Cerco PSP9

« Older   Newer »
  Share  
.Rivendell.
view post Posted on 29/9/2008, 18:27




Finalmente ho deciso di imparare a graficare!! Ma devo partire dagli inizi... e mi serve sapere dove posso trovare Paint Shop Pro 9 da scaricare! Prima avevo una versione che però era una demo e mi è scaduta... quindi ora mi ritrovo con PhotoStudio5 e un PSP vecchissimo!
Sapreste dirmi dove lo posso trovare? Così finalmente posso affacciarmi come si deve ai primi tutorial XD

Grazie in anticipo :jb%20(8).gif:
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 20:38
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Rive io il link ce l'avevo, lo devo ritrovare, entro domani penso di poterlo postare^^
 
Top
.Rivendell.
view post Posted on 30/9/2008, 16:33




Grazie infinite *____* mi faresti un grande favore!! Così posso finalmente mettermi all'opera XD PhotoStudio5 è il massimo che mi ritrovo per ora XD
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 17:23
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


purtroppo non ho trovato più quel link che avevo tempo fa, perchè di solito i programmi li scarico da emule.
Però ho trovato due link per poter scaricare PSPX che è praticamente uguale a PSP9, non cambia nulla (ho insegnato mia cugina ad usare quello, anche se io uso PSP9, per dirti che è praticamente uguale)
SPOILER (click to view)
primo link:
QUI
per far partire il download devi inserire le lettere che compaiono al lato destro e poi cliccare su "scarica il tuo file qui"
nella pagina seguente, attendi che scadano i secondi e poi clicchi sul banner grande celeste in fondo ^^

secondo link:
QUI


te ne posto due, perchè non sempre funzionano, purtroppo T.T
ma credo che uno dei due dovrebbe andare bene!!

se hai problemi fammi sapere^^
 
Top
.Rivendell.
view post Posted on 30/9/2008, 19:20




Grazie kiriiiiiiiiiiiiiiii *__________* mi hai salvato!!!! Ora vado a cena, poi li scarico e ti faccio sapere ^^ smaaaaack!!! grazie ancora :***
 
Top
.Rivendell.
view post Posted on 30/9/2008, 20:03




Grazie kiri *___* sono riuscita a scaricarlo dal primo link! Ora devo solo zippare il file ".rar" ed è automaticamente installato?
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:03
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


di nulla Rive^^
Spero solo funzionino!!
 
Top
.Rivendell.
view post Posted on 30/9/2008, 21:30




L'ho scaricato ma quando lo un-zippo mi dice che il file è danneggiato ç____ç
Il secondo link non me lo fa scaricare... sigh!
Vedo se lo trovo sul mulo! Grazie di tutto kiri :***
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 12:42
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


mi spiace tanto Rive ç___ç
purtroppo sui siti capita spesso che non funzionino i link, ma se hai il mulo sicuro lo trovi, io l'ho scaricato da li^^
SPOILER (click to view)
se scrivi jasc paint shop pro 9 te ne dovrebbe trovare molti, quello che ho scelto io da scaricare e che utilizzo è questo: [App - ITA] Jasc Paint Shop Pro v9.00 + Animation Shop v3.11 + Photo Album(Trial) v5.0.1 + Cracks.iso
 
Top
.Rivendell.
view post Posted on 3/10/2008, 19:44




Grazie mille Kiri ^^ figurati con i download succede spesso, tranquilla!
Sul mulo mi sono messa a cercare PSP X e ne ho scaricato due tipi, ora vedo quello che funziona ^^ (con l'inizio dell'uni purtroppo ho sempre meno tempo XD) poi provo a cercare anche questo che mi hai consigliato tu ^^ ne caverò qualcosa o picchio il mulo XD

Grasshie!! Ptciù :jb%20(8).gif:
 
Top
.Rivendell.
view post Posted on 4/10/2008, 22:17




Kiri ho trovato proprio Jasc PSP 9 che mi hai consigliato tu *____* ho estratto i file e l'eseguibile che ne è uscito fuori si chiama "Jasc Animation Shop"!! E' lui? :id6c95.gif: Non lo so ma il nome mi lascia un pò perplessa XD
Quello che ho preso dal Mulo è proprio: [App - ITA] Jasc Paint Shop Pro v9.00 + Animation Shop v3.11 + Photo Album(Trial) v5.0.1 + Cracks.iso
E questa è la finestra che mi si apre:
SPOILER (click to view)
image

 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 11:04
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Questo è per le Animazioni, tipo per fare le gif, va benissimo che tu lo abbia scaricato.
Ma nella cartella non c'è Jasc Paint Shop Pro v9.00? Ci deve essere anche lui.
Avendo scaricato dal mulo proprio [App - ITA] Jasc Paint Shop Pro v9.00 + Animation Shop v3.11 + Photo Album(Trial) v5.0.1 + Cracks.iso
la cartella dovrebbe contenere questo qui:
SPOILER (click to view)
image


cliccando sulla cartella Paint Shop Pro 9 si apre questo:
SPOILER (click to view)
image


clicca su Jasc Paint Shop Pro 9.msi Pacchetto di Windows Installer

ed inizia l'installazione^^

Come hai notato, tra le varie cartelle nella prima immagine, c'è anche quella Cra**

Una volta installato in programma, vai ad aprire quella cartella, troverai due Cr***.
Copia il secondo il basso con il tasto destro del mouse e segui questo percorso:
DISCO LOCALE> PROGRAMMI> JASC SOFTWARE INC
e lo incolli in questa cartella.

Ora apri il programma e PSP9 dovrebbe funzionare^^
 
Top
.Rivendell.
view post Posted on 8/10/2008, 23:28




No purtroppo non mi è uscita questa versione ç___ç cioè le cartelle che si visualizzano a te non mi sono uscite...
Ho provato a scaricarne altri ma mi esce sempre una versione che è una "preview", non mi apre proprio il programma...
Ora sto provando a scaricarne altri dal mulo... li ho provati quasi tutti, spero di trovare quello buono prima o poi...
Sto scaricando anche la versione 11 e 12... o la va o la spacca XD Sembra "Mission Impossible"!!!
Comunque grazie di tutto Kiri ^^ sei davvero gentilissima e disponibilissima!!
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 12:39
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Mi spiace non poterti aiutare Rive :(
 
Top
.Rivendell.
view post Posted on 9/10/2008, 17:17




Ma già hai fatto tantissimo ^^ ti ringrazio!!
Invece sono riuscita a scaricare Photoshop CS2 *_______* Non so se lo usi, ma nel caso ti faccio lo stesso una domandina... A un certo punto dell'installazione mi chiede di installare il Traial oppure la versione completa se ho a disposizione il numero seriale!
Ecco, sapendo che il Traial scade dopo un mese e che poi bisogna solo comprare il programma e non si può più scaricare quella versione... mi chiedevo se in giro si può trovare questo numero seriale! Tu sapresti consigliarmi?
Mi rendo conto che la cosa è illegale... però dato il costo eccessivo di questi programmi speravo di trovare una scappatoia XD così imparo ad usare questo senza ogni volta dover stare a scaricare versioni su versioni... XD
Grazie in anticipo ^^ kissotti!!
 
Top
19 replies since 29/9/2008, 18:27   244 views
  Share