiya, il cugino dell'altro tipo, ed entrambi si stanno trasferendo nell'appartamento sopra quello di Fuuko!
Come cambierà la vita della ragazza con questi due bellimbusti tra i piedi? E soprattutto: di chi si innamorerà Fuuko? Del bello e tenebroso Hichi, o dell'estroverso, alla mano (ma anche don giovanni) Daiya?


imageFuko
E' la protagonista, è una ragazza iperattiva e piena di vita, le piacciono molto i bambini e giocare con loro.

imageIchi
E' un tipo bellissimo ma tenebroso, solitario, e poco socievole. Nasconde molte paure e insicurezze.

imageDaiya
E' un tipo sempre allegro e alla mano, anche lui ama i bambini ma è soprattutto un don giovanni!





[il mio preferito è Daiya lo dico già dal principio...quel ragazzo mi fa sangue...crrrrr....]
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 19:56
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ne ho sentito molto parlare di questo manga ma non l'ho acquistato quindi ora sono molto curiosa di leggere le scan in Ita che postrarai solo per il nostro forum XXD hihi
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 30/6/2008, 19:58




muashhaahaahahaha con molto piazere.... *___* mi impegnerò al massimo in modo da non lasciarvi per tanto tempo ad aspettare *___*
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 30/6/2008, 19:58




Go Sisteeeeeeer!! xD
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 30/6/2008, 20:15




le scans di parfait *___* lo leggevo da un' amica, ma poi non ha più potuto prestarmelo e sono rimasta con la storia in sospeso (tipo al dodicesimo volume O_o).. quindi attendo anch io le scans *ç*
e.. anche il mio preferito è daiya èçé ichi fa troppo il bello e dannato.. tz u_u
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 30/6/2008, 21:00




QUOTE (~ Ai_Chan @ 30/6/2008, 21:15)
anche il mio preferito è daiya èçé ichi fa troppo il bello e dannato.. tz u_u

shi infatti ed è anche rompiscatole...si impiccia troppo delle cose che non lo riguardano ma meglio che mi sto zitta che sennò faccio spoiler... >__<
molto meglio daiya, un ragazzo premuroso e solare *__* sempre pronto ad aiutarti e poi è bellissimooooooooo *__* anche fisicamente preferisco molto di più daiya *sbav mode on :Q____*
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 21:07
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


CITAZIONE
daiya èçé ichi fa troppo il bello e dannato..

se ci sono i belli e dannati me sempre feliceee!!! XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 30/6/2008, 21:09




shion ma ichi è antipatico...osserva daiya *prende una foto di daiya sama e gliela mostra insistentemente* guarda com'è bello *sbaaaaaaaaaav*
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 30/6/2008, 21:20




xDDD vero, vero, ichi è un bello e dannato della categoria antipatici u__u
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 30/6/2008, 21:21




brava ai chan [che poi se ci si pensa bene è anche il mio diminutivo O.o che bello abbiamo lo stesso nome *___*] ichi è proprio insopportabile...ah non vedo l'ora di farvelo leggere tutto >_<
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 21:34
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ah ok ok se lo dite voi che è antipatico allora mi fido!! XD mi appasionerò a daiya^^

Edited by Shion* - 30/6/2008, 22:36
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 30/6/2008, 21:34




Grande AinZaRaaaaaaaaa!! Cosa succederà nel prossimo capitolo? T_T sono già curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Uffi T_T
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 1/7/2008, 02:56




accie...non vi preoccupate che arriva presto il 2 capitolo.... ^___^ e forse anche il terzo lo segue a ruota...se rieso a finirli *___*
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 1/7/2008, 14:14




CITAZIONE
[che poi se ci si pensa bene è anche il mio diminutivo O.o che bello abbiamo lo stesso nome *___*]

*___* è vero! un bellissimo nome, direi u_u xD
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 14:16
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


CITAZIONE (AinZaRa @ 1/7/2008, 03:56)
accie...non vi preoccupate che arriva presto il 2 capitolo.... ^___^ e forse anche il terzo lo segue a ruota...se rieso a finirli *___*

beneeeeee!! sarò felice di leggere tutto!!!
 
Top
47 replies since 30/6/2008, 06:04   716 views
  Share