Hakushaku to Yosei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2008, 15:18
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Hakushaku to Yosei

image

Girando in internet ho trovato questo anime e mi ha colpito subito per i disegni^^
Il primo episodio è stato trasmesso solo il 28 settembre, seguirà il 10 ottobre il secondo.
Spero che qualche Fansub italiano voglia occuparsene *______*

Trama:
La storia è ambientata nell'Inghilteraa del 19° secolo e segue le vicende di una ragazza di 17 anni di nome Lydia Carlton. Avendo la passione per le fate è stata soprannominata "Il Medico Fata".
La sua vita cambia radicalmente con l'incontro di Edgar J.C. Ashenheart, parente del leggendario Conte Blu Knight.
Il Conte ha bisogno del potere di Lydia per cercare la spada che i suoi parenti gli hanno nascosco, perchè non ritengono sia in grado di possederla.




Edited by Shion* - 8/10/2008, 16:45
 
Top
Cerin
view post Posted on 8/10/2008, 15:23




sembra carino
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 8/10/2008, 19:01




CITAZIONE
Girando in internet ho trovato questo anime e mi ha colpito subito per i disegni^^

*___* appena ho visto l' immagine son morta; è vero, i disegni son stupendi *___* poi i conti son tutti i fighi =ç= *lei associa sempre conte -> cain di god child XD*
anche la storia non sembra male! speriamo davvero che qualche fansub italiano ci faccia un pensiero!

[.. fra parentesi, il gatto mi inquieta non poco °__°]
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 19:57
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Verissimo Ai chan, i conti hanno sempre un grandissimo fascino *________*
Io ne sono rimasta catturata!!! Anche se non ho capito neanche una parola mi è piaciuto questo episodio, voglio vedere il secondo!!!! Lo spero tanto che lo subbino in italiano, ma ora come ora anche in inglese mi andrebbe bene XD
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 8/10/2008, 20:28




vero, già in inglese sarebbe qualcosa! *^*
 
Top
4 replies since 8/10/2008, 15:18   42 views
  Share