Quali..., ...manga?

« Older   Newer »
  Share  
@lexa
icon9  view post Posted on 17/10/2008, 11:19




dato che non è molto che son diventata "inquilina" del forum, non sono riuscita a leggere tutte le discussioni, quindi se questo topic è già stato fatto, vi prego di perdonarmi :ph34r:

dopo di ciò, mi chiedevo, quali sono i manga che preferite di più, {oltre ovviamente desire climax :D } o quelli che magari conoscete solo per sentito dire e che vi piacerebbe iniziare a leggere?

in particolare a me piace molto:

Alice 19th
Angel Heart
Angel Sanctuary
Binetsu Shoujo
Death Note
Kamikaze Katiou Jeanne
Kekkon Shiyou yo!
keroro
Monochrome Factor
e ovviamente Nana

di altri manga che non sono mai riuscita a leggere per intero sono, Paradise Kiss e After School Nightmare che spero un giorno di averli entrambi in mio possesso :2058l6a.gif:
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 12:05
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


No non c'è una discussione su "Quali manga preferisci di più" quindi hai fatto bene ad aprirla^^


Tra quelli che ho letto sicuramente i miei preferiti sono:
Nana
Vampire Knight
Meru Puri
Desiderio

questi sono proprio quelli che mi hanno appassionato in modo particolare, mentre altri mi sono piaciuti ma non li rileggerei continuamente XD

mentre quelli che vorrei leggere sono:
Paradise kiss, ho visto l'anime ma non ho letto il manga.
Death Note dicono tutti che è bello quindi sono curiosa^^
Jeanne la ladra del vento divino anche io vorrei tanto leggerlo. l'anime mi è molto piaciuto, immagino che il maga sia migliore.

CITAZIONE
di altri manga che non sono mai riuscita a leggere per intero sono, Paradise Kiss e After School Nightmare che spero un giorno di averli entrambi in mio possesso :2058l6a.gif:

ti dirò, ASN l'ho cominciato a comprare dal volume 4 ma sinceramente non è che mi faccia letteralmente impazzire XD
 
Top
@lexa
view post Posted on 20/10/2008, 10:47




CITAZIONE (Shion* @ 17/10/2008, 13:05)
No non c'è una discussione su "Quali manga preferisci di più" quindi hai fatto bene ad aprirla^^

ahh menomale xD


CITAZIONE
ti dirò, ASN l'ho cominciato a comprare dal volume 4 ma sinceramente non è che mi faccia letteralmente impazzire XD

mh, davvero? °-° ma per la storia oppure per i disegni? {me curiosa prima di comprare x°D}



 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 20/10/2008, 15:22




uhm.. ASN è una di quelle storie interessanti, che ti prendono e ti spingono a comprarlo fino alla fine, ma che non riescono a farti "entrare" nella storia, rimani uno spettatore del tutto esterno.. non so se rendo, per me è così ._.

i miei manga preferiti.. Me ne vengono in mente troppi, non riesco a fare una buona classifica x°D comunque al primo posto regnano sovrani quelli della Ikeda, yeah U_U
 
Top
nereide73
view post Posted on 20/10/2008, 16:16




raga c'è ne sono molti per me manga che piiacciono!!!dopo quelli della Ayane,mi piacciono molto i lavori della Wann!!!ne ho letti tre e mi sono piaciuti e sono:

100%­PerfectGirl
The snow Queen
Why do you love me?



 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 18:04
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


CITAZIONE (@lexa @ 20/10/2008, 11:47)
ti dirò, ASN l'ho cominciato a comprare dal volume 4 ma sinceramente non è che mi faccia letteralmente impazzire XD


mh, davvero? °-° ma per la storia oppure per i disegni? {me curiosa prima di comprare x°D}

un pò per entrambe le cose, i disegni non li trovo fantastici, poi sono giusti personali ovviamente ^^
Per la storia... direi che un motivo è proprio quello che dice Ai chan...

CODICE
uhm.. ASN è una di quelle storie interessanti, che ti prendono e ti spingono a comprarlo fino alla fine, ma che non riescono a farti "entrare" nella storia, rimani uno spettatore del tutto esterno.. non so se rendo, per me è così ._.


ho continuato a comprarlo più che altro per la curiosità di sapere come sarebbe terminato... non metto in dubbio che sia interessante, la storia è intrigante ma non è riuscito a catturarmi completamente^^
 
Top
athena;
view post Posted on 25/10/2008, 19:10




I miei preferiti?allora:

City hunter
Angel heart
Fushijgi yugi<--o come si scrive,me lo dimentico sempre°_°
Video girl ai
Desiderio

Anche se non li ho letti tutti amo:
Gold child
Angel Snactuary
Gunslinger Girl
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 25/10/2008, 23:48




uuuh, anche a me piacciono moltissimo VGA e God Child! *^*
 
Top
Loin Mirage
view post Posted on 28/10/2008, 22:14




beh,io praticametne scrivo quelli che faccio^^
-desiderio
-lovely complex
-dgrayman
-letter bee
-meru puri
-beautifull witch
-vampire knight
-cosplay animal
-nana

mi pare sia tutto XD
 
Top
8 replies since 17/10/2008, 11:19   87 views
  Share