Vampire Knight, *inedito*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2008, 14:29
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


image



Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardiani", Yuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyù. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.
Vampire Knight è un manga shojo ideato da Matsuri Hino. Vampire Knight inizialmente serializzato in Giappone dal gennaio 2005 nel magazine LaLa e successivamente pubblicato in tankobon, è disponibile anche in Italia dall'ottobre 2006 pubblicato da Planet Manga in tankobon. Successivamente il magazine LaLa ha annunciato un'adattamento dell'opera in anime, trasmesso su TV Tokyo a partire dal 7 Aprile 2008.


Ho finito di vedere l'anime mi è rivenua una voglia matta di rileggere il manga!
Non vedo l'ora di avere il 5 volume tra le mani e di vedere le nuove puntate dell'anime!Un anime caruccio quello di VK,però i disegni non mi stuzzicano come per il manga e non mi trasmettono le stesse cose.
Zero ha più fascino nel manga per me,come Kaneme nel manga ha più carisma e sembra che interviene molto di più...nell'anime mi è sembrato emarginato!
 
Contacts  Top
AinZaRa
view post Posted on 20/7/2008, 17:20




ihihihihihihihihihihihihihii anime 8
manga 1000000

i voti della vampiria *__*
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 17:28
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


ahah l'esperta ha fatto la sua votazione suprema ed è insindacambile XD

Comunque si anche per me il manga è superiore all'anime, anche se quest'ultimo non lo disdegno affatto... anzi, io sono sempre quella che arriva al manga dopo essere passata dall'anime XD
Quoto Kira chan... Zero ha più fascino nel manga, e Kaname più carisma... nell'anime ci perdono un pò entrambi!
Eppure è strano, perchè in teoria in un anime i personaggi prendono vita e dovrebbero trasmettere più sensazioni, mentre a quanto pare, sono proprio i manga che riescono riescono a farci davvero sognare *_____*
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 20/7/2008, 17:31




si hai proprio ragione, secondo ma anche xke nel manga i disegni sono statici e prendono a muoversi soggettivamente nella nostra testa, quindi non possiamo matematicamente essere delusi da un loro movimento, cioè, alle loro parole diamo un carattere del tutto soggettivo....con l'anime invece, dobbiamo solo accettare la visione del manga del regista....
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 17:58
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Giustissimo Ainzara chan^^
Infatti è tutta una cosa soggettiva come dici tu! I personaggi nei manga prendono vita nelle nostra fantasia ed è normale, a volte, restarne delusi quando vengono riproposti negli anime!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 20/7/2008, 19:52




giust'appunto....magari noi nella nostra testa ci facciamo una nostra idea di un pg, poi vediamo nell'anime l'idea che si è fatto il regista di quel pg, e dato che non combaciano le 2 idee rimaniamo delusi ù_ù
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:19
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Kaname mi sembra uno che sta dietro le quinte e guarda nell'anime,Zero un burattino e Yuki una bambina per certe faccine che fa!
Alcuni pezzi non c'erano nel manga T_T tipo quello del maestro che dice a Ichiru che era il suo pupillo e si mette tra i due Gemelli e si fa male.
Voto manga SUPERLATIVO
Voto anime 8
 
Contacts  Top
AinZaRa
view post Posted on 21/7/2008, 15:40




uh si è vero nell'anime ci sono pezzi che nel manga non ci sono °___° l'avevo notato anche io questo fatto ma mi ero dimenticata di dirlo ò.ò"""""
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 16:27
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Già nell'anime ci sono pezzi aggiuntivi! Non è che non mi siano dispiaciuti, devo dire la verità!! Ho apprezzato molto il pezzo in cui Yuuki viene attaccata dalla mamma vampiro e dal bambino *___*
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 16:50
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Qule pezzo faceva paura,povero bimbo.
Però il pezzo in cui si vede il maestro ferito nel letto lo apprezzato!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2008, 17:02
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


In quale episodio si vede il maestro ferito nel letto?
Non lo ricordo xD
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 17:24
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Non ricordo dal 9 credo più o meno
 
Contacts  Top
AinZaRa
view post Posted on 21/7/2008, 17:34




uhm...si forse è la 9 o la 10.....
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 13:21
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Si più o meno lì!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2008, 16:43
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


L'ho visto eppure quella scena non me la ricordo bhà XD
Ci credete che io ancora mi devo vedere la puntata 13?? L'ho pure scaricata sull'ipod ma ancora non l'ho vista... sta sera mi metto e la vedrò!!!
 
Top
64 replies since 20/7/2008, 14:29   254 views
  Share