Spoiler Desiderio Volume 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2008, 14:00
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Cosa succederà nel volume 3 di Desiderio?

- Hinata confida qualcosa a Oji... Mio ne è all'oscuro ma sospetta qualcosa.
- Oji chiede il permesso alla madre di Mio, di ospitare sia lei che Hina, nella villa Jinnai per prendersi cura di loro.
- Durante un party a Villa Jinnai, fa irruzione un tizio chiedendo animatamente spiegazioni ad Hina sul perchè non si fosse fatto vivo.
Oji interviene difendendo Hina e facendo allontanare quel tipo.
- Mio prende da parte Hina chiedendogli spiegazioni, ma lui le mente.
- Durante la notte in villa Jinnai, qualcuno fa visita nel letto di Oji...
- Mio, si sveglia dopo essersi accorta che il fratello non si trova in camera con lei, si alza per cercarlo, ma nel corridoio trova la porta di Oji aperta... si avvicina al suo letto e nel buio lo scopre a letto con... Hinata!
Sconvolta corre via...
- Mio pensa che ci sia qualcosa tha Oji e Hinata così decide di scappare da villa Jinnai e tornare a casa sua.
- Oji, dopo aver scoperto che Hina si prostiuisce, cerca di provocarlo ma si accorge anche che sta tramando qualcosa per allontanarlo da Mio...
- Mio, ormai tornata a casa sua, pensa di essere stata ingannata sia da Oji che da Hina. Il mattino seguente, Oji va a prenderla e le chiede di tornare a villa Jinnai perchè quella casa sta per essere demolita.
- Tornata a villa Jinnai, Hinata le confessa i suoi sentimenti.
- Mio decide di scappare, ma non sa dove andare. Oji la trova e le dice che non potrebbe perdonarla se lo lasciasse ora.
- Oji la porta in albergo per farla riposare, lui è dolce e la tratta come una principessa. Tornati a villa Jinnai Mio pensa di vivere un sogno.
- In camera sua, Mio, legge una lettera lasciatale da Hinata.
- Hina è scappato. Mio vuole andarlo a cercare e Oji la lascia andare.
- Il giardiniere Hayato ha "casualmente" il numero di telefono di Hina.
- Hina al telefono, fa capire a Mio che c'è qualcosa di strano in tutta la situazione in cui si trovano e che forse c'è una connessione tra loro e la famiglia Jinnai.

 
Top
Cerin
view post Posted on 25/9/2008, 15:58




come vorrei già avere l'albo tra le mani per leggere ogni virgoletta.
 
Top
• M i y u m i •
view post Posted on 26/9/2008, 22:19




°-° stupido hinata,stupido moccioso.
E poi perchè Hayato c'ha il suo numero? Cos'è,si prostituisce pure lui? °______°
Omg,devo avere il 3 numero, nn resisto fino al 23 ootbre °_______°
 
Top
Mamma Giuggy
view post Posted on 26/9/2008, 22:23




dopo che ho letto questo, il 23 ottobbre mi sembrerà irraggiungibile.... ahhhhh voglio il seguito.... sono interminabili questi 7 mesi, per fortuna che ci siete voi che mi tenete compagnia, se no morirei!!!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 11:49
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Infatti il 23 ottobre quando arriva??? Anche io voglio già il 3.
CITAZIONE
sono interminabili questi 7 mesi, per fortuna che ci siete voi che mi tenete compagnia, se no morirei!!!!

Giuggy in realtà non saranno solo 7 mesi per avere tutti i volumi ma di più, perchè Desiderio a gennaio si fermerà per 2 mesi. Quindi gennaio e febbraio niente Desiderio!!
 
Top
athena;
view post Posted on 27/9/2008, 17:48




lo sapevo che hina e il giardiniere.....ma quanto li odioooo<_<
Per avere il suo numero...Beh lo si capisce dal n° 2 quando sono tutti a pagare il debito a un certo punto lo prende e lo porta via...mmmmh che rabbia
 
Top
Mamma Giuggy
view post Posted on 28/9/2008, 21:36




CITAZIONE (Shion* @ 27/9/2008, 12:49)
Infatti il 23 ottobre quando arriva??? Anche io voglio già il 3.
CITAZIONE
sono interminabili questi 7 mesi, per fortuna che ci siete voi che mi tenete compagnia, se no morirei!!!!

Giuggy in realtà non saranno solo 7 mesi per avere tutti i volumi ma di più, perchè Desiderio a gennaio si fermerà per 2 mesi. Quindi gennaio e febbraio niente Desiderio!!

Shion mia stai scherzando vero.... Desiderio non si può fermare 2 mesi.... io ho un cuoricino debole e meleto, non so se regge....
Vi prego sosteniamoci a vicenda il più possibile in quei due mesi, se no io muoriscico e non rivivisco più....
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 22:10
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Purtroppo è vero cara Giuggy :(
Certo, ci dobbiamo sostenere assolutamente!!
 
Top
athena;
view post Posted on 29/9/2008, 16:25




oddio che brutto odio quando sospendono un fumetto ç_ç
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 15:37
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Voglio il 3! :jb%20(21).gif:
 
Contacts  Top
• Just Mio ~
view post Posted on 30/9/2008, 20:11




CITAZIONE (• M i y u m i • @ 26/9/2008, 23:19)
°-° stupido hinata,stupido moccioso.
E poi perchè Hayato c'ha il suo numero? Cos'è,si prostituisce pure lui? °______°
Omg,devo avere il 3 numero, nn resisto fino al 23 ootbre °_______°

Noooooooooo Hinata lo uccido anche se è un ragzzino così....BONO..ma il migliore è Oji...
ti quoto per tutto!!Stupido moccioso!!>.<
non so aspettare
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 15:37
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Hinata è un ragazzino strano, sembra un moccioso ma poi fa "cose" che non si addicono proprio alla sua età... Mio non lo conosce affatto, crede che sia il suo piccolo adorato fratellino indifeso, mentre Shoei ha capito tutto di lui ma non dice nulla a Mio... CHE UOMO!!
Poi è così strano il fatto che il giardiniere Hayato abbia il suo numero di cellulare...
 
Top
Cerin
view post Posted on 3/10/2008, 16:35




te lo dico io...... fanno comunella
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 16:42
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


però cavolo Mio svegliati un pò, chiediglielo ad Hayato come mai ha il numero di Hina nvece di pensarlo solamente!!
Sta Mio dorme sempre XD
 
Top
nereide73
view post Posted on 3/10/2008, 16:49




da come mi vanno le cose da me si è già fermato,non ho ancora trovato uno!!!!lo leggo in inglese,non capisco tutto,ma meglio questo che niente!!!!!sono arrivata al cap 39,vi dico uno Spoiler"Mio ha un persecutore!!!!"......
 
Top
42 replies since 25/9/2008, 14:00   317 views
  Share