Moonlight, altro telefilm sui vampiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2008, 17:25
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Il 31 ottobre è iniziata una nuova serie tv che ha per tema i vampiri.
Si chiama Moonlight.
per ora viene trasmessa su mediaset premium ma penso che a breve la trasmetteranno anche su italia1.

Trama:
Moonlight è un dramma soprannaturale televisivo creato da Ron Koslow e Trevor Munson, che sono anche produttori esecutivi fianco Joel Silver, Gerard Bocaccio e Rod Holcomb.
E' una serie Horror che segue un investigatore privato, Mick St. John (Alex O'Loughlin), che la sua sposa , Coraline (Shannyn Sossamon), trasformò in un vampironella notte di nozze 60 anni prima;
Mick lotta nel presente contro il suo amore per una donna mortale, Beth Turner (Sophia Myles) , E le sue relazioni con gli altri vampiri in città.

INTERPRETI

Alex O'Loughlin -Mick St John
Jason Dohring-Josef Konstantinos
Shannyn Sossamon-Coraline
Sophia Myles-Beth Turner



Per dare un giudizio dovremo vederlo, intanto vi posto il trailer: QUI

 
Top
@lexa
view post Posted on 4/11/2008, 11:19




ah sii avevo già sentito questo titolo ò.ò
e la cosa mi interessa parecchio!
certo che anche mediaset premium...che lo fanno a fare se poi appena lo trasmettono lì lo trasmettono sui canali normali? xD
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 13:12
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


eheh bella domanda!! Più che altro quanta gente ha mediaset premium? pochissimi penso, per questo tra qualche mese lo trasmetteranno subito su italia1
Secondo voi, dal trailer sarà interessante?
 
Top
@lexa
view post Posted on 4/11/2008, 13:23




a me qualunque cosa riguardi i vampiri mi interessa *-* {son così affascinanti *O*}

ma si infatti ò.ò a casa mia abbiamo 2 digitali ma non prendiamo mai il premium perchè mentre su sky magari passano più film o quelli usciti da poco, sul premium di mediaset fanno sempre e solo vedere le serie televisive..dopo un pò uno si rompe le balle ._.
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 14:19
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
7,227

Status:


Infatti... anche a casa mia è la stessa cosa^^
E poi comunque arriveranno presto su mediaset, quindi l'idea di andare a pagare anche la tessera premium per vederli "in anteprima" non mi interessa ^^

CITAZIONE
a me qualunque cosa riguardi i vampiri mi interessa *-* {son così affascinanti *O*}

Già *_________* vampiri!!!

ma tempo fa su Sky trasmettevano un telefilm tipo Vampire Knight (per capirci) con una scuola divisa tra studenti del giorno e della notte... ma ora mi sfugge il nome...
 
Top
~ Ai_Chan
view post Posted on 4/11/2008, 17:41




a me non ispira molto, dal trailer, anche se si tratta di vampiri.. bu °_° quando lo daranno su italia1 proverò a vederlo xD
io ce l ho il digitale, il problema è che per farlo funzionare dobbiamo stare 3ore a rigirare l' antenna per beccare il preciso punto in cui prende.. una cosa che ti fa passare la voglia di vedere la tv, insomma >_>
 
Top
miley2805
view post Posted on 22/1/2009, 22:42




moonlight nn è male cm telefilm
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 5/2/2009, 18:58




A me è piaciuto molto come telefilm.
Mick non è un uomo che definirei figo, però ha fascino ** (e la voce di Ward rende il tutto un bel mix)
è costruito molto bene anche il personaggio di Beth, ma fra tutti personalmente preferisco Joseph (è l'attore che faceva Logan in Veronica Mars).
 
Top
nereide73
view post Posted on 24/8/2009, 21:18




anche io ho visto questo telefilm scaricato da eMule,carino ma mi piace più True Blood telefilm tratto dai libri di Charlaine Harris,ho quasi finito di vedere anche la seconda stagione,siamo alla decima puntata!!!
mi piacciono i libri della Harris ho letto tutti quelli pubblicati finora,il quinto libro esce ad attobre.

Adoro Eric!!!
 
Top
@lexa
view post Posted on 27/11/2009, 22:30




piuttosto, stasera inizia in seconda serata su italia1 !
 
Top
9 replies since 3/11/2008, 17:25   178 views
  Share