Tenshi nanka ja nai, Non sono un angelo - Ai Yazawa

« Older   Newer »
  Share  
.Miki.
view post Posted on 4/9/2008, 15:58




Non Sono Un Angelo:



image



Questo manga ha segnato il debutto della Yazawa, diffondendosi in tutto il Giappone e portando la mangaka al successo. Tuttavia, anche se è stata una delle sue prime opere, è uscito in Italia solo dopo "I cortili del cuore" (Gokinjo Monogatari).
I disegni sono diversi rispetto a quelli che troviamo nelle opere più recenti come "Nana". Anche la storia è leggermente diversa. Tratta infatti l'amore fra i banchi di scuola, ma con qualche colpo di scena!

Trama: Midori Saezima è una ragazza che si ritrova improvvisamente a far parte del comitato studentesco. L'incarico la allieta ancora di più quando scopre che il presidente è Akira Sudo, un ragazzo di cui si è innamorata a prima vista, in un giorno di pioggia..
I due iniziano a passare molto tempo insieme, e questo contribuisce alla nascita dell'amore.. Però, Akira, sembra voler tenere nascosto qualcosa..
 
Top
.Miki.
view post Posted on 4/9/2008, 16:14




che ne pensate di questo stupendo manga???
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 16:51
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ti dirò la verità, per quanto possa amare la Yazawa, ancora non ho avuto modo di leggere Non sono un Angelo! Devo trovarlo!!! Penso sia comunque un bellissimo manga, alla fine se mi sono piaciuti cortili del cuore, parakiss e Nana, sicuramente amerò anche questo^^
I disegni poi, sono sempre così belli... ma la Yaza è la Yaza... =)
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 5/9/2008, 12:35




io ho solo il numero 8 =.= ma sto cercando gli altri [ovviamente la prima edizione, quella + interovabile, xke io sono fescion ò.ò]
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 5/9/2008, 13:18




xDD buona ricerca, zà! xD

io adoro non sono un angelo *____* è il mio manga preferito della yazawa, è troppo dolce! i personaggi sono tutti creati benissimo, non ce n è uno che non mi piaccia.. e poi Saejima ha una carica assurda, mi sta troppo simpatica *^*
per i disegni.. bè, non sono belli e precisi come quelli di nana, parakiss (ecc ecc), però hanno una qualità particolare (da non sottovalutare u_u'): i sorrisi *___* adoro i sorrisi di quel manga, sono tutti giganteschi e bellissimi (--> ^O^), fanno venir voglia di sorridere anche al lettore >////<
.. ok, ho finito u__u
 
Top
.Miki.
view post Posted on 5/9/2008, 18:37




ti quoto, Ai!! *___*
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 11:36


★★★★★★★

Group:
DesireClimax Fan
Posts:
10,696
Location:
Catania ^_^ (W CT!!!)

Status:


non lo avevo mai sentito... sembra davvero bello... sarà sicuramente stupendo come tutte le sue altre opere... :b52xir.gif:
 
website  Top
.Miki.
view post Posted on 6/9/2008, 13:17




Puoi dirlo forte ele!! merita davvero !!
 
Top
7 replies since 4/9/2008, 15:58   84 views
  Share