Wolf's rain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2008, 11:47
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Wolf's Rain

image

Wolf's rain è un manga e anime creato da Keiko Nobumoto e pubblicato dallo studio BONES. L'anime si compone di 26 episodi, trasmessi originariamente in Giappone il 6 gennaio 2003 più altri quattro OAV pubblicati nel febbraio e gennaio 2004 che completano la storia.

In Italia il manga è stato pubblicato completamente dalla Shin Vision, mentre sono in corso di pubblicazione i DVD che contengono la serie (il piano editoriale prevede 10 DVD, ognuno con 3 episodi, salvo gli ultimi due che ne conterranno solo 2).

In un prossimo futuro, la terra si prepara ad affrontare una nuova glaciazione, causando la morte di molte specie animali, tra cui i lupi; che oramai si sono ridotti in pochissimi esemplari. Quest'ultimi, hanno però sviluppato particolari poteri, infatti possono trasformarsi in esseri umani e confondersi così con la popolazione. Gli esseri umani, un paio di secoli prima, davano la caccia ai lupi perché venivano considerati un pericolo, e per questo vengono erroneamente considerati estinti, ma alcuni hanno trovato rifugio nella città Freeze City, nascondendo il loro vero aspetto; tutti tranne Kiba, un lupo bianco che non accetta di mescolarsi con la razza umana. Kiba a sua volta si unisce con altri tre ragazzi lupo insieme fuggono dalla città e andranno nuovamente alla ricerca di Cheza, la " fanciulla del fiore", una misteriosa ragazza dagli occhi rossi creata dai fiori della luna, dei fiori magici che sbocciano con la luce della luna e conducono al Rakuen: un luogo paradisiaco, dove finalmente i lupi potranno ritrovare la pace.

 
Top
@lexa
view post Posted on 19/10/2008, 10:23




io l'ho visto, ed è bellissimo *_*

SPOILER (click to view)
anche se temo che la storia, per come finisce, ti fa capire che verrà ripetuta fino all'infinito :2coj5ad.jpg:


c'è stato un natale di qualche anno fa che addirittura in una sola notte nè hanno mandati in onda un sacco di episodi *_*



 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 11:12
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Io la fine non l'ho vista, però mi piaceva molto come anime... a volte mi faceva anche commuovere ç___ç

CITAZIONE
c'è stato un natale di qualche anno fa che addirittura in una sola notte nè hanno mandati in onda un sacco di episodi *_*

davvero? non sapevo...
 
Top
athena;
view post Posted on 25/10/2008, 14:04




l'ho visto e non ricordo la fine,so solo che mi piace molto si si*_*
 
Top
@lexa
view post Posted on 13/11/2008, 13:19




praticamente:

SPOILER (click to view)
alla fine tutti i protagonisti, muoiono combattendo e sacrificandosi lungo il cammino affinchè kiba riesca a raggiunge il rakuen {praticamente questo stato di paradiso è brevissimo} dopo di che una volta raggiunta la destinazione la storia ricomincia e rifà vedere l'immagini dell'inizio del primo episodio {come se tutta la sotria non fosse mai partita e c'è lui con tutti gli altri suoi amici...}. cioè in pratica per far si che la storia non finisca mai, ogni volta deve ritornare al rekuen XD


poraccio che vita di m... xD
 
Top
athena;
view post Posted on 13/11/2008, 20:17




ok ora ricordoooo OoO che finale drammaticoXD
 
Top
@lexa
view post Posted on 14/11/2008, 10:51




nà tragedia dietro l'altra xD
 
Top
6 replies since 6/10/2008, 11:47   58 views
  Share