Cat Street, *edito*

« Older   Newer »
  Share  
~ Ai_Chan
view post Posted on 6/9/2008, 21:40




*si guarda intorno furtiva*.. mi sa che questa è la prima discussione, presentazione a parte, che apro °_° santo cielo °_° xD
eeehm, si dicevaaaa...

Cat Street

Trama Breve: Keito Aoyama è un’ex attrice bambina che, a causa di un incidente, si è ritirata dalle scene. Ora, sedicenne, ha iniziato a chiudersi in se stessa, rinunciando a una vita normale e perdendo la speranza in un domani migliore. Un giorno, tuttavia, incontra una persona che la porta in un liceo frequentato da ragazzi come lei, che si sentono fuori posto tra la gente normale...


Trama Lunga:
SPOILER (click to view)
Keito ha 16 anni. Quando era piccola (sotto consiglio dei genitori) aveva sostenuto dei provini diventando un’attrice bambina. A causa di questo aveva perso amici, giorni di scuola e l’infanzia tipica di una bambina della keitosua età.

Un giorno, insieme con un’altra bambina attrice, iniziò a lavorare su una commedia teatrale: la migliore delle due avrebbe ottenuto il ruolo. Inizialmente l’altra bambina, Nako, si dimostrò amichevole con Keito, chiedendole di aiutarla a perfezionarsi. Infatti tra le due Keito era senza dubbio la migliore e la più dotata. Keito, pensando di poter ottenere l’amicizia di Nako, l’aiutò. Ma la sera della prima, dopo essersi esibita, Nako rivolse parole pesanti a Keito, dicendole che era una poverina che non aveva nemmeno un amico. Keito rimase così scossa da quelle parole che quando entReirò in scena, rimase ferma e silenziosa per 15 minuti davanti alla folla.

Dopo quell’episodio Keito si chiuse in casa e interruppe la sua carriera d’attrice. Nako invece diventò un’affermata ragazza dello spettacolo.

Un giorno Keito incontra un uomo che le chiede di unirsi a una scuola chiamata “El Liston” fatta per persone come lei che non sanno dove andare e cosa fare.

Keito all’inizio è totalmente diffidente, e lo diventa ancor di più dopo aver incontrato un ragazzo della scuola che la chiama “Keito che ha perso la voce” (il modo in cui l’avevano chiamata dopo la sua ultima “performance”).

Lei gli molla un ceffone e scappa via.

Rifugiatasi in un giardinetto, la protagonista incontra Taiyou, compagno di scuola delle elementari, che ha sempre avuto il sogno di diventare un calciatore affermato. Keito, che è incapace di relazionarsi a causa del suo “confino” in casa, ferisce il ragazzo. Dopo che lui l’aiuta lei, come risposta, gli dice che il suo sogno è ridicolo e irrealizzabile. Accortasi delle parole orribili da lei pronunciate, scappa via dicendosi che è una persona orribile.

KouichiIl giorno dopo Keito incontra nuovamente il ragazzo che l’aveva chiamata “Keito che ha perso la voce”, Rei. Questi le confessa che era un suo fan e Keito inizia a ragionare sulla sua infanzia, specificando che erano i suoi genitori che la volevano far diventare un’attrice. Rei commenta che è poco professionale dare la colpa agli altri. Keito deve ammettere che il ragazzo ha ragione.

I due si recano in un campo da calcio dove alcuni ragazzi stanno giocando. Tra loro c’è anche Taiyou. Quando questi vede la ragazza, le urla: “Ce la farò a raggiungere la serie A”… Keito rimane senza parole e ammette a se stessa che è gelosa di lui e del suo sogno. Momiji

La cosa la sprona a prendere una decisione sul suo futuro e infine la ragazza stabilisce di entrare in questa scuola.

Qui incontrerà personaggi bizzarri ma forti, che l’aiuteranno nella sua crescita. Kouichi, un ragazzo con un quoziente intellettivo altissimo, un vero mago dei computer, schivo e taciturno. Momiji, una ragazza solare e saggia, vestita sempre con abiti stranissimi che lei stessa disegna affermando di non avere paura di far vedere quello che è. E infine Rei, ex campione di calcio, escluso dalle squadre per il pessimo carattere che assume quando gioca.

Insieme a loro inizia la nuova crescita di Keito in questa strana scuola. E quando alla fine del primo numero Keito confesserà agli altri due di essere una ex attrice bambina, Momiji le risponderà che lo sapevano già, aggiungendo “ma questo non ha nulla a che fare con noi… perché noi tutti siamo come gatti randagi…”. E per la prima volta, dopo sette anni, Keito sorride.



Oggi una mia amica mi ha prestato i numeri fino al 5°.. Ho letto i primi 2, e per ora mi piace moltissimo! *__* Piacerebbe molto anche a me una scuola libera *^* Tutti i personaggi, quale più quale meno, mi stanno simpatici, e adoro Rei °çç° Il disegno non è male, anche se non mi fa impazzire.. però si adatta bene alla storia >w<
Ebbu, qualcuno di voi l ha letto? che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:06
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Il titolo l'avevo già sentito però non conoscevo la trama. Da quello che leggo deve essere davvero carino questo manga ^^

Ma quanti volumi sono in totale?
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 7/9/2008, 17:02




sì, lo è davvero >w<
per ora sono usciti 7numeri, e a fine mese uscirà l' 8°.. però non so quanti siano in totale, da quel che ho capito anche in Giappone è ancora in corso >_< spero solo che l' autrice non abbia intenzione di fare una cosa in stile Hanayori dango O__o
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 17:14
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Ah quindi è un manga in corso, pensavo fosse concluso perchè è un pò di tempo che sento questo titolo, ma forse mi confondo con qualche altro manga XD
Ora vedo di trovare le scans, visto che ormai comprarlo non mi conviene più, però sono curiosa di leggerlo^^
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 7/9/2008, 18:15




no no, è che la Planet Manga ha fatto un po' di pause..
Pensa che nel 5° numero (che ho finito di leggere ora *__*) a fine volume c era scritto che il 6° sarebbe uscito "fra una decina di mesi".. E infatti così è stato. Ma io mi chiedo con quale coraggio l' abbiano deciso!! xDD

Ciemmecu, sì, cerca le scans, perchè secondo me vale la pena! *O*
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 18:23
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


grazie Ai chan^^

Infatti me lo ricordavo come un titolo non recentissimo... però non si può far attendere così tanto per l'uscita di un nuovo volume! O_________O
alla fine ci si dimentica di tutta la storia XD
 
Top
{_Eternity
view post Posted on 7/9/2008, 22:06




è bello...è vero ci sn state pause..ma è mlto bello..e ora continuera a uscire mensilmente
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 11:58
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Io lo letto fino al volume 3,perchè me lo prestavano mi piaceva come manga diverso dai soliti.Peccato che la mia amica non lo colleziona più
 
Contacts  Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/10/2008, 16:21




Io lo sto seguendo su OneManga ed ho letto i primi 31 capitoli **
Ai chan, come va avanti? Please!!
Sono supercuriosa **
 
Top
nereide73
view post Posted on 29/10/2008, 17:29




raga la pubicazione è finita!!! io l'ultimo vol.8 l'ho trovato!!!!
E devo dire che è un bel finale!!!!
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 29/10/2008, 17:53




sìììì bellissimo l ultimo numero, mi è piaciuto un sacco *^* [non si nota dal set, nooooo v_v xD] poi a me
SPOILER (click to view)
piace tanto tanto tanto la coppia koichi x keito ç____ç *commoss* son troppo teneri, no çOç?


CITAZIONE
Io lo sto seguendo su OneManga ed ho letto i primi 31 capitoli **
Ai chan, come va avanti? Please!!
Sono supercuriosa **

*zompa a vedere qual è il 31 capitolo* ah.. ti mancherebbe da leggere solo l ultimo volume ò-ò
SPOILER (click to view)
praticamente la ragazza coi capelli neri e l altro ragazzo (quello che una volta aveva cercato di importunare Keito sotto casa sua) sono complici e vogliono vendicarsi su keito, perchè lei è riuscita a "rifarsi" una vita, mentre loro son rimasti degli sfigati, praticamente xD allora la rapiscono proprio mentre lei dovrebbe essere a fare le prove per uno spettacolo teatrale importante >__> poi niente, tutti si accorgono che Keito manca [ma dai! xD] e Koichi si fionda a cercarla [fra l altro rinunciando a una riunione importante con un nonsoche americano che voleva acquistare il suo software >_>], la trova e niente, tutto a posto XD i due rapitori si pentono pure, soso v_v
eppoi.. koichi decide di comprare la proprietà intera dell' El Liston e il manga finisce facendo vedere i 4 [keito, koichi, momji e rei] che, insieme agli altri studenti, lo ricostruiscono *^*
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/10/2008, 18:59




Wow **
SPOILER (click to view)
Però era abbastanza ovvio che avrebbero comprato El Liston...anzi, pensavo lo facessero prima o.o
Anche io adoro Koichi ** è il mio tipo di ragazzo!! Sono felice che alla fine stiano insieme ^^
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 13:50
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Che bel finale!!!
SPOILER (click to view)
Sono felice che si sia messa con Koichi!
 
Contacts  Top
12 replies since 6/9/2008, 21:40   92 views
  Share