toc toc ! ciao

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Blacke
view post Posted on 9/1/2011, 21:39




Ciao mi chiamo angela ho 21 anni sono nata il 14giugno del89 studio all'università di fisciano facoltà lettere moderne , amo leggere libri e manga ultimi libri che sto leggendo sono quelli della saga di true blood e gli ultimi 2 libri di harry potter chenonmi vannogiù sono un ripititivi secondo me , i manga stoleggendo vampire knight code geass desiderio e sailormoon che mi attirava, ho letto il sehio high school , men's, lesituazioni dilui e dilei, temi d'amore fra i banchi d'amore, sugar sugar rune,ascolto molta musica in particolare classica ludovico enaudie sakamoto, italiana un pò tutti gliartisti escluso fbri fibra, marco cart, valerioscanu, checco zallone, marrachasch poichè per me non sono cantanti mi sembran dei pagliacci, straniera unpo ditutti, ma in particolamodo mipiacciono katty perry, i nemessis, i queen, madonna, kelly clarckson, link park, green day , paramore e moltialtri non sto ad elencarli tutti. Sono un tipo allegro ,un pò timida , dico le cose che penso in faccia e non dietro, se qualcuno sbaglia me la paga cara, tesrada , buona di cuore, astuta. spero di essere la benvenuta e mi potete chiasmre cassy.. ps viva shoei jinnai
 
Top
@lexa
view post Posted on 10/1/2011, 11:55




benvenutissima cassy! image
anchio ho letto sehio high school men, veramente molto carino! ^^
 
Top
Cassandra Blacke
view post Posted on 11/1/2011, 19:09




hgrazie mille
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 13:36
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno
★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


benvenuta!!!
 
Contacts  Top
3 replies since 9/1/2011, 21:39   46 views
  Share