City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
@lexa
view post Posted on 3/11/2008, 12:43




pwuhahuahua mi sembrava doveroso fare una dicussionuccia anche sul mitico Hunter! *O*

cioè da piccola non me nè perdevo una puntata e spero veramente che lo ridiano in tv :lol:
certo che quando sono venuta a conoscenza di Angel Heart, ci son rimasta malissimo :cry: -_-


image
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 3/11/2008, 12:52




io non l ho mai seguito >__< mi ricordo giusto degli spezzoni di alcune [poche] puntate che avevo guardato "per caso".. ma per il resto è vuoto >__>
angel heart sarebbe? cioè, ce l ho presente come nome, ma mi sfugge il rapporto che ha con City Hunter x°D
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 13:09
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Fantastico City Hunter.... non mi perdevo una puntata ahah
non è neanche molto tempo che ( Mtv ?mi pare!) l'abbiamo ritrasmesso qualche anno fa. Mi piaceva molto^^

Angel Heart non lo ricordo neanche io... qule sarebbe?
 
Top
athena;
view post Posted on 3/11/2008, 21:16




Io lo amooooooooooooooooo,ho la serie tv e i film è troppo bello è un grande ryo e il suo creatore*_*
Lo so a memoria ormai XD
Angel Heart sarebbe una sorta di continuazione di city hunter anche se non si direbbe.
La storia cambia e di molto ç_ç
La storia in breve qui sotto:
SPOILER (click to view)
Inizia cosi:
Con Kaori che muore proprio un giorno speciale per lei!!!!
Avrebbe dovuto fare una foto con un abito da sposa insieme a Ryo(se non ricordo male) era al settimo cielo(ovviamenteXD), solo che mentre andava al negozio per vestirsi vede un bambino che stava per essere investito da un camion e lei si getta per salvarlo,ma rimane uccisaç___ç
Tristissima la scena anche perchè Ryo va nel luogo dell'incidente e la prende tra le sue braccia ç_ç(il tutto sotto la pioggia)
Comunque Kaori prima di morire aveva deciso di donare i suoi organi in caso crepasse(che fineXD) e mentre stavano portando il suo cuore a chi ne aveva bisogno, viene rubato.Da quel giorno Ryo vive con la speranza di trovare la persona che ha il cuore di Kaori,non è più lo stesso dopo la sua morte e piu volte lo si vedra piangere e ricordare i loro momenti più belli...
Ovviamente Ryo incontrerà la ragazza che ha il cuore di Kaori e.... si scoprira tutto su questo furto e molto bello vedere il rapporto tra il cuore di kaori e questa ragazza,insomma l'anima di kaori trasmetterà a lei tutto ciò che ha provato,ricordi sensazioni...molto bello e tristeç_ç
 
Top
@lexa
view post Posted on 4/11/2008, 11:14




pure io ero riuscita a racimolare qualche episodio {ormai l'ho fuso nel lettore dvd x°D}
i mitici martelloni da 1000kg di Greta xD

SPOILER (click to view)
Cioè io c'ero rimasta malissimo T.Tma dico, ma perchè ogni storia bella deve avere sempre un tragico risvolto? ç.ç Cioè poi proprio lei? :cry:
Athena hai ragione ù.ù tutti dicevano che era una "versione alternativa" della storia....alternativa un ciufolo dato che poi hanno fatto l'anime O_O {che per altro i personaggi non c'assomigliano nà mazza ò.ò}. pekkè? ç.ç


 
Top
Cerin
view post Posted on 4/11/2008, 11:47




ciao
SPOILER (click to view)
Kaori non doveva fare una foto con Ryo ma dovevano proprio sposarsi
che tristezza la parte in cui lui piange sotto la pioggia pregandola di non morire!
 
Top
athena;
view post Posted on 4/11/2008, 13:12




perche scusate la ricerca continua del moccori da parte di ryo?XD
Ci sono alcuni episodi bellissimi:
-uno è quello dell'armata rossa,dove kaori viene presa e la trasformano in Sara.
SPOILER (click to view)
Fantastica la scena di un combattimento tra lei e Ryo dove per caso lui intravede le sue mutandine con il panda e solo dopo lui si ricorda che kaori viene chiamata "Lady Panda"XD
Per non parlare della scena del bacio*____*

-un altro è quando Kaori incontra una sua vecchia amica che ha un negozio di vestiti,trucchi...E in questa puntata Kaori per una sera si trasforma in cenerentola
SPOILER (click to view)
Anche qui si dovrebbero baciare*_*


Poi vabbe ci sono altre puntate significative e belle*___*
Mi piacerebbe troppo vedere Angel Heart perche ci sono delle scene molto belle*_* che sicuramente rendono meglio in un anime che in un fumettoXD
 
Top
@lexa
view post Posted on 5/11/2008, 11:34




CITAZIONE (athena; @ 4/11/2008, 13:12)
-uno è quello dell'armata rossa,dove kaori viene presa e la trasformano in Sara.
SPOILER (click to view)
Fantastica la scena di un combattimento tra lei e Ryo dove per caso lui intravede le sue mutandine con il panda e solo dopo lui si ricorda che kaori viene chiamata "Lady Panda"XD
Per non parlare della scena del bacio*____*

oh mamma che bella quella puntata *_* bella bella bella >.<
finalmente dopo un sacco di giri e rigiri finalmente se dichiarano *-*
Ma per caso, sai se quella era l'ultima puntata televisiva? ò.ò
 
Top
athena;
view post Posted on 5/11/2008, 21:02




nuuuu,è verso la fine ma non è l'ultima puntata.
Mamma mia è troppo bellaaaaaaaaaaaaaa
SPOILER (click to view)
Che dolce quando gli dice
"Kaori non posso vivere senza di te"


Nemmeno io posso vivere senza city hunter*____* Lo voglioXD
 
Top
@lexa
view post Posted on 6/11/2008, 11:12




pwhauahuahauh xD
è stata così commuovente quella scena :cry:
menomale che non nè ha sparata una delle sue

SPOILER (click to view)
lui e il suo mokori xD


e infatti non mi ricordavo bene se proseguiva la storia ò.ò ormai è così tanto che non lo danno più :cry: :cry: uffa <_<
 
Top
athena;
view post Posted on 6/11/2008, 19:28




eh io me lo vedevo su 7gold 2 o 3 anni fa,pero poi ho preso i dvd
cosi almeno me lo posso vedere quando voglio*_*


Io vorrei anche leggere i romanzi di city hunter >.<
 
Top
@lexa
view post Posted on 7/11/2008, 10:45




siii pure io lo guardavo sempre sul 7 gold! xD
poi da bambina lo davano sempre all'ora che io pranzavo e cenavo xD
però credo che la serie animata fosse molto meglio degli ovi {che li avevano passatai su mtv con tutte voci diverse ù-ù}

a me scoccia solo che su sky lo fanno ancora vedere e nella tv normale no >.<
{solo che la pirla non ha sky ._.}
 
Top
athena;
view post Posted on 7/11/2008, 17:43




davvero nooooooooooooo nemmeno io ho sky ç_ç
 
Top
@lexa
view post Posted on 11/11/2008, 18:10




e già ù-ù
non ci resta che affittare la parabola a qualcuno xD
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 18:29
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


CITAZIONE
a me scoccia solo che su sky lo fanno ancora vedere e nella tv normale no >.<
{solo che la pirla non ha sky ._.}

verissimo, su sky lo stanno trasmettendo proprio in questo periodo. la settimana scorsa cambiando canale l'ho visto^^ poi però è sempre occupata da mio fratello e non mi fa vedere mai un tubo XD

uff sui canali privati parecchio tempo fa trasmettevano sempre carnoni carini... ora non trasmettono nulla neanche loro =.=
 
Top
17 replies since 3/11/2008, 12:43   222 views
  Share