Videogiochi e Consolle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2008, 14:35
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Che consolle e videogiochi avete??

Su ebay ho visto che in giapponese ci sono un sacco di videgiochi carinissimi... come ad esempio quello che è uscito ora proprio su NANA per la PS... l'ho fatto mattere a scaricare dal mio ragazzo ma ci sta mettendo un secolo perchè sul mulo ce l'hanno pochissime persone... l'unica fregatura è che il gioco è tutto a dialoghi, in giapponese per giunta... immaginate noi cosa ne possiamo capire! Mi sembra che in internet giri anche una petizione per farlo uscire anche in italia... io me lo comprerei XD

Questo è per la PS2:
image

Questo è per il nintendo ds:
image

e questo per la PSP:QUI

che carini!!! XD

 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 5/7/2008, 18:16




Io ho quello per il nintendo DS, ma non capisco niente perchè è tutto in giapponese o.o
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 5/7/2008, 20:06




mmm vediamo xD ho la play station 2 e i giochi che ho più belli sono ovviamente kingdom hearts 2 e final fantasy X *_* poi ho il game boy e lì beh xD ho il gioco di hamtaro e tutti i giochi dei porcemon (pokemon xD)
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 6/7/2008, 13:41




io zero ç_ç cioè, ho la PS2, ma la uso raramente (non perchè non mi piaccia, ma bo, preferisco dedicarmi ad altro xD).. il gioco più gettonato è Street Fighter -ççç-
CITAZIONE
ho il gioco di hamtaro

quale *_*? ho un' amica che ce li ha tutti e quando vado da lei va sempre a finire che mi ci attacco °_° e dire che di norma odio hatmaro xD.. ma il gioco è troppo kawaii o>w<o
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 6/7/2008, 13:46




xDD il gioco che ho io è quello dove hamtaro e bijou devono recuperare i cuori °.° e c'è un cricetino bianco con le ali e uno grigio con che è il diavoleto xD
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 6/7/2008, 13:54




siiii, Ham Ham Heartbreak.. carino *__* però non sono mai riuscita a finirlo *impedita forte* xD l' altro carino è quello delle olimpiadi *_*
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 6/7/2008, 14:12




wah si, l'ho visto su internet però non ci ho mai giocato °.°
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 10:26
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Io ho la Play Station 1 e 2,il Game Boy Color e il Game Boy Advance SP
I giochi della PS 1 sono troppi, della due ho FF-X,KH 1 e 2 Tomb Raider Legend gli altri sono di calcio,moto,macchine e guerra,aerei GTA Santa andrea e sono di mio fratello
 
Contacts  Top
@lexa
view post Posted on 14/11/2008, 11:01




io la playstation c'è l'ho dall'età della pietra quindi ho parecchi videogiochi, e un paio di anni fa ho comprato pure la ps2...comunquei miei preferiti in assoluto, sono e rimmarranno sempre i final fantasy <3
 
Top
8 replies since 5/7/2008, 14:35   103 views
  Share