Sailor Moon, Artbook Vol.1-2-3-4-5- Infinity -Material Collection

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 24/8/2008, 17:17
Avatar


★★★★★

Group:
DesireClimax Fan
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


Quanto adoro Sailor Moon :jb%20(5).gif:
Perchè nn risbloccano i diritti sul mangaaaaaaaaaaa :k50gad.gif:

ArtBook Vol.1

image image

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

ArtBook Vol.2

image image

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

ArtBook Vol.3

image image

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image



ArtBook Vol.4

image image

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

ArtBook Vol.5

image image

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


ArtBook Vol.Infinity

In questo ArtBook (se ho capito bene) sono riuniti tutti i disegni dei vari collaboratori dell'autrice,fatti alla conclusione del manga.
Vi posto soltanto le img,perkè le restanti pagine sono soltanto auguri scritti in giapponese


image image

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Questi sono alcuni schizzi delle tavole del manga:

image image image image image

Quando ho preso tutti gli ArtBook,c'era anche un Word con i commenti tradotti dal giapponese all'inglese presenti in questo volume.
Vi riporto tradotto in italiano soltanto l'ultimo commento dell'autrice...


Questo è l'ultimo, infinito, originale collezione d'arte di Sailor Moon che io, Naoko, la maggior parte volevo fare. A tutte le persone che hanno collaborato a questo libro, e lei, con il mio amore, io la ringrazio davvero, e mi rendo conto.
1997.6.30 Naoko Takeuchi


ArtBook Vol.Material Collection

image

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image




image image image image image image image
 
website  Top
view post Posted on 24/8/2008, 17:50
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Sono senza parole *___________________________________________*
Sono bellissime queste immagini Terry!!! Bellissimo lavoro, ottimo topic Bravissima!!!!

Anche io vorrei che sbloccassero i diritti!!
Adoro Sailor Moon, ci sono cresciuta :id6c95.gif:
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 18:08
Avatar


★★★★★

Group:
DesireClimax Fan
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


Idem,ank'io ci sono cresciuta :jb%20(5).gif: ,pensa che una volta i miei genitori mi comprarono lo scettro lunare (della 2°serie) e dopo,arrivata a casa mi misi a piangere perkè nn mi trasformavo :9hl65k.gif: :jb%20(1).gif: :jb%20(9).gif: :cat075b15dfo1.gif:
Ke poi,pensandoci adesso...con lo scettro mica ci si trasforma?!!! :6t1l6d.gif:
Per nn parlare poi delle bambole ke mi comprava mia madre :jb%20(16).gif: ,soprattutto quella ke parlava "Io sono Sailor Moo,la paladina della giustizia e sono venuta per punirti in nome della luna!",me ne andavo girando per casa con la bambola ke diceva questa frase :6t1l6d.gif: :6t1l6d.gif:
 
website  Top
Cerin
view post Posted on 2/9/2008, 09:50




Bella collezzione!
Anch'io sono cresciuta con sailor moon, che malinconia dei cartoni romantici e senza troppa violenza!
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 11:07
Avatar


★★★★★

Group:
DesireClimax Fan
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


Hai ragione,gli anime un po violenti hanno preso il sopravvento...sarà il suo periodo forse...
Ultimamente,guardandoli noto molte scene abbastanza violente e mi meraviglio ke la mediaset nn le censuri,visto ke si vanta tanto di proteggere i bimbi...
 
website  Top
AinZaRa
view post Posted on 2/9/2008, 14:24




nuooooooooooooooooooooo sailor mooooooooooooooooooooon *_________*
bravissima Terry sono un sacco di img ma sono tutte bellissime *______*
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 6/9/2008, 21:46




bè, ma gli "anime violenti" sono gli shounen per adolescenti -__-'
comunque la gallery è.. è.. *______________* XD infinita e stupenda *__* adoro l ultimo artbook, quello con lo "studio dei personaggi" (<- non so come altro chiamarlo) °ç°
 
Top
..::Hinata::..
view post Posted on 7/9/2008, 12:34




aaah sailor moon *-* quanti ricordi =w=
 
Top
athena;
view post Posted on 7/9/2008, 20:46




Favoloseeeeeeeeeee*_*
 
Top
~PinkiPu
view post Posted on 10/9/2008, 10:21




peccato che se hai un fratello più grande di te queste cose nn le potevi guardare in tv..ma mi piace così tnt!!!e le immagini ne hai così tante!!!
SPOILER (click to view)
ne hai così tante e belle delle mermaid melody?*me fanatica
 
Top
Armelia
view post Posted on 10/9/2008, 20:17




Belleeeeeeeeeee
>_<
io adoro Sailor Moon
e.. e ora.. ç__ç nessuno lo ripubblicherà in italia T_T
Comunque bellissime immagini!
 
Top
~PinkiPu
view post Posted on 12/9/2008, 13:59




giàgià
 
Top
• M i y u m i •
view post Posted on 12/9/2008, 14:11




CITAZIONE (TerryBorry @ 24/8/2008, 19:08)
Per nn parlare poi delle bambole ke mi comprava mia madre :jb%20(16).gif: ,soprattutto quella ke parlava "Io sono Sailor Moo,la paladina della giustizia e sono venuta per punirti in nome della luna!",me ne andavo girando per casa con la bambola ke diceva questa frase :6t1l6d.gif: :6t1l6d.gif:

anchioooooooooo X°°°D uhahahahahaha..
mi ricordo che me l'avevano regalata per natale :6t1l6d.gif:

Però è vero..noi siamo cresciuti con dei gran bei cartoni...quelli di adesso sn un pò deludenti.. :cat015b15dpd4.gif:
 
Top
athena;
view post Posted on 14/9/2008, 11:16




verissimo erano piu belli i cartoni di una volta...sailor moon è stato tutto per me!
Io invece avevo lo scettro *_* troppo fieroXDpoi ovviamente astuccio,cartella cartellina..tutto avevoXD
E tra tutti i personaggi io amavo sailor pluto *ò* Era troppo bella
 
Top
• M i y u m i •
view post Posted on 14/9/2008, 14:07




io preferivo Sailor Mercury **
 
Top
25 replies since 24/8/2008, 17:03   268 views
  Share