Film Horror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2008, 11:43
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Quali sono i Film Horror che vi hanno fatto più paura e quelli che invece, più che horror, sembravano film comici?

 
Top
athena;
view post Posted on 5/10/2008, 12:03




beh paura quasi mai nessuno,insomm a me viene un po da ridere a volteXD
pero mi mette ansia la musichetta dell'esorcista °_° anche perchè lo vedo sempre alla tv magari di notte fonda XD
Pero ho visto vari film di dario argento e quelli sono lapoteosi del sangue e delle cavolate comicheXD(zombi,la chiesa,la terza madre)
Forse bello deve essere profondo rosso,mai visto ma vorrei scaricarlo.
Poi ho visto:
-la casa1(ti viene una nausea in alcune scene),la casa2(simpaticoXD) l'armata delle tenebre(ti fa troppo ridere,vedi gli scheletri che si muovono ma all'epoca non c'erano grandi effetti specialiXD)
-Planet terror
-Film di dario argento
-Saw<-l'ultimo uscito,non ricordo il n° XD
-The ring e roba giappo <----non possono essere considerati film horror peroXD
-Funny games del 1997
-l'esorcista integrale

Poi non so,vari film di cui ignoro i nomi.
In uno c'era un neonato assassino,una cosa atroce°_° la madre lo aveva avuto da uno spirito,credo il diavolo(era in francese per quello ignoro la trama e il nome)Quello mi ha messo ansio si si °_°
Poi uno dove dei tizi erano in un museo e venivano mangiati da un mostroXD
E cosi via
 
Top
nereide73
view post Posted on 5/10/2008, 15:51




i film Horror non mi piacciono molto,però quello di Quentin Tarantino...Dal tramonto all'alba....bello!!! anche perchè è un film sui Vampiri e film di questo genere mi piacciono molto......
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 7/10/2008, 17:18




dal tramonto all alba non l ho mai visto °O° ho letto ora la trama e mi ispira, nonostante Tarantino mi stia ben poco simpatico x°D *cerca se trova da scaricare*

per me gli horror migliori sono quelli di Dario Argento, è uno dei miei registi preferiti *^* E' anche vero che col tempo si è lasciato andare [quando ho visto La terza madre non ci volevo credere, è la cavolata più grossa che abbia mai fatto, ha ragione athena >__>].. però film come profondo rosso, suspiria, phenomena eccecc per me son bellissimi *__*
comunque io mi spavento molto facilmente.. per esempio, quando ho visto the ring [americano], mi sono cagata in mano °__° [scusate la poca finezza, ma volevo rendere chiaro il concetto xDD]
i film horror che mi fan ridere in genere sono gli splatter esagerati.. però ora non mi vengono nomi .-.
 
Top
nereide73
view post Posted on 7/10/2008, 17:25




i film Horror in genere non mi piacciono,ma Phenomena di DA mi è piaciuto veramente......
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 20:40
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


CITAZIONE
per esempio, quando ho visto the ring [americano], mi sono cagata in mano °__° [scusate la poca finezza, ma volevo rendere chiaro il concetto xDD]

Ora ho un vuoto di memoria sul nome, ma The Ring non è quello della bambina nel pozzo?
Ecco, a me per esempio non ha fatto nessun effetto, ma mi è piaciuto parecchio!!
Quello giapponese invece faceva ridere eheheh

Di Dario Argento ho visto Il Fantasma dell'opera XD

Poi ho visto Il silenzio degli innocenti, Hannibal e Red Dragon, mi sono piaciuti. Vorrei vedermi Hannibal lecter le origini del male, ancora non l'ho visto, me lo devo scaricare... *_______* mi piace l'attore XD

Ora non mi vengono in mente altri XD




 
Top
nereide73
view post Posted on 7/10/2008, 22:00




raga Underworld 1 e 2 lo avete visto?belli anche questi!!!sono film sui Vampiri!!!......
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 8/10/2008, 13:37




nu, però sono fra i film che ho intenzione di vedere.. ne ho sentito parlare tanto!
CITAZIONE
Ora ho un vuoto di memoria sul nome, ma The Ring non è quello della bambina nel pozzo?
Ecco, a me per esempio non ha fatto nessun effetto, ma mi è piaciuto parecchio!!

sì, è quello! xD
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 16:00
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


CITAZIONE
raga Underworld 1 e 2 lo avete visto?belli anche questi!!!sono film sui Vampiri!!!......

Sisi bellissimi!!! *__________*
 
Top
athena;
view post Posted on 8/10/2008, 19:27




aspe io come film "horror" ho visto pure l'esorcismo di emily rose e uno su un villaggio,ma non mi viene il titolo...grande cavolata °_° mi sono giusto spaventata nella sigla dove c'è stato un colpo di tamburo improvviso e non me lo aspettavoXD

Poi vabbe ho anche visto Nightmare,ne caldo ne freddo..sopratutto ora lo trovo stupidissimo dopo che ho visto il telefilm -.-''''
Poi non aprire quella porta,ma qualche scena perchè era notte fonda e avevo un po pauraXD
Altri sul diavolo,ma cavolate °_°

 
Top
nereide73
view post Posted on 9/10/2008, 20:52




raga come film Horror ho visto L'esorcista 1!!!....non ho dormito per una settimana!!!mai più!!!
 
Top
athena;
view post Posted on 9/10/2008, 21:23




ma no dai è simpaticoXD a me fa solo senso la scena dove lei scende le scale posseduta°_° per intenderci quando scende cosi Qui
 
Top
nereide73
view post Posted on 9/10/2008, 22:13




Athena non ti clicco su" Qui" ne anche morta!!!mi fà troppa impressione....
 
Top
athena;
view post Posted on 9/10/2008, 22:25




ma è una bambola non la scena del film relaxXD
 
Top
nereide73
view post Posted on 9/10/2008, 22:45




mi ha fotto impressione anche sta bambola!!!.....brutta....
 
Top
21 replies since 5/10/2008, 11:43   150 views
  Share